Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete messo come set finale il set ametista del buon caro Royalsword.. *-*
Stanotte scarico e domani provo.
Veramente il set imperiale alias il final gira da millenni...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
E dove mai avrei scritto che è un set nuovo? °-°
P.S. parlo delle armi io..

Inserite npc per Exp.
Venite in tanti!!![]()
Un npc che dia exp in modo tale da:Npc per exp ? cosa intendi ?
Un npc che dia exp in modo tale da:
-livellare la gilda anche se basta creare un pg e donare exp;
-leggere libri per portare corpo forte e estasi a g1;
Dalla bottegaia si trovano i libri di estasi da combattimento e corpo forte, in modo tale da portarle a G1 per chi vuolePer le skill c'è il vecchio saggio che te le porta tutte a p.
Per expare ci sono le mappe comunque dal teleporter.
Dalla bottegaia si trovano i libri di estasi da combattimento e corpo forte, in modo tale da portarle a G1 per chi vuole

Si ma se uno al 250 con 0.00% exp visto che quando fa il 250 si azzera vuole cambiare dottrina come fa a leggere i libri senza exp?Dalla bottegaia si trovano i libri di estasi da combattimento e corpo forte, in modo tale da portarle a G1 per chi vuole
Oddio il corporale fa pena!con tutto quel blocco non entra niente!!!ho fatto una prova ed entra si è no 1 spadata su 5 a questo punto molto meglio il mente.gente che col corpo mi sfondava ora le prende (so che equip fare quindi non scrivete dipende dall' equip)le spadate sono fondamentali su un corpo,se non posso usare nemmeno quelle...
P.s. 15 blocco su corazza 20 evasione 30 scudo (15blocco 15 riflettere)20/25 scarpe (non ricordo)e se non erro anche elmo ditemi voi come entra una spadata...
Ma lo staff è gentile,partecipe e non ha mai fatto favoreggiamenti in gioco (Questo per dire che fanno quel che possono) ... Poi il gameplay non comprende le scalate o eventi,in pratica è la parte per giudicare tutto quello con cui interagisci nel gioco,la "giocabilità" in poche parole e come in ogni metin è uguale/poco diverso.
Forse Summer andrebbe reso più vario in modo da aumentare l'utenza,ma calcola che è aperto da poco e di sicuro non va certo giudicato su due piedi.
P.S: Per chi si lamentava delle shamane che fanno poco,beh non è cosi .. E in duello i sura neri son sempre i sura neri.
Consiglio agli utenti di provare un mix critico trafiggenti,tanto la velocità magia sta su scarpe,collana e può uscire anche su corazza e arma.
- - - Updated - - -
Il corpo fa pena se è annullato,finché ha aura domina .. Fatti armi singole : Anti personaggio,perfo e mortale ( bonus 10 critici 10 traf 20 vel magia 8 veleno 12 forza) + collana lacrime del cielo e gli item di base ... Ti assicuro che tanto schifo non fa xd a me non piace solo per il fatto che da annullato in rissa non soddisfa,quindi ho optato per il mentale.
è anche questione di razza,tipo hai maggiori probabilità che singolarmente butti giù cac,archi,mentali e se sei messo bene anche neri .. Ovviamente nel mucchio è più difficile dato che è un personaggio che combatte ravvicinato,però è pur vero che nelle risse finché ha aura è uno dei più temuti. (Sono veloci e si mangiano tanti hp)
Ci sta in totale 65 blocco compreso evasioneHo equip perfetto e 78 trafli ma non entra nulla con quel blocco credimi
So che è un ottimo pg ma sfonda a spadate se non entrano quelle per me non c è molto da fare...
iselon:Ho equip perfetto e 78 trafli ma non entra nulla con quel blocco credimi
So che è un ottimo pg ma sfonda a spadate se non entrano quelle per me non c è molto da fare...
Ci sta in totale 65 blocco compreso evasioneP.s. 15 blocco su corazza
iselon:Ho equip perfetto e 78 trafli ma non entra nulla con quel blocco credimi
.Ci sta in totale 65 blocco compreso evasioneiselon:
Nella corazza finale ci sono 5000 hp e 15 mezzi senza blocco
E io sono senza parole:suicidio:
- - - Updated - - -
Ci sta in totale 65 blocco compreso evasioneiselon:
Nella corazza finale ci sono 5000 hp e 15 mezzi senza blocco
E io sono senza parole:suicidio:
Hai detto tutto quel blocco, lo sai quanto è 65 blocco(TOTALE)?Esiste anche riflettere che si mette sulla corazza e sullo scudo...

Hai detto tutto quel blocco, lo sai quanto è 65 blocco(TOTALE)?
Hai detto che sta 15 nella corazza.....dove?
Ci aggiungi riflettere? Allora chiudiamo tutti i server![]()
Tu sommi blocco con riflettere O.Oasd mai fatta una corazza per ogni razza?eh allora ci si mette riflettere quindi calcolo veloce
30 scudo 25 scarpe 20 evasione 15 corazza e siamo a quota ohhhh rullo di tamburi....90%!!!!
cmq sappi che non lo dico per buttare fango ma perché il server mi piace ed un pvp equilibrato mi piace poi fate come volete
Tu sommi blocco con riflettere O.O
Ciao ti saluto....
allora illuminami sommo conoscitore di metin