Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server On-Lineciao scusate ma per che ora riapre ?

ok grazie mille .gentilissimonon te la apre perchè è ancora off comunque ora ti apro le registrazioni, il game aprirà tra 1 oretta, prima devo sistemare 2 cosette![]()

il server è onMa è offline o è il GF che ha problemi con gli orari?
prova a riaprire il client e riloggare

Se invece il danno tra sura e ninja era uguale o maggiore il ninja perché lo usi tu, era equilibrato vero?I sura bianchi dominano ancora e cn equip full sura nn li reggi fanno 11k di schicco da ninja cn cambuffo e dietro 9,8k di critico ma smettiamola
nn fanno neanche alzare che pvp equilibrato ma vah
L'equilibrio per questi "grandi veterani di metin2" è quando loro scelgono il pg che pensano faccia il maggior danno e in pvp, anche per fortuna, vanno bene.Se invece il danno tra sura e ninja era uguale o maggiore il ninja perché lo usi tu, era equilibrato vero?
La dovete smettere di dire che il server è squilibrato solo perché le razze non fanno gli stessi danni...
La velocità di un ninja è maggiore di un sura, ti sembra logico che fa lo stesso danno quando da 150000 pugnalate in 2 secondi?
Ogni razza ha dei pro e dei contro che differenziano il pvp, altrimenti avrebbero fatto tutti ninja o tutti sura etc etc.
Io testo ogni giorno le razze e puntualmente vedo il contrario di quello che mi segnalate.
Forse "l'equilibrio" che intendete voi, non esiste.
Fatelo presente nel forum sezione suggerimenti e vedrai che se ci sono sti problemi li risolveremo.
Adesso ci stiamo occupando dei nuovi item e del nuovo game play che aggiungerò a breve.
Ciao.
I sura bianchi dominano ancora e cn equip full sura nn li reggi fanno 11k di schicco da ninja cn cambuffo e dietro 9,8k di critico ma smettiamola

Ok adesso che hai fatto il favore a chi sai tu, puoi tornartene a leccare di la....io non mando off due minuti perché non sono capace di proteggere il server, sono stato On due mesi con un hamachi e l'ho mandato off xke mi ero rotto le palle degli ignoranti come te.
Addio :suicidio:
Per il fatto che tolgono troppo, forse posso darti ragione, ma forse ho detto eh, per il fatto che non ti fanno alzare, davvero stai dicendo?Mi viene da ridere, allora non hai mai provato a duellare contro un guerriero corporale da ninja, se pensi che il sura bianco non ti fa alzare, allora vedrai il war corpo... Comunque sia il "Non far alzare i pg" serve proprio per impedirgli di skillare e vincere i duelli...I sura bianchi dominano ancora e cn equip full sura nn li reggi fanno 11k di schicco da ninja cn cambuffo e dietro 9,8k di critico ma smettiamola
Per il fatto che tolgono troppo, forse posso darti ragione, ma forse ho detto eh, per il fatto che non ti fanno alzare, davvero stai dicendo?Mi viene da ridere, allora non hai mai provato a duellare contro un guerriero corporale da ninja, se pensi che il sura bianco non ti fa alzare, allora vedrai il war corpo... Comunque sia il "Non far alzare i pg" serve proprio per impedirgli di skillare e vincere i duelli...
Se mi spieghi, anche in pvt, in dettaglio cosa potrebbe non andare al sura am, io ricontrollo e provvedo.Esattamente il war corpo tra base e giusta combinazione di skill ti tiene perennemente a terra se va tutto bene, però devo dire che sui bianchi un'occhiatina la darei.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Se mi spieghi, anche in pvt, in dettaglio cosa potrebbe non andare al sura am, io ricontrollo e provvedo.
In generale è stato riprovato anche oggi e pare che sia apposto, tieni conto che la dottrina am del sura è una razza che se usata bene si fa sentire.