¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A breve verranno inseriti nuovi set armi e nuove corazze.
Il game play sarà strutturato sempre su drop e up anche con i nuovi item, tramite kill system (PvP).
Tutti gli item verranno inseriti con il tempo in modo da durare e non sarà una passeggiata realizzarli :)
Implementati 3 nuovi set armi e alcuni set corazza.
Tra qualche giorno si parte con il primo set armi, il tempo di sistemare il tutto.
Inserito Video Guida in descrizione per mostrare il login, gli npc e altro.
Buon game a tutti.

I sura bianchi dominano ancora e cn equip full sura nn li reggi fanno 11k di schicco da ninja cn cambuffo e dietro 9,8k di critico ma smettiamola
nn fanno neanche alzare che pvp equilibrato ma vah

I sura bianchi dominano ancora e cn equip full sura nn li reggi fanno 11k di schicco da ninja cn cambuffo e dietro 9,8k di critico ma smettiamola
Se invece il danno tra sura e ninja era uguale o maggiore il ninja perché lo usi tu, era equilibrato vero?
La dovete smettere di dire che il server è squilibrato solo perché le razze non fanno gli stessi danni...
La velocità di un ninja è maggiore di un sura, ti sembra logico che fa lo stesso danno quando da 150000 pugnalate in 2 secondi?
Ogni razza ha dei pro e dei contro che differenziano il pvp, altrimenti avrebbero fatto tutti ninja o tutti sura etc etc.
Io testo ogni giorno le razze e puntualmente vedo il contrario di quello che mi segnalate.
Forse "l'equilibrio" che intendete voi, non esiste.
Fatelo presente nel forum sezione suggerimenti e vedrai che se ci sono sti problemi li risolveremo.
Adesso ci stiamo occupando dei nuovi item e del nuovo game play che aggiungerò a breve.
Ciao.

Se invece il danno tra sura e ninja era uguale o maggiore il ninja perché lo usi tu, era equilibrato vero?
La dovete smettere di dire che il server è squilibrato solo perché le razze non fanno gli stessi danni...
La velocità di un ninja è maggiore di un sura, ti sembra logico che fa lo stesso danno quando da 150000 pugnalate in 2 secondi?
Ogni razza ha dei pro e dei contro che differenziano il pvp, altrimenti avrebbero fatto tutti ninja o tutti sura etc etc.
Io testo ogni giorno le razze e puntualmente vedo il contrario di quello che mi segnalate.
Forse "l'equilibrio" che intendete voi, non esiste.
Fatelo presente nel forum sezione suggerimenti e vedrai che se ci sono sti problemi li risolveremo.
Adesso ci stiamo occupando dei nuovi item e del nuovo game play che aggiungerò a breve.
Ciao.
L'equilibrio per questi "grandi veterani di metin2" è quando loro scelgono il pg che pensano faccia il maggior danno e in pvp, anche per fortuna, vanno bene.

Devi imparare a giocare,ti dico solo ciò e se guardi l'ultima frase lo capisci,ninja cac che si fa ownare da un sura bianco.

Ultima modifica:
Ok adesso che hai fatto il favore a chi sai tu, puoi tornartene a leccare di la....io non mando off due minuti perché non sono capace di proteggere il server, sono stato On due mesi con un hamachi e l'ho mandato off xke mi ero rotto le palle degli ignoranti come te.
Addio :suicidio:

Rileggevo i messaggi del post e credimi non ha fatto favori a nessuno, lui è così rompe, infatti anche di là ha preso più insulti che altro (tutto ciò se ti riferisci a newage2)

Detto questo, sono un patito di newage2 che reputo il migliore OLD STYLE fun pvp, e dopo aver detto questo dico che, io e la mia gilda ovvero Kamsutra abbiamo provato summer anche per il legame con ice non lo nego e devo dire che siamo rimasti molto colpiti, è bello divertente equilibrato a parer mio.
Le uniche cose è la popolazione che arriverà col tempo. E ovviamente sta a voi gli intrattenimenti vari, per catturare player.

Dopo ciò dico:
NewAge 2 miglior FunPvP Oldstyle
Summer miglior FunPvP NewStyle

Non c'è che dire, consiglio agli amanti del NewStyle.

Un saluto a tutti RyujinJakka

GILDA Kamsutra
REGNO Shinsoo

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Per il fatto che tolgono troppo, forse posso darti ragione, ma forse ho detto eh, per il fatto che non ti fanno alzare, davvero stai dicendo?Mi viene da ridere, allora non hai mai provato a duellare contro un guerriero corporale da ninja, se pensi che il sura bianco non ti fa alzare, allora vedrai il war corpo... Comunque sia il "Non far alzare i pg" serve proprio per impedirgli di skillare e vincere i duelli...

Per il fatto che tolgono troppo, forse posso darti ragione, ma forse ho detto eh, per il fatto che non ti fanno alzare, davvero stai dicendo?Mi viene da ridere, allora non hai mai provato a duellare contro un guerriero corporale da ninja, se pensi che il sura bianco non ti fa alzare, allora vedrai il war corpo... Comunque sia il "Non far alzare i pg" serve proprio per impedirgli di skillare e vincere i duelli...

Esattamente il war corpo tra base e giusta combinazione di skill ti tiene perennemente a terra se va tutto bene, però devo dire che sui bianchi un'occhiatina la darei.

Esattamente il war corpo tra base e giusta combinazione di skill ti tiene perennemente a terra se va tutto bene, però devo dire che sui bianchi un'occhiatina la darei.

Se mi spieghi, anche in pvt, in dettaglio cosa potrebbe non andare al sura am, io ricontrollo e provvedo.
In generale è stato riprovato anche oggi e pare che sia apposto, tieni conto che la dottrina am del sura è una razza che se usata bene si fa sentire.

Se mi spieghi, anche in pvt, in dettaglio cosa potrebbe non andare al sura am, io ricontrollo e provvedo.
In generale è stato riprovato anche oggi e pare che sia apposto, tieni conto che la dottrina am del sura è una razza che se usata bene si fa sentire.

Io personalmente abbasserei leggermente le skill niente di più calcolando che annulla e va pure a spadate

hahahahahahahhahahaha wtf? -.-
0FZ0t1NGKGIAAAAASUVORK5CYII=

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.