¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi da dei virus game perchè??

- - - Updated - - -

scusami skid ma il drago rosso lo posso killare facilmente??oppure ce di bisogno della pergamena??

bhe 1 drago per 30-40 pg lo vedo eccessivo visto che puo fallire ...
I draghi saranno spawnati negli eventi e il dropp verrà messo sempre come premio di eventi.
Lo sapete che si fanno molti eventi ogni giorno quindi non sarà un problema.
Se la gente avesse pazienza i problemi non ci sarebbero, è che non sopporto i ragazzi pappapronta...
Se metto 3 draghi rossi in mappa con un server no-ip, più i player, il lag sarebbe troppo....e poi chi si lamenta di questo verrà a lamentarsi del lag...sono anni che ormai combatto con ste cose...ci sono abituato.
Adesso vedo in quanto tempo la gente si fa le nuove armi e poi lo ricordo a chi non ha pazienza.

Poi rivolto a Lars10...dire a una persona " se non ti piace puo scegliere altri server" non è mancanza di rispetto...
La mancanza di rispetto è del player che viene in "casa mia" a dettare regole che non si possono applicare.

- - - Updated - - -

ragazzi mi da dei virus game perchè??

- - - Updated - - -

scusami skid ma il drago rosso lo posso killare facilmente??oppure ce di bisogno della pergamena??
Ovvio che essendoci un papiro in game che da 80% mostro, conviene usarlo per i Boss in generale :)

- - - Updated - - -

Tu abbi rispetto dei player,perchè come hai detto senza i player qualsiasi server verrebbe chiuso,non ho mai criticato e non ho mai trovato 200 difficoltà,ma non può esserci un drago per tutto il server con percentuale di upp tra l'altro molto basso...questa cosa tra l'altro non l'ho detta solo io ma altri,ma forse gli altri hanno fatto finta di non vedere le tue risposte alquanto ironiche,io purtroppo non ho potuto fare a meno di notarlo...mai detto che ti ammazzi(ci mancherebbe eh) e mai detto che mi ammazzerò io,ma non mi crea nessun problema lasciare un server così come ho fatto su Fairy nonostante avessi un pg di livello alto e con ottimo equi..per cui se troverò un altro server che mi piace ci giocherò,altrimenti ho altri interessi non esiste solo Metin2!! Detto questo ti saluto e buona fortuna per l'ottimo server,ma non fa per me!!
Hai scartato e criticato l'implementazione senza neanche killare un drago, dopo 10 minuti che ho mandato ON :|
Non serve dire altro.

I draghi saranno spawnati negli eventi e il dropp verrà messo sempre come premio di eventi.
Lo sapete che si fanno molti eventi ogni giorno quindi non sarà un problema.
Se la gente avesse pazienza i problemi non ci sarebbero, è che non sopporto i ragazzi pappapronta...
Se metto 3 draghi rossi in mappa con un server no-ip, più i player, il lag sarebbe troppo....e poi chi si lamenta di questo verrà a lamentarsi del lag...sono anni che ormai combatto con ste cose...ci sono abituato.
Adesso vedo in quanto tempo la gente si fa le nuove armi e poi lo ricordo a chi non ha pazienza.

Poi rivolto a Lars10...dire a una persona " se non ti piace puo scegliere altri server" non è mancanza di rispetto...
La mancanza di rispetto è del player che viene in "casa mia" a dettare regole che non si possono applicare.

- - - Updated - - -

Ovvio che essendoci un papiro in game che da 80% mostro, conviene usarlo per i Boss in generale :)

- - - Updated - - -

Hai scartato e criticato l'implementazione senza neanche killare un drago, dopo 10 minuti che ho mandato ON :|
Non serve dire altro.
Ho killato tre draghi in realtà puoi controllare il mio pg e vedere che ho già qualche item per up,poi ovviamente sono arrivati altri 3 o 4 che volevano fare drago ed è nato il problema ;)!!! Già che paragoni un fun pvp con un dedicato dicendo "anche nei dedicati c'è una sola strega per tutti" dice tutto,non voglio la pappa pronta ma essendo un fun pvp era necessario spawnare più di un drago in giro per la mappa per non fare un'arma alla settimana;ultima cosa e poi sono io che non aggiungerò altro,non conta ciò che si dice ma il modo di porsi verso qualcuno,ci sono modi e modi :lal:!!! Ripeto per l'ultima volta,buona fortuna per il server,non risponderò ulteriormente

non posso scaricare client mi da trojan horse come virus nel launcher per no ip e hamachi

- - - Updated - - -

non posso loggare se perfavore mi mandi la scansione del server pls ;)

Ho killato tre draghi in realtà puoi controllare il mio pg e vedere che ho già qualche item per up,poi ovviamente sono arrivati altri 3 o 4 che volevano fare drago ed è nato il problema ;)!!! Già che paragoni un fun pvp con un dedicato dicendo "anche nei dedicati c'è una sola strega per tutti" dice tutto,non voglio la pappa pronta ma essendo un fun pvp era necessario spawnare più di un drago in giro per la mappa per non fare un'arma alla settimana;ultima cosa e poi sono io che non aggiungerò altro,non conta ciò che si dice ma il modo di porsi verso qualcuno,ci sono modi e modi :lal:!!! Ripeto per l'ultima volta,buona fortuna per il server,non risponderò ulteriormente
Grazie e buon game nel nuovo server :)
Per il prossimo boss, mi faccio prima il conto dei pg che siete, cosi ne metto 1 a pg :facepalm:
Ciao.

Vorrei segnalare un problema che ho già detto agli staffer in game ma magari qua skidrow lo leggi subito: quando provo a cancellare un pg pur inserendo codice cancellazione giusto mi dice che non lo posso cancellare puoi dare un occhiata a questo problemino? =P

Vorrei segnalare un problema che ho già detto agli staffer in game ma magari qua skidrow lo leggi subito: quando provo a cancellare un pg pur inserendo codice cancellazione giusto mi dice che non lo posso cancellare puoi dare un occhiata a questo problemino? =P
Non è un problema, semplicemente non si puo cancellare il pg:)
Se si deve cambiare il nick, c'è il cambia nome..

media player on?
Media 35-40.

- - - Updated - - -

Ho modificato il livello massimo per cancellare il pg che era come previsto dai file originali a 70.
Dal prossimo riavvio sarà possibile cancellare il pg.
Buon Game

Sconsiglio mai visti server da pvp dove devi stare giorni a farti un mezzo equip,non si tratta di "pappa pronta" ma qui come disse il grande Toto' "si esagera".Nemmeno ben vista l arroganza con cui si pone il GF se non ti piace smamma (il senso e' questo).

Sconsiglio mai visti server da pvp dove devi stare giorni a farti un mezzo equip,non si tratta di "pappa pronta" ma qui come disse il grande Toto' "si esagera".Nemmeno ben vista l arroganza con cui si pone il GF se non ti piace smamma (il senso e' questo).

Io in 3 ore ho fatto set imperiale,5 armi 250,4 corazze 250 e girato tutto fino alla perfezione non spariamo cazzate

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Se per te questo è "esagerare",scommetto che come player sei parecchio scarso,io l'ho trovato facile e immediato.
Ognuno ha le sue opinioni poi,senza offesa ovviamente xD

Intanto modera il linguaggio tu in tre ore hai fatto un bel nulla,certo che la bocca alcuni c è l hanno solo per prendere aria...:patt:
Questo non è il server pappa pronta.
E' un server per pochi e se leggevi bene la descrizione sta specificato in rosso e per bene.
Nessuno ti ha costretto..
Fai critiche costruttive e sul server, non sui tuoi gusti.
Ci vogliono un giorno per completare tutto nerdando.
2 giorni senza impegnarsi...ciao

Intanto modera il linguaggio tu in tre ore hai fatto un bel nulla,certo che la bocca alcuni c è l hanno solo per prendere aria...:patt:

Prima di tutto non ti ho insultato quindi cosa dovrei moderare?secondo io in 3 ore ci sono riuscito sarò superman?non credo mi sono messo droppato autopot e via a fare boss p.s. Se ad un boss fai 40k con una skill crepa in 2 secondi...i draghi in atla?fatti corpo o am e col papiro li fai da solo senza problemi l'unica cosa pallosa è droppare accessori per uppare...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.