¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aumentate up 3-> 4 estetica (arma new) a 40% invece che 30% e da 2 a 3 estetica 40% cosi l'up è in proporzione 60% 50% 40% e non 60% 40% 30%
La % dell'upp è settata in base alla difficoltà generale del drop, dei duel e del drago, non in proporzione agli altri upp.

- - - Updated - - -

Raga ma ci vuole molto per farsi un'equip decente?
Dipende da quanto giochi tu e da quanta fortuna hai....
! giorno se nerdi.

Va a culo:io ho fatto 4 spade da 200 a 250 di fila un mio amico ha fallito 7 volte prima di uppare tutto sta nel culo...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Raga' non date adito agli amichetti del GF provate a farvi un equip,on saranno si e no 20 pg.Le critiche costruttive a qualcosa che non è costruito????Purtroppo anche su un gioco ci sono i lecchini vedi NewG. che pare abbia il titolo del millennio:lal:

Raga' non date adito agli amichetti del GF provate a farvi un equip,on saranno si e no 20 pg.Le critiche costruttive a qualcosa che non è costruito????Purtroppo anche su un gioco ci sono i lecchini vedi NewG. che pare abbia il titolo del millennio:lal:

Quando non si sa che dire,ci si arrampica sui vetri.

Sei talmente ridicolo che puoi attaccarmi solo cosi. Per te lecco il culo su new lecco il culo qua.. in primis skid manco so chi sia xd
Secondo renditi conto di quanto sei ridicolo prima di parlare, io scrivo le cose come stanno. Nonostante io prediliga new.
Perdonami se non sono powa e ribelle come te caro amico.

In ogni caso provare per credere loggate equip pvm fate il 250 (10 minuti) andate dal drago con dottrina adatta per drop e dei papiri del drago.

1/2h di draghi avevo 70 + o -di tutti gli item e il maga pieno del set drago.

prima di negare provate, non fate come il dio dei powa che parla in tutti i server e viene perennemente zittito.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Sei talmente ridicolo che puoi attaccarmi solo cosi. Per te lecco il culo su new lecco il culo qua.. in primis skid manco so chi sia xd
Secondo renditi conto di quanto sei ridicolo prima di parlare, io scrivo le cose come stanno. Nonostante io prediliga new.
Perdonami se non sono powa e ribelle come te caro amico.

In ogni caso provare per credere loggate equip pvm fate il 250 (10 minuti) andate dal drago con dottrina adatta per drop e dei papiri del drago.

1/2h di draghi avevo 70 + o -di tutti gli item e il maga pieno del set drago.

prima di negare provate, non fate come il dio dei powa che parla in tutti i server e viene perennemente zittito.

Zittito non mi pare visto che su 36 mess 20 sono "mi piace" fatti una vita caro il teppistello e ribadisco evita di leccare non ti danno nulla in piu'.....se poi parliamo di esser ridicoli tu sei il Clown per eccellenza visto che sui server sei deriso per le cavolate che spari:bye:

Zittito non mi pare visto che su 36 mess 20 sono "mi piace" fatti una vita caro il teppistello e ribadisco evita di leccare non ti danno nulla in piu'.....se poi parliamo di esser ridicoli tu sei il Clown per eccellenza visto che sui server sei deriso per le cavolate che spari:bye:

Dimmi da chi dai visto che nessuno ha le palle di dirlo in faccia, fenomeno.

Questi sono i tuoi 20 on adesso :|
Per il resto hai espresso le tue opinioni e puoi anche smetterla.
Per chi ha problemi lo scrivesse nella sezione del forum che anche noi come dice NewG abbiamo una vita.

jolm.jpg

Ho notato che non c'e' valore attacco come bonus.
Per quale motivo non lo avete messo? Sapete che e' una cosa indispensabile per un war? :\
Ora sicuramente ci sara' gente che dice '' ma che te ne fai di 50 valore attacco '' be... Con quei 50 valore attacco possono essere sempre utili in duello o in rissa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.