Ovvio che chi gioca è in grado di valutare e invece chi è incompetente è capace solo di sparlare.Leggendo la pagine precedenti ho visto che molti dicono che il pvp è squilibrato. Essendo 2 settimane che gioco posso solo dire che il pvp è abbastanza equilibrato, certi lo ritengono squilibrato forse perchè non vincono contro tutti, ma a questo punto se una razza sarebbe superiore ad altre razze l' equilibrio non ci sarebbe più.
Io ho provato tutte le razze e tutte le classi, e posso dire che dipende dall' avversario, se sei shamano cura difficilmente potrai vincere contro un corpo o un ninja cac visto che ti stanno sempre addosso e non ti lasciano fiatare un secondo, diversa è la storia se fai un mente contro un sura nero, se il mentale critica ha buone possibilità di buttare giù un nero ma avendo skill molto facili da evitare sta tutto nella bravura di come lo si usa.
Concludendo dico che il server è fatto bene, molto equilibrato, non monotono per via dell' aggiunta del drago rosso che occupa un po tutti quelli che vogliono fare le nuove armi, spero solo che presto implementeranno anche le corazze, quindi non mi rimane che CONSIGLIARE IL SERVER![]()
Detto questo riguardo gli item, ci saranno 3 set corazza e altri 2 set armi che verranno aggiunti nel gameplay man mano.
Li inseriamo col tempo in modo da darvi il tempo di godervi ogni aggiornamento.
Questo spiega anche perché i valori delle nuove armi sono bassi. Perché in pratica quando arriveremo all'ultimo set, l'aumento dei valori di status è mezzi ha avuto una maggiorazione di 10.
Stesso discorso per le corazze, le prime avranno bonus di poco piu alti delle attuali, in modo da arrivare ad un aumento equo quando sarà implementato il 3° set.

sono in game