¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che palle devo rimettermi a girare!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Se è devi girare solo corazza, ma non credo che se hai una corazza con le 4 difese e 20 velox magia, ti metti a rigirare per far uscire valore di attacco .
Poi ogni uno fa come vuole.

Ps. Il server andrà On un po piu tardi dato che c'è poca utenza la mattina per manutenzione.

Forse non mi hai capito.. Se aggiungi +50 di corazza e +50 su armi il danno di certi personaggi accresce ancora più,quindi dato che è già difficile reggere due personaggi,sarebbe ancora più tosto. (Esiste il bonus valore d'attacco sulle armi,oltre a quello base)
Riguardo tutte le razze,fisicamente si,a skill no.. Sura neri e shamani non ci guadagnano niente.
Non penso che valore attacco entra anche su spada, ma comunque se un mentale mette valore attacco su corazza rinuncia a velocità magia, quindi non penso che guadagnano molto.

Ultima modifica:
Non penso che valore attacco entra anche su spada, ma comunque se un mentale mette valore attacco su corazza rinuncia a velocità magia, quindi non penso che guadagnano molto.

Esiste ripetizione +5,la collana e le scarpe con velocità magia,pensi non bastino? ne dubito :D
Comunque scusatemi ricordavo male,abitudini. (Giocavo in un retro dove usciva valore d'attacco anche su arma,la vecchiaia :asd:)

Vedo che é fatto bene , vi siete muniti di protezioni dos e ddos ?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Vedo che é fatto bene , vi siete muniti di protezioni dos e ddos ?

Si anche protezioni contro gli Anonimous :)
E' un no-ip ti pare che ci spendo soldi per proteggerlo....quando dosseranno, chiudiamo e buonanotte.
Le protezioni finte non le uso :)

Non mi pare , ma in questo modo non puoi dire che è startato per durare più di due giorni ;)

Non mi pare , ma in questo modo non puoi dire che è startato per durare più di due giorni ;)

inizia prima a capire che significa proteggersi,che metodi utilizzare,non basta che ti dicano si siamo protetti fino a 1TB/s di connessione e poi cadere.

E' startato da 17 giorni, quindi i 2 giorni che avevo detto li ho superati.
Poi se non ti pare che è ben protetto perché stai dossando, sappi che non ce ne siamo neanche accorti, che ti devo dì:)
Nel frattempo che è on intanto gioca, non te li pone sti problemi.

E' startato da 17 giorni, quindi i 2 giorni che avevo detto li ho superati.
Poi se non ti pare che è ben protetto perché stai dossando, sappi che non ce ne siamo neanche accorti, che ti devo dì:)
Nel frattempo che è on intanto gioca, non te li pone sti problemi.

Non fraintendere io te l'ho detto per salvaguardare sia il tuo lavoro che il nostro (player) , se ho detto qualcosa in piu era per esortarti

Non fraintendere io te l'ho detto per salvaguardare sia il tuo lavoro che il nostro (player) , se ho detto qualcosa in piu era per esortarti

Tranquillo la mia era una battuta :)
Seriamente intendo che protezioni gratuite "vere" a sti livelli non ci stanno, se non quella che può darti la connessione ma fino ad un certo punto.
Quindi se qualcuno decide che deve buttarti giù, non ci puoi fare niente..
Allora finché va tutto bene, tutti ci divertiamo. Nel momento in cui questo viene a mancare ci si saluta:)

Tranquillo la mia era una battuta :)
Seriamente intendo che protezioni gratuite "vere" a sti livelli non ci stanno, se non quella che può darti la connessione ma fino ad un certo punto.
Quindi se qualcuno decide che deve buttarti giù, non ci puoi fare niente..
Allora finché va tutto bene, tutti ci divertiamo. Nel momento in cui questo viene a mancare ci si saluta:)

veramente il modem ha un firewall interno,ed è per questo che si regge di più di un hamach,basta chiamare il gestore e farti inviare i log tramite email e puf becchi tutti gli ip di chi ti hanno dossato,poi si può passare nelle vie legali ma vabbè si lascia perdere.

Oggi ho loggato dopo quasi una settimana di assenza, non so mi è sembrato a me o l'utenza è diminuita?

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Macche' chiuso tutto secondo voi molliamo così facilmente?
Abbiamo avuto un problema stiamo rimettendo on.

n901.jpg

- - - Updated - - -

​Screen.....

km5p.jpg

7fd8.jpg

Avrei due richieste,non sto sul forum quindi lo scrivo qua dato che comunque ci sono state lamentele sul valore d'attacco.
1.Mi chiedevo se fosse possibile abolire il malus dei regni (So che usate una base copiata dal server originale,quindi solo per curiosità)
Motivazione : Rissiamo solo dai blu,almeno cosi ci affrontiamo a conti pari.
2.Togliere dal gioco il cavallo.
Motivazione : Molti lo usano per scappare in rissa,quindi come potete immaginare possono usarlo anche in guerra.
So che di norma lo si usa per buggare i boss,ma posso assicurarvi che se sono riuscito a fare i boss con il ninja arco e con il guerriero mentali da piedi,potete riuscirci anche voi.

Se le richieste non saranno apportate,ringrazio ugualmente lo staff in anticipo.

P.S: Kaius penso dipenda dagli orari,io ci sono solo la sera o nel pomeriggio tardi.

Avrei due richieste,non sto sul forum quindi lo scrivo qua dato che comunque ci sono state lamentele sul valore d'attacco.
1.Mi chiedevo se fosse possibile abolire il malus dei regni (So che usate una base copiata dal server originale,quindi solo per curiosità)
Motivazione : Rissiamo solo dai blu,almeno cosi ci affrontiamo a conti pari.
2.Togliere dal gioco il cavallo.
Motivazione : Molti lo usano per scappare in rissa,quindi come potete immaginare possono usarlo anche in guerra.
So che di norma lo si usa per buggare i boss,ma posso assicurarvi che se sono riuscito a fare i boss con il ninja arco e con il guerriero mentali da piedi,potete riuscirci anche voi.

Se le richieste non saranno apportate,ringrazio ugualmente lo staff in anticipo.

P.S: Kaius penso dipenda dagli orari,io ci sono solo la sera o nel pomeriggio tardi.

Purtroppo su queste cose non possiamo accontentarti.
Metin è basato su 3 regni e non si può fondere tutto solo in 1.
Per il fatto del cavallo, anche se purtroppo esiste gente che, pur di non farsi uccidere il "pupazzetto", lo usa per scappare, vale la stessa cosa. Serve per il drop dato che il server è un PvM/PvP.
Non credo si possa giocare senza il cavallo, sopratutto contro i draghi.
Per il fatto delle war, possiamo anche inserire la regola che ne vieta l'uso.
Cosi tramite segnalazioni, si punisce chi scappa con il cavallo durante una guerra tra gilde...
Cercate di registrarvi anche sul nostro forum cosi da poter partecipare nel caso venga fatto un sondaggio al riguardo e per avere assistenza e aiuto più immediati.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.