ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo su queste cose non possiamo accontentarti.
Metin è basato su 3 regni e non si può fondere tutto solo in 1.
Per il fatto del cavallo, anche se purtroppo esiste gente che, pur di non farsi uccidere il "pupazzetto", lo usa per scappare, vale la stessa cosa. Serve per il drop dato che il server è un PvM/PvP.
Non credo si possa giocare senza il cavallo, sopratutto contro i draghi.
Per il fatto delle war, possiamo anche inserire la regola che ne vieta l'uso.
Cosi tramite segnalazioni, si punisce chi scappa con il cavallo durante una guerra tra gilde...
Cercate di registrarvi anche sul nostro forum cosi da poter partecipare nel caso venga fatto un sondaggio al riguardo e per avere assistenza e aiuto più immediati.
Ciao
Pazienza,ti ringrazio ugualmente per le risposte date,per la prima domanda me lo aspettavo.Purtroppo ripeto che per l'estetica non posso dare conto a tutti, quindi bisogna arrangiarsi.@SkidRow
L'estetica delle armi e armature erano molto piu belle quelle imperali che quelle che sono implementate/ saranno implementate.![]()
Il server è ancora aperto?ò.ò
Se si ci faccio un salto solo perchè conosco icev_v
Server On-Line
Buon Game SM2 Staff
- - - Updated - - -
Inserito il primo set corazze.
I set sono 3 in tutto e verranno aggiunti man mano, per questo il bonus che danno è esiguo.
Il discorso è lo stesso delle armi, i bonus si alzeranno gradualmente dato che le implementazioni saranno molte, in modo da non arrivare con l'ultimo set a valori che possono squilibrare il PvP.
Per evitare che i nuovi entrati debbano fare troppo per arrivare ai set finali, ai set fino al 250 è stata alzata la % di upp a 100%.
Poi una volta arrivati agli ultimi set le cose cambiano e diventano piu competitive.
Buon Game a tutti.
Anche per fare i prossimi ci metterai qualche ora.e giustamente c è gente che ci ha messo ore per farli....
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Anche per fare i prossimi ci metterai qualche ora.
Ripeto, non è un server dove ci stanno solo gli item old e aggiungiamo qualche set estetico per azzittirvi, qua le implementazioni saranno molte, quindi non si puo lasciare un upp a 50% al 1° set se avanti ne hai altri 6/7.
I vecchi avevano 3 set da fare....i nuovi ne avranno 6, quindi i primi tre per forza si devono semplificare un po
Quindi per gli item fino al 250 le cose saranno piu semplici, dai 250 in su le cose saranno un po piu complicate.
L'unica cosa che è cambiata è la % degli upp sotto il 250, il resto non è cambiano niente.ok capisco però io sono stato 2 ore per uppare 2 armi da 250 a final ci vuole un minimo di equilibrio però se i primi si fanno in 10 minuti i final non si possono fare in 2 ore...ci vuole una difficoltà graduale non tutta in una volta...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
L'unica cosa che è cambiata è la % degli upp sotto il 250, il resto non è cambiano niente.
Comunque si deve andare nelle apposite mappe dropp e riuscire a droppare dai forzieri gli item necessari per uppare.
Non credo che a fare il 250 con annessi item ci vogliono 10 minuti anche con upp a 100(che poi per il 250 è a 90).
Poi non scordiamo che è sempre un No-ip, quindi le difficoltà graduali che durano nel tempo non si possono paragonare ai dedicati.
Già il 90% degli utenti di metin non cha voglia neanche di loggare che gli fanno male le dita, figuriamoci se lasciassi le difficoltà per i primi upp sotto al 250.

!
Vabbè, ormai è risaputo che i player si lamentano se non ci sono implementazioni e si lamentano se man mano nel server si implementa troppo, non riesco a trovare una via di mezzo... . Però sono daccordo con te sul fatto dell'upp delle corazze.Bho più si va avanti con le implementazioni e più diventa stressante il server, non so forse perchè per entrare in una mappa ogni volta devi fare le capriole e le spaccate....
ne avevo parlato bene all'inizio per l'equilibrio, per non essere monotomo, ma ora dalla monotomia siamo passati allo stress.
Poi a me sinceramente nn va giu il fatto che avete portato % upp a 100 degli item prima, se lo avete fatto qui lo potrete fare anche con la nuova corazza che ora ha 30%, appena uscira l'altra la portate a 50 60 %??
No, cosi nn va bene, io mi sono fatto il culetto, anche loro selo fanno il culetto....
Questo è il problema che rovina questo gioco......Bho più si va avanti con le implementazioni e più diventa stressante il server, non so forse perchè per entrare in una mappa ogni volta devi fare le capriole e le spaccate....
ne avevo parlato bene all'inizio per l'equilibrio, per non essere monotomo, ma ora dalla monotomia siamo passati allo stress.
Poi a me sinceramente nn va giu il fatto che avete portato % upp a 100 degli item prima, se lo avete fatto qui lo potrete fare anche con la nuova corazza che ora ha 30%, appena uscira l'altra la portate a 50 60 %??
No, cosi nn va bene, io mi sono fatto il culetto, anche loro selo fanno il culetto....
P.S.
Già ho fallito 9 upp, ma il problema più grande e che non si droppano sempre dagli alberi, sistemate cosi è impossibbile.

Chi entra tra un mese...queste corazze le farà in 10 minuti perché davanti ne avrà altre 5....dove l'ultimo set sarà complicato come questo che avete voi adesso....Ho saputo che % di dropp dai mobb è 45%, non capisco il motivo di metterla ora, tanto se dopo tra 1 mee arriva gente e le fa in 10 minuti..
- - - Updated - - -
Chi entra tra un mese...queste corazze le farà in 10 minuti perché davanti ne avrà altre 5....dove l'ultimo set sarà complicato come questo che avete voi adesso....
E' sempre la stessa musica....solo che non tutti riescono a sentirla.
Dopo 2 giorni che avevo messo le armi nuove, molte persone hanno incominciato a dirmi per l'ennesima volta....Ho capito, ma mi sembra esagerato % di dropp 45 e di upp 30%, portate almeno % di dropp 80 e upp a 40% o 50%. C'è gente che sele deve fare anche da pvp vs ogni razza.....