¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me quando dava quell'errore con metin bastava che riavviavo il pc. Prova semplicemente a riavviare il pc.
Ah e avevo scoperto che dava quell'errore quando inserivo, o toglievo, qualche unità esterna nella porta usb o cd-rom, quindi dopo che riavvii il computer non fare nessuna delle cose che ho appena detto.

Dimmi se funziona ;)

Ma davvero ti fanno paura quelle due righe?
Purtroppo io non ho soluzioni se non quella di consigliarti di "provare" a seguire il consiglio di zEdoardo.

Aggiunto nuovo video all'inizio della descrizione...

non é il fatto di avere paura ahah ma del fatto che mi rompe il .... a fare tutti quei procedimenti ahah

- - - Updated - - -

A me quando dava quell'errore con metin bastava che riavviavo il pc. Prova semplicemente a riavviare il pc.
Ah e avevo scoperto che dava quell'errore quando inserivo, o toglievo, qualche unità esterna nella porta usb o cd-rom, quindi dopo che riavvii il computer non fare nessuna delle cose che ho appena detto.

Dimmi se funziona ;)

va bene provo asd

Sono stati "revisionati" i danni in generale del pvp.
E' stata tolta la Mappa 150 Deserto, quindi da oggi le Elisir sole e luna sono reperibili dalla bottegaia.
Buon Game SM2Staff

io continuo ad chiudere e riaprire ma non cambia, mi dice sempre riavvia client, ho provato anche a riavviare il pc :/

- - - Updated - - -

Provo a ri-estrarlo

io continuo ad chiudere e riaprire ma non cambia, mi dice sempre riavvia client, ho provato anche a riavviare il pc :/

- - - Updated - - -

Provo a ri-estrarlo
Quando lo estrai assicurati prima di aver spento antivirus.
Assicurati di aver inserito la patch correttamente seguendo la guida all'interno.
Assicurati che nel client non ci siano "file estranei" altrimenti il "riavvia client" te lo darà a vita.

eccomi qua°_° dopo 4 giorni di prova do il mio parere sull'server:
E un ottimo fun pvp un bell'passatempo.
Unica pecca di questo server è la scarsa utenza di cui<.< 60% bimbi mocciosi <_<.

Infine lo consiglio se vi piace un fun pvp con le palle >_<

Unica cosa che non mi piace è che<_< ci sono troppe cose uppabili<.< tipo le armi<.< da 150 a 180 a 250 di nuovo a 250 è mi dicono che ci saranno altri 3 o 4 upp quindi immaginate uno che entra fra 2 settimane nell'server è si trova davanti 8 upp ò_ò

eccomi qua°_° dopo 4 giorni di prova do il mio parere sull'server:
E un ottimo fun pvp un bell'passatempo.
Unica pecca di questo server è la scarsa utenza di cui<.< 60% bimbi mocciosi <_<.

Infine lo consiglio se vi piace un fun pvp con le palle >_<

Unica cosa che non mi piace è che<_< ci sono troppe cose uppabili<.< tipo le armi<.< da 150 a 180 a 250 di nuovo a 250 è mi dicono che ci saranno altri 3 o 4 upp quindi immaginate uno che entra fra 2 settimane nell'server è si trova davanti 8 upp ò_ò
Per gli upp chi ti ha detto dei nuovi set, ti avrebbe dovuto dire anche che man mano verranno inseriti, i primi set avranno un upp al 100% o verranno fusi.
Ma questo saremo noi a specificarlo a tempo debito...
Per il resto grazie del tuo parere:) MI piace la definizione di server con "le palle" :)
Ciao..

Come ogni giovedì anche oggi c'è stato l'evento pvp,anche se non c'erano tantissimi partecipanti ci siamo divertiti alla grande come al solito e ci tengo a ringraziare tutti i player,senza di voi il server sarebbe niente.
Ecco qualche screen dell'evento,provare per credere.

image.png

fff.png

fffff.png

Immagine.png

- SummerMetin2

content_5005_prev.gif

Ultima modifica:
Come ogni giovedì anche oggi c'è stato l'evento pvp,anche se non c'erano tantissimi partecipanti ci siamo divertiti alla grande come al solito e ci tengo a ringraziare tutti i player,senza di voi il server sarebbe niente.
Ecco qualche screen dell'evento,provare per credere.

image.png

fff.png

fffff.png

Immagine.png

- SummerMetin2

content_5005_prev.gif

Bravi,purtroppo il lavoro chiama e non ho potuto partecipare,spero che prima o poi riuscirò a farne uno!

Volevo proporre ai ragazzi dello staff un'idea,che ne pensate di fare un evento in tempo reale di guerre fra i regni?
Basta seguire tre tappe :
- Tre GM si dividono nei tre regni e fondano una gilda a testa.
- Si gilda un numero max di 7/9 persone a gilda (+ il gm = 8/10 [possibilmente a numero pari]) NOTA: ovviamente anche il gm combatte purché non sia moddato eheh..
- Di conseguenza si fa un triangolare,blu vs rossi,rossi vs gialli,gialli vs blu.

Premi? Nessuno.
Scopo divertimento.
Accettata o non accettata,mi basta rispondiate voi responsabili :sisi:,da considerare che l'8/10 persone era per dire,ci si diverte anche in 6 vs 6.

Bravi,purtroppo il lavoro chiama e non ho potuto partecipare,spero che prima o poi riuscirò a farne uno!

Volevo proporre ai ragazzi dello staff un'idea,che ne pensate di fare un evento in tempo reale di guerre fra i regni?
Basta seguire tre tappe :
- Tre GM si dividono nei tre regni e fondano una gilda a testa.
- Si gilda un numero max di 7/9 persone a gilda (+ il gm = 8/10 [possibilmente a numero pari]) NOTA: ovviamente anche il gm combatte purché non sia moddato eheh..
- Di conseguenza si fa un triangolare,blu vs rossi,rossi vs gialli,gialli vs blu.

Premi? Nessuno.
Scopo divertimento.
Accettata o non accettata,mi basta rispondiate voi responsabile :sisi:,da considerare che l'8/10 persone era per dire,ci si diverte anche in 6 vs 6.

I gm non sono moddati tranquillo,ti consiglio di fare la proposta sul forum in modo che è più presa in considerazione.

Il vincitore dell'evento pvp che si è tenuto oggi è SkunkCT,ecco a voi una foto ricordo con i membri dello staff

image.jpg

Non perdetevi il prossimo appuntamento giovedì su SummerMetin2.

Assicurati di aver messo bene i files contenuti nelle cartelle dalla patch seguendo la guida che si trova all'interno.
Il server è On-Line.

No è tutto apposto ma a volte mi da errore collegamente server.

E un altro problema è quello dell'runtime :| tipo quando cambio mappa mi da in runtime quando mi avvicino alla piazza mi da runtime non sempre però .-.

No è tutto apposto ma a volte mi da errore collegamente server.

E un altro problema è quello dell'runtime :| tipo quando cambio mappa mi da in runtime quando mi avvicino alla piazza mi da runtime non sempre però .-.
Se guardi nel nostro forum, sta la soluzione (almeno io ho risolto cosi da quando uso il bioclient) del problema riguardo la finestra di errore visual studio c++.
Devi aggiornarla nel tuo sistema operativo....
Per il fatto che ti da errore, quello dipende dalla connessione. Il server è sempre ON negli orari descritti.

Se guardi nel nostro forum, sta la soluzione (almeno io ho risolto cosi da quando uso il bioclient) del problema riguardo la finestra di errore visual studio c++.
Devi aggiornarla nel tuo sistema operativo....
Per il fatto che ti da errore, quello dipende dalla connessione. Il server è sempre ON negli orari descritti.

ma non mi da microsoft visual ma runtime errore application non so quant altro

Tipo adesso mi da errore collegamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.