Allora, ho testato io il danno e
9k sono critici.
Poi dato che sono due giorni che uno dice lo shamy cura è troppo forte.
Poi interviene l'altro e dice no gli shamy cura sono nabbi è troppo forte il war mente.
Poi esce quell'altro no il war mente va bene il problema è il blocco

Io invece credo che il problema sia che la gente quando perde in pvp, vorrebbe farsi equilibrare il server in modo da dominare.
Non si può continuare a basare i danni per tutte le razze, nel senso che se il war corpo(esempio) fa 4k di vortice, tutte le razze devono fare 4k.
E' talmente complesso il pvp che non credo chi giochi senza aver mai fatto un server, possa capire come funziona (naltro po non ci arriva manco chi li crea).
La gente deve capire che se si fin'ora si è stati in un server dove lo shamy cura (uno dei pg piu forti se usato bene) era una *****,
non per forza lo deve essere anche negli altri server.
Il PvP è stato equilibrato il piu possibile, quindi se capita una persona che sa usare meglio il propio pg o è semplicemente piu fortunato, la cosa si nota, dato che il margine tra le razze è minimo (obbiettivo del server).
Detto questo invito sempre a proporre miglioramenti, ma il tutto in base alle propie competenze e ruoli.
Buon game a tutti.
- - - Updated - - -
Ci sono 3 pagine di
due persone che si lamentano....comunque ripeto che ho controllato e sta tutto a posto.