¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me tu non sai leggere, se tu leggessi anche il messaggi che ho quotato capisci perchè ho scritto determinate cose. Infatti ha scritto un altra volta che anche sull' ita pietra non è la più forte. Prima di criticare gli altri nella lettura guarda le lacune a te riguardanti.
Allora quoti un messaggio riferito all'ufficiale e scrivi che il GF di questo server anche dice che è squilibrato :matto:.
E ci rifai con sta wiki :|.
Qua si parla di SummerMetin2 e se si deve valutare, lo si fa in base alla wiki mia non dell'italiano.
Spero di esserci chiariti definitivamente. Se si dice che questo server è squilibrato, si deve dare una motivazione valida.
Non posso dire che una "Punto" non va veloce perché sul libretto di istruzioni della "Ferrari" sta scritto che deve arrivare a 300Km orari.
Io non ti sto criticando, ti sto facendo presente che i tuoi interventi sono inutili e infondati.Tutto quà.
Ciao.

Secondo me tu non sai leggere, se tu leggessi anche il messaggi che ho quotato capisci perchè ho scritto determinate cose. Infatti ha scritto un altra volta che anche sull' ita pietra non è la più forte. Prima di criticare gli altri nella lettura guarda le lacune a te riguardanti.

Penetrazione - Metin2Wiki ora io dico solo questo penetrazione è la skill più forte sin dall' alba dei tempi pietra oscura è la 2^ detto ciò dico anche che pietra è la skill più forte dei neri mica di tutto il gioco!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Allora quoti un messaggio riferito all'ufficiale e scrivi che il GF di questo server anche dice che è squilibrato :matto:.
E ci rifai con sta wiki :|.
Qua si parla di SummerMetin2 e se si deve valutare, lo si fa in base alla wiki mia non dell'italiano.
Spero di esserci chiariti definitivamente. Se si dice che questo server è squilibrato, si deve dare una motivazione valida.
Non posso dire che una "Punto" non va veloce perché sul libretto di istruzioni della "Ferrari" sta scritto che deve arrivare a 300Km orari.
Io non ti sto criticando, ti sto facendo presente che i tuoi interventi sono inutili e infondati.Tutto quà.
Ciao.

La mia tesi è confermata tu non leggi proprio i post quotati

Nella parte teorica potrebbe essere o è come dici tu,però se consideriamo le rugiade/le acque young,possiamo apertamente dire che pietra oscura come sul metin it. Non è considerata la skill più forte.
(Almeno io sull'it. Camminavo sempre carico di rugiade e acque young)
In questo server c'è equilibrio,

Dice entrambe le cose

Per la metafora di una punto, se il sistema di riferimento è la punto essa sarà la più veloce, se il sistema di riferimento è l' insieme delle macchine essa non sarà di certo veloce.

Per finirla qui

Considerando questo server : Il server è equilibrato
Considerando i vari server: Il server non è ben equilibrato

- - - Updated - - -

Penetrazione - Metin2Wiki ora io dico solo questo penetrazione è la skill più forte sin dall' alba dei tempi pietra oscura è la 2^ detto ciò dico anche che pietra è la skill più forte dei neri mica di tutto il gioco!

:asd: ma guarda il grafico di pietra e il grafico di penetrazione

penetrazione 8 e pietra 10 :asd:

Analisi grafica elevata mi dicono :asd:

La mia tesi è confermata tu non leggi proprio i post quotati

Dice entrambe le cose

Per la metafora di una punto, se il sistema di riferimento è la punto essa sarà la più veloce, se il sistema di riferimento è l' insieme delle macchine essa non sarà di certo veloce.

Per finirla qui

Considerando questo server : Il server è equilibrato
Considerando i vari server: Il server non è ben equilibrato

- - - Updated - - -

:asd: ma guarda il grafico di pietra e il grafico di penetrazione

penetrazione 8 e pietra 10 :asd:

Analisi grafica elevata mi dicono :asd:

sai leggere l'italiano?penetrazione è la skill col danno maggiore del gioco

Faccio la conclusione finale:)
Nessuno di voi è in grado di capire se un server (fatto in un certo modo) è equilibrato.
Voi vi basate sulle esperienze fatte sugli altri server, sulla wiki e sul numero che vi esce quando usate il pupazzetto.
Come si fa a giudicare l'equilibrio di un server con questi mezzi?
Come fate a dire che anche l'ufficiale è equilibrato?
Vi basate sulla wiki, ma nessuno di voi è riuscito a testarlo davvero, dato che nessuno sull'italiano ha equip perfetto con tutto quello che offre il server e ha provato con le altre razze.
Solo vedendo i numeri si può stabilire se un valore è equilibrato con il settaggio del server, non usando la "spada".
Questo è riferito a tutti quelli che fanno il genio della situazione, criticando un server perché non è equilibrato.
Chiuso discorso equilibrio pvp.:)
Ciao

Faccio la conclusione finale:)
Nessuno di voi è in grado di capire se un server (fatto in un certo modo) è equilibrato.
Voi vi basate sulle esperienze fatte sugli altri server, sulla wiki e sul numero che vi esce quando usate il pupazzetto.
Come si fa a giudicare l'equilibrio di un server con questi mezzi?
Come fate a dire che anche l'ufficiale è equilibrato?
Vi basate sulla wiki, ma nessuno di voi è riuscito a testarlo davvero, dato che nessuno sull'italiano ha equip perfetto con tutto quello che offre il server e ha provato con le altre razze.
Solo vedendo i numeri si può stabilire se un valore è equilibrato con il settaggio del server, non usando la "spada".
Questo è riferito a tutti quelli che fanno il genio della situazione, criticando un server perché non è equilibrato.
Chiuso discorso equilibrio pvp.:)
Ciao
Tu sei convinto che ti sto criticando il server... Errato, Il server è fatto benissimo, ho solo espresso un pensiero contrario a chi dice che in ogni , Ogni, server la skill più forte è penetrazione. Il tuo server è settato secondo la tua volontà quindi stop, l' importante è che non arrivi gente a dire che penetrazione è la skill più forte :asd: .

ps: Se dovessi ritornare a giocare a metin sceglierei di sicuro il tuo che è fatto sicuramente con la voglia di far divertire e non andrei certamente nei dedicati che mettono i rari pur di guadagnarsi 5 euro in più ;)

Tu sei convinto che ti sto criticando il server... Errato, Il server è fatto benissimo, ho solo espresso un pensiero contrario a chi dice che in ogni , Ogni, server la skill più forte è penetrazione. Il tuo server è settato secondo la tua volontà quindi stop, l' importante è che non arrivi gente a dire che penetrazione è la skill più forte :asd: .

ps: Se dovessi ritornare a giocare a metin sceglierei di sicuro il tuo che è fatto sicuramente con la voglia di far divertire e non andrei certamente nei dedicati che mettono i rari pur di guadagnarsi 5 euro in più ;)
Ma assolutamente ti sbagli sul fatto che penso che mi stai criticando, ti conosco dalle vecchie versioni del server.
Il punto è quello che ho appena scritto.
Che la gente non può valutare l'equilibrio del pvp giocando e basandosi su altri server.
Poi che quello che dice la wiki rispetta l'ufficiale, non ci piove.
Sono circa 7 giorni che si discute sul pvp e si vede da un miglio di distanza che si valuta alla caxxo :)
La gente dovrebbe prima capire cosa c'è dietro e poi valutare un pvp, ma neanche all'ora ci si può riuscire, perché non si hanno i mezzi per farlo .

Anche su pietra c'è scritto la stessa cosa ... Peccatto che il grafico da ragione a me :asd:

Ti consiglio comunque di non basarti solo sulla wiki di metin,non è detto che tutto quello scritto sia giusto date le molteplici implementazioni che sono state apportate al server italiano.
Per poter capire l'equilibrio dell'italiano,bisognerebbe testare i danni di ogni razza contro un personaggio full difesa e farne una scaletta dettagliata. (Senza considerare l'uso di young,rugiade verdi,le acque con valore d'attacco e le rugiade con valore d'attacco)
In quel caso con dei numeri in mano possiamo aprire un discorso più chiaro,ma cosi da uno stupido grafico non penso possiamo affermarlo con totale sicurezza.
Inoltre dato che ormai si sta discutendo in maniera civile,mi chiedevo come dovrebbero essere equilibrati i personaggi secondo te,perché se dici è "squilibrato" vuol dire che hai delle idee ben precise di come dovrebbe essere.

Ti consiglio comunque di non basarti solo sulla wiki di metin,non è detto che tutto quello scritto sia giusto date le molteplici implementazioni che sono state apportate al server italiano.
Per poter capire l'equilibrio dell'italiano,bisognerebbe testare i danni di ogni razza contro un personaggio full difesa e farne una scaletta dettagliata. (Senza considerare l'uso di young,rugiade verdi,le acque con valore d'attacco e le rugiade con valore d'attacco)
In quel caso con dei numeri in mano possiamo aprire un discorso più chiaro,ma cosi da uno stupido grafico non penso possiamo affermarlo con totale sicurezza.
Inoltre dato che ormai si sta discutendo in maniera civile,mi chiedevo come dovrebbero essere equilibrati i personaggi secondo te,perché se dici è "squilibrato" vuol dire che hai delle idee ben precise di come dovrebbe essere.
Squilibrato rispetto all' ita, equilibrato rispetto a se stesso. Capito ? Tutto è nato perchè tu, non ricordo esattamente , hai scritto che penetrazione in ogni server era la skill più forte e io ho solo scritto il mio parere, reale, in cui dicevo solamente che pietra è nata come la skill più forte in assoluto. Poi e' stata rovinata da rugiade etc... Spero di essermi spiegato, ora smettiamo di scrivere qui prima che ci infrazionino :asd: .

Squilibrato rispetto all' ita, equilibrato rispetto a se stesso. Capito ? Tutto è nato perchè tu, non ricordo esattamente , hai scritto che penetrazione in ogni server era la skill più forte e io ho solo scritto il mio parere, reale, in cui dicevo solamente che pietra è nata come la skill più forte in assoluto. Poi e' stata rovinata da rugiade etc... Spero di essermi spiegato, ora smettiamo di scrivere qui prima che ci infrazionino :asd: .

Va bene come vuoi,ma io non lo definirei tanto equilibrato l'italiano :asd:,poi se hanno cambiato qualcosa non lo so,non ci gioco da almeno 2/3 anni e ai tempi i magici erano tecnicamente disastrosi "grazie" alle rugiade verdi da 15-20% sommabili alle acque (Sono stato sura nero).
Chiusa parentesi,ognuno ovviamente ha le proprie opinioni,alla fine di certo se pietra è più forte di penetrazione o viceversa non ci cambia la vita,si parlava dei mentali considerati troppo forti in questo server,ma io come faccio di solito tengo a sottolineare sia i lati pro che i contro di ogni personaggio,perché qua alcuni degli utenti (generalizzo) basta che vengono killati o non si sentono soddisfatti,valutano in modo sproporzionato certe classi senza considerare i lati negativi.

Detto questo non tiro acqua al mio mulino,ho tutte e quattro le razze,quando mi stanco di una passo all'altra,alla fine è un gioco e tale deve essere preso.

Ultima modifica:
Pochetti <.< ci son war o altro?
Non penso siano pochi per un server fun pvp che ancora non è dedicato, comunque le war si fanno, ma anche molti altri eventi, si fa come minimo 1 evento al giorno tra gare OX o altro, ogni giovedì c'è un evento pvp. Il server è abbastanza equilibrato sia in pvp che in rissa, è un server che non stanca appena logghi non avrai tutto già pronto, ma c'è anche un pò di pvm. Presto veranno implementate le nuove corazze e nuove armi. Consiglio se cerchi un server dove divertirti, dove passare il tuo tempo libero, è un server dove non richiede molte ore di gioco per farsi l'equip. Io gioco poco ma quel poco che loggo mi diverto sempre, facendo duelli, risse, war o eventi. L'unica cosa che non mi piace sono le armi, sono un po bruttine, ma è un'opinione personale, c'è a chi piacciono e a chi no.

Non penso siano pochi per un server fun pvp che ancora non è dedicato, comunque le war si fanno, ma anche molti altri eventi, si fa come minimo 1 evento al giorno tra gare OX o altro, ogni giovedì c'è un evento pvp. Il server è abbastanza equilibrato in pvp che in rissa, è un server che non stanca appena logghi non avrai tutto già pronto, ma c'è anche un pò di pvm. Presto veranno implementate le nuove corazze e nuove armi. Consiglio se cerchi un server dove divertirti, dove passare il tuo tempo libero, è un server dove non richiede molte ore di gioco per farsi l'equip. Io gioco poco ma quel poco che logo mi diverto sempre, facendo duelli, risse, war o eventi. L'unica cosa che non mi piace sono le armi, sono un po bruttine, ma è un'opinione personale, c'è a chi piacciono e a chi no.

Va bene,si infatti lo sto provando per passare il tempo , comunque è off in questo momento o sbaglio? perche a me da errore di collegamento e ho già fatto tutta la procedura del copia e incolla della patch

Va bene,si infatti lo sto provando per passare il tempo , comunque è off in questo momento o sbaglio? perche a me da errore di collegamento e ho già fatto tutta la procedura del copia e incolla della patch
E' on, se ti fa errore di collegamneto, riapri l' autopathcer e non chiuderlo.

Sisi ho già fatto, il server è ben fatto mi piace e lo consiglio ! ho solo 1 problema abbastanza grosso, il client mi si impalla in continuazione quando sono al villo e sono costretto a chiudere e riaprire client sempre, c'è na soluzione a questo problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.