¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Singolarmente l'armi magiche a paragoni del nero,mi sembra superiore sia nelle risse uno contro uno,sia nei duelli.
Non saprei sinceramente..Io prima di far modifiche aspetterei l'arma e la corazza finale,non vorrei che poi nelle risse fa danni catastrofici.
Non penso che con le corazze final e le armi final si crei grande squilibrio, perchè aumentano i danni di tutti in generale, ma si alzano anche gli hp. Poi non so forse mi sbaglio, ma mi sembra strano vedere un nero che con pietra faccia quanto un cura o se no anche di meno. Comunque aspettiamo lo STAFF cosa ci dice, appena hanno fatto tutte le prove e se sono riusciti a trovare una soluzione.

Vi ho gia detto che per le richieste del pvp esiste il forum,ma non solo per richieste sul pvp,usate quello per favore altrimenti intasiamo e basta la discussione.
Grazie.
@
kaius

Non penso che con le corazze final e le armi final si crei grande squilibrio, perchè aumentano i danni di tutti in generale, ma si alzano anche gli hp. Poi non so forse mi sbaglio, ma mi sembra strano vedere un nero che con pietra faccia quanto un cura o se no anche di meno. Comunque aspettiamo lo STAFF cosa ci dice, appena hanno fatto tutte le prove e se sono riusciti a trovare una soluzione.
I nuovi set non squilibreranno niente appunto per il fatto che hai spiegato tu:)
Per il fatto che si paragona il nero al cura, vi ricordo sempre che il nero ha una skill (spirito) che agisce sempre a differenza delle altre razze.
Aggiungici anche il veleno a un sura e abbiamo di nuovo creato il server dei sura neri come tutti gli altri :)
In fine per il fatto che ti fa strano vedere un nero che non domina in un server può anche darsi che in tutti i server dove sei stato non erano mai riusciti a settarlo per bene.
Ricordo sempre che nei server dove vi siete abituati tutti, è sempre lo staff che setta il database e quindi in base a quel tipo di server voi vi siete abituati e erroneamente vi basate e paragonate. :)
A noi non costa niente aumentare il danno del sura nero, però poi?
Diventiamo come tutti i server che stanno ON, dove il nero domina...
Faremo comunque ulteriori test e se servirà apposteremo ulteriori modifiche.
Siamo qua per voi....Ciao:)

- - - Updated - - -

P.S. Lagga troppo .-.

Premessa

Si ricorda a tutti che il server è un no-ip, quindi chi entra è consapevole del fatto che ha degli orari, che potrebbero verificarsi dei crash (anche se rari) e che potrebbe laggare anche se sono stati dedicati 6gb di ram.

Può dipendere da :

Dalla linea dell'host (domestica)
Dal tuo Pc
Dalla tua linea
Dai rosiconi

non riesco ad entrare nel server mi da un errore con microsoft visual c ++ win 7 home premium il problema e' che mi da un errore col metin2.bin

E anche la domenica il Divertimento non manca su Summer.

image.png

ma dio bono mi lagga a bestia e' ho un pc della nasa con processore i7 3820 3.60ghz 16 giga di ram gtx 690 4 giga mi spiegate come pazzo e possibile che vado a scatti a 30 fps e oltre a laggare come una mer** mi crasha per questo caz** di problema ogni 5 minuti

Premessa

Si ricorda a tutti che il server è un no-ip, quindi chi entra è consapevole del fatto che ha degli orari, che potrebbero verificarsi dei crash (anche se rari) e che potrebbe laggare anche se sono stati dedicati 6gb di ram.
@MasterPro92 , ti cito la discussione e ti ho gia risposto.

ma dio bono mi lagga a bestia e' ho un pc della nasa con processore i7 3820 3.60ghz 16 giga di ram gtx 690 4 giga mi spiegate come pazzo e possibile che vado a scatti a 30 fps e oltre a laggare come una mer** mi crasha per questo caz** di problema ogni 5 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.