Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me manca il : "Launcher per hamachi e no-ip" " Cosa posso fare?..
Si deve essere cancellato durante l'estrazione.
Riestrai la cartella del client con antivirus spento e dovrebbe andare ^^
Sono Kaius, sura nero.Infatti 1 minuto è passato anche più.
Chi sei in game Kaius?
Spero che fra 3 settimane sia ancora on,anche perché devo avere i pugnali final dell'server °-°
Penso di si, l'utenza è sempre uguale, se non anche di più.......Spero che fra 3 settimane sia ancora on,anche perché devo avere i pugnali final dell'server °-°
Però "dell'server" non si può proprio vedere ! Buona fortuna per i pugnali
Raga non funziona il link del BioClient

Aggiunto Bioclient 1.5, riuppato su mega, in descrizione.E' in manutezione,c'è anche un 2° download hostato su mega scaricalo pure.
https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT
Ti chiederà di inserire una key che è questa : L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE
Ciau.![]()
Spero che fra 3 settimane sia ancora on,anche perché devo avere i pugnali final dell'server °-°
Non sono nessuno per dirlo,ma penso stia andando abbastanza bene questo server.
Se escludiamo il sabato e la domenica (giorni in cui l'utenza è minore) il resto della settimana ha abbastanza utenti per poter scatenare risse e duelli,da poco anche guerre fra gilde. (FairyTail,Delirium,JinnoSpacca e anche contro lo staff,sempre attivo e disponibile)
P.S: Buona pasqua Minato,bye dal tuo amore segreto O313123e9343958204M23424324r567885eN324653rsgft546I
Non sono nessuno per dirlo,ma penso stia andando abbastanza bene questo server.
Se escludiamo il sabato e la domenica (giorni in cui l'utenza è minore) il resto della settimana ha abbastanza utenti per poter scatenare risse e duelli,da poco anche guerre fra gilde. (FairyTail,Delirium,JinnoSpacca e anche contro lo staff,sempre attivo e disponibile)
P.S: Buona pasqua Minato,bye dal tuo amore segreto O313123e9343958204M23424324r567885eN324653rsgft546I

Cioè? Io ho tutte le razze,con il bianco non c'è alcun bug. (Non vorrei aver frainteso male)Vietato usare lama magica senza spada perchè altera il danno...Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora?![]()
Vietato usare lama magica senza spada perchè altera il danno...Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora?![]()