¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che fra 3 settimane sia ancora on :rulz: ,anche perché devo avere i pugnali final dell'server °-°

Non sono nessuno per dirlo,ma penso stia andando abbastanza bene questo server.
Se escludiamo il sabato e la domenica (giorni in cui l'utenza è minore) il resto della settimana ha abbastanza utenti per poter scatenare risse e duelli,da poco anche guerre fra gilde. (FairyTail,Delirium,JinnoSpacca e anche contro lo staff,sempre attivo e disponibile)
P.S: Buona pasqua Minato,bye dal tuo amore segreto O313123e9343958204M23424324r567885eN324653rsgft546I

Se escludiamo il sabato e la domenica (giorni in cui l'utenza è minore) il resto della settimana ha abbastanza utenti per poter scatenare risse e duelli,da poco anche guerre fra gilde. (FairyTail,Delirium,JinnoSpacca e anche contro lo staff,sempre attivo e disponibile)
P.S: Buona pasqua Minato,bye dal tuo amore segreto O313123e9343958204M23424324r567885eN324653rsgft546I

Grazie per l'apprezzamento sullo staff. <3
Buona pasqua ragazzi.

Ultima modifica:
E Peppe si riunisce al server :D. Regno jinno (forse chunjo appena finisco equip pvp)
al solito skype peppelafuria ;-)

mi mancate :\

buona pasqua a te e ai brothers v.v

Ps:Salutami Sara(Saritha) é Matt(RyujinJakka)

Pps:Buona pasqua allo staff :\

Vietato usare lama magica senza spada perchè altera il danno...Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.