AndreinoAsD
Utente Bronze
raga ho scaricato sia pach che bioclient ho copiato i file e fatto tutto ma quando provo aloggare mi dice errore di collegamento al server..spiegazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provoo 
Al 99% hai sbagliato a mettere "i files" che si trovano nelle cartelle della patch. Riprova a rifare il tutto seguendo la guida che si trova all'interno della patch. Deve loggare per forza. Ricrodati di disattivare antivirus o firewall di windows, a volte creano problemi.raga ho scaricato sia pach che bioclient ho copiato i file e fatto tutto ma quando provo aloggare mi dice errore di collegamento al server..spiegazioni?
Se hai Windows 8 il problema è questo: http://www.inforge.net/community/me...ws-8-metin2-create_no_appropriate_device.htmlIo vorrei provarlo ma dopo aver seguito le vostre istruzioni mida l'errore del LOG con scritto metin2.NO APPROPRIATE DEVICE... sapete risolvere?

Per giocare devi scaricare la patch che si trova in descrizione, inserirla nel Bioclient che sta sempre in descrizione.Ma per giocarci i player devono essere collegati con no-ip ?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
A me da errore di collegamento al server o.oMa solo a me non fa loggare? O è OFF il server?
Allora penso che il server sia andato offA me da errore di collegamento al server o.o
Si :3Allora penso che il server sia andato off
Sicuro? A me non fa loggare....Server Online.
Salve, ho letto la descrizione e mi è sembrato molto bello. Sto finendo di scaricare il tutto e, appena finisce, sono subito li da voi a divertirmi. Ci vediamo in game.

Mi sa che hai sbagliato topic. Le skill le hai fatte dal npc, quindi sono tutte a P e non ricordo di aver detto che ci sarà reset.Server spettacolo!
Consiglio peccato che ho 2 skill a p e che resetterete
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Non cerchiamo staff. Grazie.Per caso cercate GM per controllo in Game?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Mi sa che hai sbagliato topic. Le skill le hai fatte dal npc, quindi sono tutte a P e non ricordo di aver detto che ci sarà reset.
- - - Updated - - -
Non cerchiamo staff. Grazie.