¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ho scaricato sia pach che bioclient ho copiato i file e fatto tutto ma quando provo aloggare mi dice errore di collegamento al server..spiegazioni?

Io vorrei provarlo ma dopo aver seguito le vostre istruzioni mida l'errore del LOG con scritto metin2.NO APPROPRIATE DEVICE... sapete risolvere?

raga ho scaricato sia pach che bioclient ho copiato i file e fatto tutto ma quando provo aloggare mi dice errore di collegamento al server..spiegazioni?
Al 99% hai sbagliato a mettere "i files" che si trovano nelle cartelle della patch. Riprova a rifare il tutto seguendo la guida che si trova all'interno della patch. Deve loggare per forza. Ricrodati di disattivare antivirus o firewall di windows, a volte creano problemi.

- - - Updated - - -

Io vorrei provarlo ma dopo aver seguito le vostre istruzioni mida l'errore del LOG con scritto metin2.NO APPROPRIATE DEVICE... sapete risolvere?
Se hai Windows 8 il problema è questo: http://www.inforge.net/community/me...ws-8-metin2-create_no_appropriate_device.html
Facci sapere...Ciao.

ho risolto in pratica avevo copiato i file aggiungendoli senza sostituirli tutto qui e sono riuscito ad entrare da oggi gioco li il mio nick in game e KeiDeN ninja Cac di Shinso ;)

Ma per giocarci i player devono essere collegati con no-ip ?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Per giocare devi scaricare la patch che si trova in descrizione, inserirla nel Bioclient che sta sempre in descrizione.
Crearsi l'account nell' apposita pagina e loggare.

Ciao siccome ho problemi con FireDrive potete riuppare per chi lo ha già scaricato su MEGA per favore il BioClient? MEGA e anche più veloce e confortevole...Grazie in anticipo.

Salve, ho letto la descrizione e mi è sembrato molto bello. Sto finendo di scaricare il tutto e, appena finisce, sono subito li da voi a divertirmi. Ci vediamo in game.

Server spettacolo!
Consiglio peccato che ho 2 skill a p e che resetterete
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Mi sa che hai sbagliato topic. Le skill le hai fatte dal npc, quindi sono tutte a P e non ricordo di aver detto che ci sarà reset.

- - - Updated - - -

Per caso cercate GM per controllo in Game?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Non cerchiamo staff. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.