¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il mio purtroppo non è un problema di "crash" o "runtime" che mi succede raramente il runtime nonostante l'abbia scaricato il fix aperto e fatto la procedura, ma non riesco a spiegarvelo ! in pratica la schermata si blocca col pg che fa avanti e indietro praticamente si impalla il tutto ! e questo succede solo ai villi non capisco a cosa sia dovuto

Il mio purtroppo non è un problema di "crash" o "runtime" che mi succede raramente il runtime nonostante l'abbia scaricato il fix aperto e fatto la procedura, ma non riesco a spiegarvelo ! in pratica la schermata si blocca col pg che fa avanti e indietro praticamente si impalla il tutto ! e questo succede solo ai villi non capisco a cosa sia dovuto
Che scheda video hai?..
Comunque Il server Rimarrà off per altri 30 min per implementazioni.

Che bello.

- - - Updated - - -

P.S. La % di upp delle nuove armi e delle precedenti?
Si, ogni volta che inseriamo un set in pratica, la % dei set vecchi viene alzata e quella dei nuovi viene messa come ultimo.
Non so se mi sono spigato, ma essendo no-ip per non aumentare le difficoltà più del dovuto, le % restano sempre quelle, cambiamo solo gli item e aggiungiamo una parte di gameplay per darvi da fare :).

Si, ogni volta che inseriamo un set in pratica, la % dei set vecchi viene alzata e quella dei nuovi viene messa come ultimo.
Non so se mi sono spigato, ma essendo no-ip per non aumentare le difficoltà più del dovuto, le % restano sempre quelle, cambiamo solo gli item e aggiungiamo una parte di gameplay per darvi da fare :).
Si già melo avevi spiegato tempo fa, quindi la % delle nuove armi è 35, e di quelle precedenti 50?

A causa di lavori sulla linea adsl, il server andrà on piu tardi. Mi scuso del imprevisto.
Appena sarà possibile metterò on.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti, ecco le modifiche che sono state apportate:
-1 Sola variabile a tutti i bonus.
-2 Alzato drop in Bosco.
-3 Inseriti nuovi metin in cui si potrannò droppare corazze sexy/colorate,essi saranno solo per gli eventi.
-4 Inserito il craft di tutti gli item a 100% escluso papiro del drago.
Buon game a tutti :)

Buongiorno a tutti, ecco le modifiche che sono state apportate:
-1 Sola variabile a tutti i bonus.
-2 Alzato drop in Bosco.
-3 Inseriti nuovi metin in cui si potrannò droppare corazze sexy/colorate,essi saranno solo per gli eventi.
-4 Inserito il craft di tutti gli item a 100% escluso papiro del drago.
Buon game a tutti :)

Bravo ottima scelta,cosi i giocatori nabbicelli avranno meno da lamentarsi :P
P.S: In effetti creare anello della vendetta per tutti gli upp e fallirlo era un pò "scazzoso":sisi:

Non vorrei riaprire il discorso pvp, ma chiedo solo se si possono rivedere un po i danni del sura nero, secondo me sono abbastanza bassi, chiederei se lo STAFF (quando hanno tempo) se potrebbero alzare il danno di poco, anche di 300 su pietra e di 100 le altre skill e fare delle prove, per vedere che non si creino squilibri.

Non vorrei riaprire il discorso pvp, ma chiedo solo se si possono rivedere un po i danni del sura nero, secondo me sono abbastanza bassi, chiederei se lo STAFF (quando hanno tempo) se potrebbero alzare il danno di poco, anche di 300 su pietra e di 100 le altre skill e fare delle prove, per vedere che non si creino squilibri.

anche se non uso il nero sono d'accordo non ne ho mai trovato uno che fosse veramente preoccupante è troppo svantaggiato rispetto cura e am

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

anche se non uso il nero sono d'accordo non ne ho mai trovato uno che fosse veramente preoccupante è troppo svantaggiato rispetto cura e am

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Singolarmente l'armi magiche a paragoni del nero,mi sembra superiore sia nelle risse uno contro uno,sia nei duelli.
Non saprei sinceramente..Io prima di far modifiche aspetterei l'arma e la corazza finale,non vorrei che poi nelle risse fa danni catastrofici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.