W
WE ARE LEGION
Sui 40-50.
@DevilIshima
@DevilIshima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://summermt2.forumfree.it/ <== In chat trovi le soluzioni.
Che scheda video hai?..Il mio purtroppo non è un problema di "crash" o "runtime" che mi succede raramente il runtime nonostante l'abbia scaricato il fix aperto e fatto la procedura, ma non riesco a spiegarvelo ! in pratica la schermata si blocca col pg che fa avanti e indietro praticamente si impalla il tutto ! e questo succede solo ai villi non capisco a cosa sia dovuto
Che scheda video hai?..
Comunque Il server Rimarrà off per altri 30 min per implementazioni.
cosa implementerete?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Server On-Line
Aggiunto nuovo Boss e nuovo Set Armi finale.
BuonGame.
Si, ogni volta che inseriamo un set in pratica, la % dei set vecchi viene alzata e quella dei nuovi viene messa come ultimo.Che bello.
- - - Updated - - -
P.S. La % di upp delle nuove armi e delle precedenti?
.Si già melo avevi spiegato tempo fa, quindi la % delle nuove armi è 35, e di quelle precedenti 50?Si, ogni volta che inseriamo un set in pratica, la % dei set vecchi viene alzata e quella dei nuovi viene messa come ultimo.
Non so se mi sono spigato, ma essendo no-ip per non aumentare le difficoltà più del dovuto, le % restano sempre quelle, cambiamo solo gli item e aggiungiamo una parte di gameplay per darvi da fare.
Ma per tenere il server online dalle 9 alle 23 non vai a scuola o lavori??
Che scheda video hai?..
Comunque Il server Rimarrà off per altri 30 min per implementazioni.
basta che ti scarichi un programmino chiamato gpu-z che ti dice tutte le specifiche della tua scheda videoNon sono esperto nel campo, se potresti dirmi come poter vedere le qualità della scheda video te lo dico >.<

basta che ti scarichi un programmino chiamato gpu-z che ti dice tutte le specifiche della tua scheda video
Server Online. Scusate il ritardo.
Il client me lo scarica ma non mi estrae il contenuto mi da un'errore.
Senza nemmeno sapere di che errore si tratta vai sul sicuro?Ti rispondo subito questo problema lo da l'antivirus,spegnilo ed estrai.

Buongiorno a tutti, ecco le modifiche che sono state apportate:
-1 Sola variabile a tutti i bonus.
-2 Alzato drop in Bosco.
-3 Inseriti nuovi metin in cui si potrannò droppare corazze sexy/colorate,essi saranno solo per gli eventi.
-4 Inserito il craft di tutti gli item a 100% escluso papiro del drago.
Buon game a tutti![]()

player on ?
Non vorrei riaprire il discorso pvp, ma chiedo solo se si possono rivedere un po i danni del sura nero, secondo me sono abbastanza bassi, chiederei se lo STAFF (quando hanno tempo) se potrebbero alzare il danno di poco, anche di 300 su pietra e di 100 le altre skill e fare delle prove, per vedere che non si creino squilibri.
anche se non uso il nero sono d'accordo non ne ho mai trovato uno che fosse veramente preoccupante è troppo svantaggiato rispetto cura e am
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2