allora non sono l'unico ad essere sempre distrutto da lui...
p.s.se killo pure il re del server non è possibile che lui mi disintegri 10volte su 10
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
I duelli sono random,non c'entra niente con la discussione di killare il rè.
Discorso del mentale/duelli
Da mentale vinco solo se mi vanno bene due cose : Far rimbalzare il nemico (con tanto di skill a segno) oppure criticare le due skills più forti.
Ad esempio oggi,contro GM Fragola (lei da guerriero corpo) mi ha battuto in duello 4 volte su 4,nonostante in 5 duelli di solito (generalizzo) facendo una media ne vinco 2/3.
Sarò stato sfortunato? può darsi,ogni tanto lagga,non entra il veleno o la bravura del rivale è abbastanza da mettermi in difficoltà.
Il mentale in duello è un chiodo,molto lento con le esecuzioni e con poche possibilità d'avvelenamento se usa lo spadone.
Con la spada va meglio nei duelli,ma nonostante ciò non credo sia il top.
è sicuramente a svantaggio contro queste classi :
-I ninja ti avvelenano con una skill e se sono furbi prendono tempo,il CAC con camuffo e l'arciere allontanandosi.
-Il corpo è veloce,se schiva e spada/skillando quando il mente skilla gli rimane incollato e lo tira giù.
-I sura armi sono fortissimi,li ho battuti anche con il mentale ma solo ed esclusivamente di critici,se vi annullano e iniziate a saltare è morte assicurata.
-Gli shamani cura si curano (scusate il gioco di parole) gli basta avvelenarvi per godersela,schivano curano e a botte di 2k di veleno più qualche skill,bye mente.
-Ai sura neri tolgo 5k di penetrazione 4k di colpire,il tempo che eseguo queste due skill mi ha già portato la vita a metà.
Detto questo,passiamo alla rissa.
Come in ogni metin,il mentale è quello che fa più danni.. è alquanto inutile discutere sulla sua forza e penso che una persona intelligente dovrebbe capirlo senza troppe spiegazioni.
Il mentale ha due skills di punta,le più potenti : Penetrazione - Colpire duramente (Skills pure da rissa)
Di media potenza : Pestone,la quale ha poco raggio d'azione.
Di poca potenza : Colpo di spada,unica skill a bersaglio che colpisce o stordisce,di solito fa appena 2-3k.
Si basa quasi esclusivamente su due skill,evitabili ma efficaci dato che parliamo di ammucchiate,quando vi fa 8-9k che pretendete? (colpire fa di meno) Avete a disposizione più di 40.000 HP e con le autopozze senza essere avvelenati,occorrono per forza i critici,(bloccati a 33% sulle skills se non vado errato),quindi se rispetto ad altri spada poco,non si cura,non ha protezioni o comunque skill di supporto,non è banale danneggiare un personaggio quasi ed esclusivamente nato per rissare? Il lato pro di questo personaggio è la sua forza,ditemi senza questa capacità cosa gli rimane.