¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vietato usare lama magica senza spada perchè altera il danno...Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Lama non è stata fatta per essere utlizzata senza arma. Non facciamo i finti tonti. Tralasciando il fatto che utilizzarla in quel modo è considerato un bug. In ogni caso buona pasquetta
yfR2VnDW0NucdHciUQKA4bAs1Kd2CybwUZGgsAVbWAAAAAAElFTkSuQmCC

Server ONLINE
EpDLlpwSLQUSO8DK1xg5BQR9arLs04I6gFwYmFjQxRhALAFoYFPxTZJAPPjzYzCTU4oiSnew8CAQ6KAZRnjuOQgMaCAA7

Per essere usata necessita di una spada e se levi l'arma normalmente si leva quindi è stata fatta per essere usata con la spada...secondo me nel ita non lo considerano un bug perchè per ora non influenza il pvp

Infatti immagino sia per quello, quindi qui è considerato bug-using?

Vietato usare lama magica senza spada perchè altera il danno...Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' considerato un Bug-Using, quindi chi ne fa uso si becca un Ban.
Secondo voi a cosa pazzo serve quella skill allora
Serve al "pupazzetto" per giocare...ma si deve usare solo con le armi.
Attenetevi al regolamento che sta sul forum nostro non su quello dell'italiano.
E specifico che il fatto di lama è un esempio, ma vale anche per le altre razze(aura).
Buona Pasquetta a tutti.

Allora...chiarisco subito la cosa e non voglio che questo diventi motivo di spamm

E' ormai anche troppo tempo che mi conoscete e sapete che nel mio server non si fanno bimbominkiate.
Il pg in questione è stato bannato per motivi validi.
Ci sono screen e vari avvertimenti "verbali" fatti al player riguardo alcune infrazioni del regolamento.
Io le poche ore che riesco a dedicarvi di certo non le butto facendomi prendere in giro dal primo arrivato, quindi la questione si chiude qui e invito di nuovo a non usare l'argomento come motivo di spamm perché partono le segnalazioni.
Saluti...

Ho visto che dopo set distruttore(armi) c'e di nuovo set imperiale.La domanda mia è se le corazze sono ancora quelle che conosco io(tipo la hwang colorata di arancione)?

Ho visto che dopo set distruttore(armi) c'e di nuovo set imperiale.La domanda mia è se le corazze sono ancora quelle che conosco io(tipo la hwang colorata di arancione)?
Le corazze imperiale sono quelle bianche, quelle che c'erano su american*****, e dopo le imperiali ci sara un'altro set, che penso siano le glorie presenti su american*****......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.