¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace molto questo retro. Vorrei consigliare il sistema kill visto che è un fun pvp. Comunque grandi ragazzi, in game sono Hisoka per chi volesse chiedere consigli o essere killato :)

Asd sto scrivendo dal cellulare velocemente non mi metto a vede se scrivo bene

Prima evita di dire cavolate perche anche altri sono al telefono a scrivere. Secondo: [MENTION=187448]SkidRow[/MENTION] io non ti conosco ma complimenti per il lavoro tuo e del tuo staff, lasciateli parlare male perche la gente che parla è solo invidiosa! Il Server c'è! E per essere un Fun PvP è molto cazzuto e intrigante! God Bless :thumbup:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Sinceramente sti 50 on non li vedo.... La maggior parte sta fermo in piazza di utenti attivi ce ne sono veramente pochi e mi chiedo perché visto che a parere mio è un bel server a cui non manca nulla.... Anche se faccio incazzare i gm :-P

- - - Updated - - -

Vb non me ne frega. Più di Nnt di sto server visto che ho la notizia che sta per riaprire ne*a**2
Non ci possono essere sempre 50 player on, ma conta che molti stanno anche nelle mappe per killare i boss e farsi equip.........
Nelle ore di punta ci sono molti player, e poi anche se riapre newage non penso che chi va lì lasci qui, sono entrambi dei server veramnete molto belli, io per esempio giocherei a entrambi, l'unica cosa che mi preoccupa è come sarà ora newage visto che apre in dedicato ci sarà lo shop, sono curioso di vedere come lo hanno impostato e se crea squilibrio tra chi shoppa e chi non shoppa.
Posso solo che consigliare il server, per essere un no-ip è fatto benissimo pvp equilibrato (apparte il nero che gli alzerei un pochino il danno).
Chiedo allo staff se è possibbile mettere il kill counter, che naturalmente conteranno solo quelle fatte in war, e mettere varie regole, come essere almeno in 4 on per gilda per poter fare la war, non metterei il limite di kill perchè se no si fanno le 2 war cosi tutti fanno le kill giornaliere ed è finita li.
E siccome il server è anche un fun pvm, perchè non mettere delle missioni biologo giornaliere, se ne creano 10 e ogni giorno a random ne devi fare una, cosi da intrattenere ulteriormente i player, i premi non saprei implementare o cavalcature o pet, ma i pet dopo saranno parecchio d'intralcio.
ripeto il server ha ottime potenzialità fin'ora sfruttate al meglio, ma si puo fare molto di più......
CONSIGLIO VENITE IN TANTI :D

Spettacolo! Questo è il server che cercavo! :D sperando che su ubuntu funzioni! Così, con me, saremo 51 players ahahah avete un nabbo in più adesso :P

Non ci possono essere sempre 50 player on, ma conta che molti stanno anche nelle mappe per killare i boss e farsi equip.........
Nelle ore di punta ci sono molti player, e poi anche se riapre newage non penso che chi va lì lasci qui, sono entrambi dei server veramnete molto belli, io per esempio giocherei a entrambi, l'unica cosa che mi preoccupa è come sarà ora newage visto che apre in dedicato ci sarà lo shop, sono curioso di vedere come lo hanno impostato e se crea squilibrio tra chi shoppa e chi non shoppa.
Posso solo che consigliare il server, per essere un no-ip è fatto benissimo pvp equilibrato (apparte il nero che gli alzerei un pochino il danno).
Chiedo allo staff se è possibbile mettere il kill counter, che naturalmente conteranno solo quelle fatte in war, e mettere varie regole, come essere almeno in 4 on per gilda per poter fare la war, non metterei il limite di kill perchè se no si fanno le 2 war cosi tutti fanno le kill giornaliere ed è finita li.
E siccome il server è anche un fun pvm, perchè non mettere delle missioni biologo giornaliere, se ne creano 10 e ogni giorno a random ne devi fare una, cosi da intrattenere ulteriormente i player, i premi non saprei implementare o cavalcature o pet, ma i pet dopo saranno parecchio d'intralcio.
ripeto il server ha ottime potenzialità fin'ora sfruttate al meglio, ma si puo fare molto di più......

QUOTO ALTAMENTE RIBADENDO IL CONSIGLIO DI [MENTION=206558]kaius[/MENTION] ENTRATE IN MOLTI PERCHÈ È UN BEL FUN!
Forse le tue richieste sono ottime ma per far divertire i player metterei anche pet e cavalcature, magari sigilli droppabili cosi aumenta il grado di PvM oppure fare che si possono usare da un certo livello! Roba cosi per stuzzicare i player ad entrare!!

QUOTO ALTAMENTE RIBADENDO IL CONSIGLIO DI @kaius ENTRATE IN MOLTI PERCHÈ È UN BEL FUN!
Forse le tue richieste sono ottime ma per far divertire i player metterei anche pet e cavalcature, magari sigilli droppabili cosi aumenta il grado di PvM oppure fare che si possono usare da un certo livello! Roba cosi per stuzzicare i player ad entrare!!

Siamo tutti all'250 ò.O. Consiglio ancora u.u è ci si vede fra 2 settimane :\ sempre se sarà on. Il fatto che new..... apra non significa che andranno tutti là,diventa un dedicato quindi ci sarà il shop. Se ci sarà il shop io me ne resto qua su Summermetin2 anche se sarò unico player con i Gm on ò.ò. Venite in tanti u.u appena me ne torno in Italia porterò degli amici con me u.u

Siamo tutti all'250 ò.O. Consiglio ancora u.u è ci si vede fra 2 settimane :\ sempre se sarà on. Il fatto che new..... apra non significa che andranno tutti là,diventa un dedicato quindi ci sarà il shop. Se ci sarà il shop io me ne resto qua su Summermetin2 anche se sarò unico player con i Gm on ò.ò. Venite in tanti u.u appena me ne torno in Italia porterò degli amici con me u.u
Tranquillo non sarai solo tu e il gm, ci saro anche io :P.

Cioè aspetta, aspetta, aspetta, aspetta. Sei all'estero e torni in Italia?? Non si fa! Scappa fin che sei in tempo, scappaaaaa!
T_T

Kaius io ti dico che ho parlato con devil che si aggiorna sempre su newage2 e anche lorek ha detto che il server rimarrà identico a primasolo con un po in piu di difficoltà al drop e sappi che in 2 giorni nel forum ci sono 2000+ visitatori e lo Shop sarà tutto reperibile in game

Kaius io ti dico che ho parlato con devil che si aggiorna sempre su newage2 e anche lorek ha detto che il server rimarrà identico a primasolo con un po in piu di difficoltà al drop e sappi che in 2 giorni nel forum ci sono 2000+ visitatori e lo Shop sarà tutto reperibile in game
Qua si parla du SummerMetin2...altro spamm e segnalo :|

Ultima modifica da un moderatore:
Skid mi dispiace ma intervengo io se me lo permetti.
Sinceramente @MafiaRomana detto anche Makaveli in game,un player come te preferisco perderlo piuttosto che averlo,questo server mi ha dato una famiglia e tanti amici dove ci divertiamo sempre assieme,un server non serve solo per giocare ma anche per stringere con gli altri un rapporto d'amicizia dato che molte volte i rapporti online possono rivelarsi meglio di quelli della vita reale,detto questo se vuoi andare su NewAge ognuno è libero di farlo come sempre ho detto e continuo il nostro server non è una dittatura, di certo noi non molliamo come eravamo on quando era aperto newage lo saremo anche quandro riaprirà e questo non ci spaventa.
Vorrei farvi notare che i server di skidrow sono sempre durati più di un mese,e summer è un no-ip che ha ben 45 giorni di apertura quindi quando toccate la mia famiglia amici o staff che siano mi dispiace ma devo buttarmi in mezzo pure io detto questo pace e amore a tutti,se volete entrare perchè pensate che ne valga la pena benissimo altrimenti arrivederci ^^
;)

Sinceramente [MENTION=206341]MafiaRomana[/MENTION] detto anche Makaveli in game,un player come te preferisco perderlo piuttosto che averlo,questo server mi ha dato una famiglia e tanti amici dove ci divertiamo sempre assieme,un server non serve solo per giocare ma anche per stringere con gli altri un rapporto d'amicizia dato che molte volte i rapporti online possono rivelarsi meglio di quelli della vita reale,detto questo se vuoi andare su NewAge ognuno è libero di farlo come sempre ho detto e continuo il nostro server non è una dittatura, di certo noi non molliamo come eravamo on quando era aperto newage lo saremo anche quandro riaprirà e questo non ci spaventa.
Vorrei farvi notare che i server di skidrow hanno sempre durato più di un mese,e summer è un no-ip che ha ben 45 giorni di apertura quindi quando toccate la mia famiglia amici o staff che siano mi dispiace ma devo buttarmi in mezzo pure io detto questo pace e amore a tutti,se volete entrare perchè pensate che ne valga la pena benissimo altrimenti arrivederci ^^
;)

Bel discorso,ma "hanno sempre durato"non si può sentire...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sinceramente [MENTION=206341]MafiaRomana[/MENTION] detto anche Makaveli in game,un player come te preferisco perderlo piuttosto che averlo,questo server mi ha dato una famiglia e tanti amici dove ci divertiamo sempre assieme,un server non serve solo per giocare ma anche per stringere con gli altri un rapporto d'amicizia dato che molte volte i rapporti online possono rivelarsi meglio di quelli della vita reale,detto questo se vuoi andare su NewAge ognuno è libero di farlo come sempre ho detto e continuo il nostro server non è una dittatura, di certo noi non molliamo come eravamo on quando era aperto newage lo saremo anche quandro riaprirà e questo non ci spaventa.
Vorrei farvi notare che i server di skidrow hanno sempre durato più di un mese,e summer è un no-ip che ha ben 45 giorni di apertura quindi quando toccate la mia famiglia amici o staff che siano mi dispiace ma devo buttarmi in mezzo pure io detto questo pace e amore a tutti,se volete entrare perchè pensate che ne valga la pena benissimo altrimenti arrivederci ^^
;)
si ok hai ragione ma non capisco perché ve la prendete con me.. Solo xke ho detto che preferisco newage? Apparte quello che ho fatto per farmi odiare da voi? Ho buggato 2 volte lama x divertimento (che mi sembra assurdo bannare x questa cosa) e poi cosa ho fatto? No ditemi voi perché io Nn lo so

si ok hai ragione ma non capisco perché ve la prendete con me.. Solo xke ho detto che preferisco newage? Apparte quello che ho fatto per farmi odiare da voi? Ho buggato 2 volte lama x divertimento (che mi sembra assurdo bannare x questa cosa) e poi cosa ho fatto? No ditemi voi perché io Nn lo so
Non fare la vittima qui su inforge. Sei stato avvisato più volte ma hai continuato. Il regolamento del server parla chiaro, argomento chiuso.

Ultima modifica:
1* cazzata devil non c'entra più niente col server(riferito a na) ha lasciato per motivi che non sto certo a spiegare a te.
2*cazzata i 2000 sull'forum erano bot inviati da un nabbo di nome Xaes <3 :\ 3*cazzata Solo perché ti hanno bannato adesso screditi :patt:

- - - Updated - - -

nulla di interessante!
:oddio: :facepalm: Commento poco sensato ò.ò, ci sarà un motivo per qui non ti piace, oppure sei qualche amico di MafiaRomana :P

- - - Updated - - -

nulla di interessante!
:oddio: :facepalm: Commento poco sensato ò.ò, ci sarà un motivo per qui non ti piace, oppure sei qualche amico di MafiaRomana :P

Voglio fare un commento riferendomi ai player che sono fedeli a summer tipo, [MENTION=186409]yukimura94[/MENTION] [MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] e tutti gli altri...

Vi voglio dire che se voi ci tenete a summer non serve commentare quelli che dicono che è brutto tanto a noi ci interessa dei loro commenti se veramente vi piace summer evitateli e basta non ha senso continuare a discuterci anche perchè dopo segnalano e ci andate di mezzo pure voi che difendete summer.
Peace
;)

Voglio fare un commento riferendomi ai player che sono fedeli a summer tipo, @yukimura94 @darkpower90 e tutti gli altri...

Vi voglio dire che se voi ci tenete a summer non serve commentare quelli che dicono che è brutto tanto a noi ci interessa dei loro commenti se veramente vi piace summer evitateli e basta non ha senso continuare a discuterci anche perchè dopo segnalano e ci andate di mezzo pure voi che difendete summer.
Peace
;)

Dici bene,tanto chi non vuole giocarci o semplicemente non piace il server,non è obbligato a restare o provarlo.

Se posso ripetermi - [Ero presente alla scena]
Makavelli è stato avvisato di non usare lama magica senza arma e sono stati presi provvedimenti,perché considerato bug-using.
Ne approfitto per chiedere allo staff quanti giorni/mesi/anni (xd) si rischia di ban per questo motivo,grazie.

Sapete che se leggete bene il titolo della descrizione di questo server c'è scritto "SummerMetin2" e non "NewAge2?" Vorrei solo farlo notare, non si sa mai...

Voglio fare un commento riferendomi ai player che sono fedeli a solo detto er tipo, [MENTION=186409]yukimura94[/MENTION] [MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] e tutti gli altri...

Peace
;)

Se pensi e non mi piaccia summer ti sbagli io non ho mai detto che non è bello ...... Ho solo detto che preferisco na e che il mio Ban a mio parere era ingiusto anche se ora sono sbannato

- - - Updated - - -

Ok ora mi sono stufato di parlare di me da ora non spammo più niente non buggo più Nnt non faccio un emerito ca** perché mi sono scocciato e così la fate finita... Buon proseguimento

ThuGLife Makaveli 2pac non muore mai

Se pensi e non mi piaccia summer ti sbagli io non ho mai detto che non è bello ...... Ho solo detto che preferisco na e che il mio Ban a mio parere era ingiusto anche se ora sono sbannato

- - - Updated - - -

Ok ora mi sono stufato di parlare di me da ora non spammo più niente non buggo più Nnt non faccio un emerito ca** perché mi sono scocciato e così la fate finita... Buon proseguimento

ThuGLife Makaveli 2pac non muore mai

Sconcertante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.