¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici bene,tanto chi non vuole giocarci o semplicemente non piace il server,non è obbligato a restare o provarlo.

Se posso ripetermi - [Ero presente alla scena]
Makavelli è stato avvisato di non usare lama magica senza arma e sono stati presi provvedimenti,perché considerato bug-using.
Ne approfitto per chiedere allo staff quanti giorni/mesi/anni (xd) si rischia di ban per questo motivo,grazie.

Ne approfitto per chiedere allo staff quanti giorni/mesi/anni (xd) si rischia di ban per questo motivo,grazie.
Se non è PermaBan, la durata è a discrezione di chi effettua il ban (il GF) e va in base alla gravità della cosa.
Se uno fa un infrazione qua non siamo in "guerra"...si avverte....gentilmente gli si dice: dato che è vietato potresti evitare?
Se gli avvertimenti non vengono presi in considerazione o peggio la cosa viene derisa, allora partono le sanzioni.
Qua non siamo per fare record o per dimostrare qualcosa (non più), qua stiamo per far si che un esperienza sia piacevole sia per voi che per noi, ma se si comincia a non rispettare o a prendere in giro, le cose cambiano.
Il regolamento se è stato messo è per tutelare voi, quindi chi gioca decide anche di stare alle regole...
Saluti..

Se mettono le quest biologo rovinano il server, l'utenza cala, la gente non sta a consegnare ogni giorno su un fun pvp, altrimenti non sarebbe più "fun" quindi direi anche no, sulle war di gilde con system kill point pienamente a favore, magari mettete un set nuovo al mese per esempio e fate si che si prenda con il system kill point o qualcosa del genere

Se mettono le quest biologo rovinano il server, l'utenza cala, la gente non sta a consegnare ogni giorno su un fun pvp, altrimenti non sarebbe più "fun" quindi direi anche no, sulle war di gilde con system kill point pienamente a favore, magari mettete un set nuovo al mese per esempio e fate si che si prenda con il system kill point o qualcosa del genere
Infatti summer è un fun pvp-pvm, e poi chi ha detto che le quest del biologo siano obbligatorie?? Se vuoi le fai se no ciao, e poi fidati che quando nn hai nulla da fare un giro telo fai per fare quelle quest. Poi naturalmente essendo quest giornaliere non saranno della durata di 1 orao di più, sara missioni che in 20 minuti massimo 30 le fai, sempre se vuoi nessuno ti obbliga....

Infatti summer è un fun pvp-pvm, e poi chi ha detto che le quest del biologo siano obbligatorie?? Se vuoi le fai se no ciao, e poi fidati che quando nn hai nulla da fare un giro telo fai per fare quelle quest. Poi naturalmente essendo quest giornaliere non saranno della durata di 1 orao di più, sara missioni che in 20 minuti massimo 30 le fai, sempre se vuoi nessuno ti obbliga....
Le missioni del biologo sei obbligato a farle, a meno che non vuoi le ricompense che danno queste ultime come res pg ecc...

A me sto gioco piace ma certe cose mi fanno inbestialire che in gioco anche il teletrasporter ti pilia per di dietro il drago rosso non ci si riescie a kilalo a soli ga xke ti toglie tutta la vita con un colpo e 2 anche col papiro non li fai niente ma non ci prendiamo per i fondelli no sono un war corpo

A me sto gioco piace ma certe cose mi fanno inbestialire che in gioco anche il teletrasporter ti pilia per di dietro il drago rosso non ci si riescie a kilalo a soli ga xke ti toglie tutta la vita con un colpo e 2 anche col papiro non li fai niente ma non ci prendiamo per i fondelli no sono un war corpo

Che lingua è ?

Ti do solo un consiglio, fatti una shamano drago e tela porti sempre dietro e vedi che non avrai più problemi vs nessun tipo di mobb.......
Mi raccomando la shamana non la fare sullo stesso account, perchè dopo col piffero che ti buffi.
O se vuoi c'è un'altra alternativa, che io ritengo la migliore, ti fai sura bianco, che regge benissimo tutti i tipi di mobb.

Che intendi per " il teletrasport mi prende in giro"?
Il drago rosso lo uccidi senza morire se ti fai sura armi magiche,ti basta avere full assorbiti da HP (senza buff) tutto l'equip lo trovi nel venditore PVM,tranne le scarpe del drago a mio parare obbligatorie visto che danno 35% ass.HP (Beran è molto più facile e lo puoi fare anche con il guerriero).
Riguardo i GM è un comando che hanno ma lo attivano solitamente per scherzare,fino ad adesso non mi sembra ne abbiano fatto abuso contro i giocatori in modo continuo,anche perché l'avrei segnalato :asd:

Che intendi per " il teletrasport mi prende in giro"?
Il drago rosso lo uccidi senza morire se ti fai sura armi magiche,ti basta avere full assorbiti da HP (senza buff) tutto l'equip lo trovi nel venditore PVM,tranne le scarpe del drago a mio parare obbligatorie visto che danno 35% ass.HP (Beran è molto più facile e lo puoi fare anche con il guerriero).
Riguardo i GM è un comando che hanno ma lo attivano solitamente per scherzare,fino ad adesso non mi sembra ne abbiano fatto abuso contro i giocatori in modo continuo,anche perché l'avrei segnalato :asd:

Che centrano i comandi per gm ?
Siamo quasi come i player non abbiamo comandi tipo /r (ricarica vita) non abbiamo comandi /i (per item) non abbiamo quasi niente o.o

Niente missioni biologo per carità,magari mettere qualche missione kill all' giorno tipo uccidere 100 player rossi e 50 gialli è cosi via ò.ò oppure tipo uccidi 10 draghi rossi è come ricompensa magari da qualche items utile tipo arma 250ò.ò semifinal oppure uccidi 10 willowman è come ricompensa ti da 1 corazza fuoco(casuale sarebbe meglio >_<) si potrebbe fare cosi per ciascun boss che ci sta. Ogni boss dovrebbere dare un item che usano gli item che il rispettivo boss droppa esempio:10 willowman 1 corazza fuoco(il boss droppa rami che servono per fare la fuoco,cosi uno sceglie la fortuna ad upparla oppure va sull'sicuro :) ),10 draghi rossi un arma distruttrice

Niente missioni biologo per carità,magari mettere qualche missione kill all' giorno tipo uccidere 100 player rossi e 50 gialli è cosi via ò.ò oppure tipo uccidi 10 draghi rossi è come ricompensa magari da qualche items utile tipo arma 250ò.ò semifinal oppure uccidi 10 willowman è come ricompensa ti da 1 corazza fuoco(casuale sarebbe meglio >_<) si potrebbe fare cosi per ciascun boss che ci sta. Ogni boss dovrebbere dare un item che usano gli item che il rispettivo boss droppa esempio:10 willowman 1 corazza fuoco(il boss droppa rami che servono per fare la fuoco,cosi uno sceglie la fortuna ad upparla oppure va sull'sicuro :) ),10 draghi rossi un arma distruttrice
Io intendevo proprio questo, forse prima non sono riuscito a spiegarmi bene.....

si ti attira molto che hai sempre da fare qualcosa ti fai un equip poi ti fai un altro pg c'e alla fine non finisci in 2 ore
Se nel caso il server dovesse stare on 24 su 24, si dovrebbe modificare il gameplay e portarlo alla difficoltà di un dedicato (o quasi) e questo richiederebbe un reset...Non si può mantenere on un server 24 su 24 con questo gameplay da no-ip per mesi...
Abbiamo implementato talmente tanto per arrivare a due mesi e non annoiarvi che cosi sarebbe inutile cambiare host, non durerebbe nel tempo.
Quindi se qualcuno vuole Summer on 24 su 24 basta che me lo dice in pvt o lo dice allo staff in game e io valuto....ma il gameplay verrà reso un po più difficile e ci sarà un reset totale....
Aspetto pareri.

Server On-Line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.