¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se nel caso il server dovesse stare on 24 su 24, si dovrebbe modificare il gameplay e portarlo alla difficoltà di un dedicato (o quasi) e questo richiederebbe un reset...Non si può mantenere on un server 24 su 24 con questo gameplay da no-ip per mesi...
Abbiamo implementato talmente tanto per arrivare a due mesi e non annoiarvi che cosi sarebbe inutile cambiare host, non durerebbe nel tempo.
Quindi se qualcuno vuole Summer on 24 su 24 basta che me lo dice in pvt o lo dice allo staff in game e io valuto....ma il gameplay verrà reso un po più difficile e ci sarà un reset totale....
Aspetto pareri.

Server On-Line

Per un no-ip sta on anche troppo,dalle 9 di mattina fino alla sera sul tardi...non morite se per un paio di ore non nerdate?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Per un no-ip sta on anche troppo,dalle 9 di mattina fino alla sera sul tardi...non morite se per un paio di ore non nerdate?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Credo che la domanda di skid era un altra cioè se dovesse aprire un dedicato cambiando gameplay e facendo un reset chi tornerebbe?

se x metterlo on24 su 24 dovete fare reset lascia stare..alla fine e aperto tutto il giorno e solo la notte va off nn penso che qualcuno muoia se nn nerda di notte..dormite che e mejo ^^

Non capisco l'utilità di metterlo dedicato, è un server che ha molta stabilità, se va off dopo nemmeno 5 minuti torna on, i riavvi durano pochissimi. Io invece di farlo dedicato, aggiusterei il lagg, che durante evento metin lagga moltissimo, ma non solo anche nei villi quando ci sono molti player il lagg è molto alto.

Non capisco l'utilità di metterlo dedicato, è un server che ha molta stabilità, se va off dopo nemmeno 5 minuti torna on, i riavvi durano pochissimi. Io invece di farlo dedicato, aggiusterei il lagg, che durante evento metin lagga moltissimo, ma non solo anche nei villi quando ci sono molti player il lagg è molto alto.

Il fatto di passare a dedicato ci porterebbe più player e più stabilita per voi e quindi avendo più player vi divertite anche di più voi :)

Anche alle 23 il divertimento non manca ahahahah.

Immagine.png

Credo che la domanda di skid era un altra cioè se dovesse aprire un dedicato cambiando gameplay e facendo un reset chi tornerebbe?

Non saprei,trasformarlo in un dedicato significherebbe cambiarlo quasi del tutto da testa a piedi.
Ogni utente logicamente gioca con delle proprie opinioni,nel mio caso se ho scelto questo server è proprio perché :
1- è accessibile a tutti e non richiede grosse fatiche per avvicinarti alla competizione che sia da pvp o da rissa,quindi anche i meno esperti e i più pigri sono agevolati.
2-Seguendo il punto sopra,grazie a questa agevolazione il server permette risse e duelli abbastanza frequenti.
3-Non devo spenderci soldi per arrivare al pari d'altri,ne per accellerare i miei progessi..
In questo server non ci sono top player,perché siamo tutti con gli equip uguali se non qualche hp o mezzo in più e di certo non cambia in modo abissale.
4- Non gioco molto,quindi avevo bisogno di un server rapido dove potermi divertire con pochi sforzi e ci è riuscito.

La tua è una bella domanda Urahara,ma sinceramente è difficile dare un'opinione dettagliata se non ho idea di quello che vorrebbe fare Sky.
Io non ci metto più piedi nei dedicati,ma questo resta una mia opinione e nulla più.

Il fatto di passare a dedicato ci porterebbe più player e più stabilita per voi e quindi avendo più player vi divertite anche di più voi :)
Si ma penso che dopo nasca il problema di mantenerlo un dedicato, e li entra in gioco l'item shop e l'unica mia preoccupazione che questo item shop portì squilibrio tutto qua.

- - - Updated - - -

Ma il server è ON?

No ora dimmi a che cavolo serve il tuo commento del c**o , ma che commenti a fare mammamia fai ridere oh.

Anche questo commento che hai fatto da staffer si un server fa capire che siete molto maturi..io ho solo detto che ci sn piu npc che player e deve far capire agli utenti che siete molto affollati in villo.

Ps: fumati una canna cosi ti rilassi,ti servirebbe molto.

Anche questo commento che hai fatto da staffer si un server fa capire che siete molto maturi..io ho solo detto che ci sn piu npc che player e deve far capire agli utenti che siete molto affollati in villo.

Ps: fumati una canna cosi ti rilassi,ti servirebbe molto.

Guarda che il tuo commento serve a far capire che c'è poca utenza e se ti ha risposto in quel modo è perché non hai fatto altro che infangare il server...

Guarda che il tuo commento serve a far capire che c'è poca utenza e se ti ha risposto in quel modo è perché non hai fatto altro che infangare il server...

Ahon lo infangavano tutti e pure lo staff non ti rispondeva cosi davanti a un player, quindi non difendere qualcuno che non sa fare li staffer, se non hai capito ero ironico prima.

Ahon lo infangavano tutti e pure lo staff non ti rispondeva cosi davanti a un player, quindi non difendere qualcuno che non sa fare li staffer, se non hai capito ero ironico prima.

Bhe sarà anche una risposta eccessiva quella che ho dato ma mi ci ha portato te con la tua arroganza quindi falla finita di parlare ....

Sabato sera, erano le 23.00, molti escono vanno a ballare e a fare altro. Penso ce la tua sia stata una vera e propria provocazione......

Nhaaaaaaa, non ce da provocare un no ip,che senso ha? Ora basta generare spam è bastato un commento per capire che 5 player che volevano provare un server non lo proveranno per via dello staff, ne cercheremo un'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.