¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avete bannato ieri x 3 gg quindi dopo domani mi sbannate giusto?(sono Makaveli)

- - - Updated - - -

Mi avete bannato ieri x 3 gg quindi dopo domani mi sbannate giusto? Sono Makaveli :-)

Mi avete bannato ieri x 3 gg quindi dopo domani mi sbannate giusto?(sono Makaveli)

- - - Updated - - -

Mi avete bannato ieri x 3 gg quindi dopo domani mi sbannate giusto? Sono Makaveli :-)

Lo sban del personaggio viene fatto in automatico,se sei stato bannato per 72h dopo 72h sarai sbannato.
Non c'è un GM - GA - GF che ti sbanna,ma è lo stesso server a fallo in automatico.
Quindi se sei stato bannato ieri pomeriggio dopo 72 ore verrai sbannato e quindi la risposta è si,dopo domani potrai rientrare in game.

cioè bannate se uno usa lama magica perchè è considerato un bug?allora su tutti gli altri server dovrebbero bannare tutti skid mi deludi..non dire che c'è un regolamento il tuo è diverso da ciò che deve essere!

cioè bannate se uno usa lama magica perchè è considerato un bug?allora su tutti gli altri server dovrebbero bannare tutti skid mi deludi..non dire che c'è un regolamento il tuo è diverso da ciò che deve essere!

A noi non interessa degli altri server,questo è summer,le regole sono queste c'è a chi piacciono e a chi no (Giustamente) , se non ti stanno bene sei libero di non giocare non è una dittatura . ;)

Noi abbiamo un regolamento e come ha detto edo a me degli altri server non interessa.
Chi decide di giocare nel mio si DEVE ATTENERE ALLE MIE REGOLE.. senò ce ne sono da scegliere. Se l'ho vietato ci sta un motivo.
Chiuso il discorso. Saluti

sinceramente ho visto la descrizione di questo server non ci giocherei mai a prescindere..il vostro regolamento è bugiardo. tutto qui ognuno la pensa come vuole..il vostro gf veniva a rompere sul mio server ora rompo io qui..rosik non ce ne visto spdmt2 sarà molto migliore di questo server da 4 soldi ci tengo a dirlo..skid siamo ad aprile il dedicato non te lo puoi permettere?ricorda specialdragonmt2 in neanche un mese è passato dedicato.
Ok hai detto la tua...adesso puoi farci il piacere di sloggiare e non continuare a flammare e spammare.
il vostro gf veniva a rompere sul mio server
Punto due io non gioco e non giocavo sul server di nessuno...evita di dire caxxate, è dal 2009 che io non sono player.

skid siamo ad aprile il dedicato non te lo puoi permettere?
Io lavoro dal 2001 e ti riempio di soldi se voglio...non devo chiedere la paghetta...
Adesso puoi anche sloggiare. Addio

Bel server, il pvp è abbastanza equilibrato tra le razze ed è facile farsi l'equip ;)

ahah la prima parte andava bene,ma "è facile farsi equip"proprio no xD
Per corazza final servono 2 corazze fuoco(per farle c'è il 30%)e una drago (50%) è una cazzata -.-

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

io in 2 ore ho fatto 2 fuoco con war corpo e buffer...

Quindi fammi capire per fare la nuova corazza serve ò.ò 2 corazze semifinal(fuoco quelle con 30 magia 6k hp) e una drago(quale sarebbe O.o) la 250 prima della fuoco? E dici che ha 30% di riuscita O.O

Quindi fammi capire per fare la nuova corazza serve ò.ò 2 corazze semifinal(fuoco quelle con 30 magia 6k hp) e una drago(quale sarebbe O.o) la 250 prima della fuoco? E dici che ha 30% di riuscita O.O
Per fare la corazza imperiali servono 2 corazze del fuoco (per uppare le corazze del fuoco servono 3 rami zelkova e 3 rami rossi droppabili in bosco rosso con 30% di upp), e una corazza drago (sarebbe la corazza prima della fuoco, che non mi ricordo ne gli item per uppa neanche la % ma è facile farla).
Per fare le corazze imperiali non ci vuole nulla, solo un po di pazienza e molta fortuna per uppare le fuoco, ricordo che il crafting è 100%.

allora la drago è quella prima della fuoco che per diventare tale c'è il 30% poi il craft da fuoco+drago è 100%

In quanto tempo circa si riesce a fare tutto l'equi? È da molto che non gioco a Metin, questo mi sembra carino come server però non vorrei che ci volessero 2/3 giorni per droppare e uppare tutto l'equi, è una noia stare tutto il tempo in una mappa.
E quanti player ci sono circa al giorno online?

In quanto tempo circa si riesce a fare tutto l'equi? È da molto che non gioco a Metin, questo mi sembra carino come server però non vorrei che ci volessero 2/3 giorni per droppare e uppare tutto l'equi, è una noia stare tutto il tempo in una mappa.

In 1 giorno finisci equip se ti impegni,on giornalieri dai 40 ai 50 fissi.

Equip lo si fa subito, player on intorno ai 50, sembrano pochi, ma vederne 30 o se non di più tutti al villo a fare duelli o rissare o cazzeggiare fidati sembrano molti di più.

Equip lo si fa subito, player on intorno ai 50, sembrano pochi, ma vederne 30 o se non di più tutti al villo a fare duelli o rissare o cazzeggiare fidati sembrano molti di più.
Sinceramente sti 50 on non li vedo.... La maggior parte sta fermo in piazza di utenti attivi ce ne sono veramente pochi e mi chiedo perché visto che a parere mio è un bel server a cui non manca nulla.... Anche se faccio incazzare i gm :-P

- - - Updated - - -

Vb non me ne frega. Più di Nnt di sto server visto che ho la notizia che sta per riaprire ne*a**2

Sinceramente sti 50 on non li vedo.... La maggior parte sta fermo in piazza di utenti attivi ce ne sono veramente pochi e mi chiedo perché visto che a parere mio è un bel server a cui non manca nulla.... Anche se faccio incazzare i gm :-P

- - - Updated - - -

Vb non me ne frega. Più di Nnt di sto server visto che ho la notizia che sta per riaprire ne*a**2
.......:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.