¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che non c'e' valore attacco come bonus.
Per quale motivo non lo avete messo? Sapete che e' una cosa indispensabile per un war? :\
Ora sicuramente ci sara' gente che dice '' ma che te ne fai di 50 valore attacco '' be... Con quei 50 valore attacco possono essere sempre utili in duello o in rissa.
Io sono del tuo stesso parere, ma visto che ho messo due variabili per le difese, inserendo anche quel bonus sarebbe stato ancora piu difficile fare corazze e dato che la maggior parte delle persone ignorantemente li reputa bonus inutili, ho preferito non metterlo.:)

- - - Updated - - -

Il temuto e impossibile Drago Rosso che non tutti riescono a killare :supermmae:

[video=youtube;C39yATKo5io]https://www.youtube.com/watch?v=C39yATKo5io&feature=youtu.be[/video]

Io sono del tuo stesso parere, ma visto che ho messo due variabili per le difese, inserendo anche quel bonus sarebbe stato ancora piu difficile fare corazze e dato che la maggior parte delle persone ignorantemente li reputa bonus inutili, ho preferito non metterlo.:)

- - - Updated - - -

Il temuto e impossibile Drago Rosso che non tutti riescono a killare :supermmae:

[video=youtube;C39yATKo5io]https://www.youtube.com/watch?v=C39yATKo5io&feature=youtu.be[/video]

Che belli i miei gildani **

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

A dire il vero c'e' un bonus inutile nel server che potrebbe essere sostituito con valore attacco.
Il ventaglio... Nel server non ho visto nessuno con il ventaglio e dico NESSUNO... Questo perche' lo shamy qui ha solo lo scettro.
Cosa ne pensi se togli res ventaglio e lo sostituisci con valore attacco?

A dire il vero c'e' un bonus inutile nel server che potrebbe essere sostituito con valore attacco.
Il ventaglio... Nel server non ho visto nessuno con il ventaglio e dico NESSUNO... Questo perche' lo shamy qui ha solo lo scettro.
Cosa ne pensi se togli res ventaglio e lo sostituisci con valore attacco?
Il ventaglio anche se non si vede non è detto che non sia lo stesso impostato nel database sullo shettro:)
A prescindere da questo comunque non posso piu ormai..sia per il fatto che la gente ha fatto equip e non sarebbe giusto, sia per il fatto che il pvp è stato settato con questa tipologia di bonus :)

Ultima modifica:

Ye ci sono pure io nel video con PapaCastoro però alla fine ç_ç

Il ventaglio anche se non si vede non è detto che non sia lo stesso impostato nel database sullo shettro
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

A prescindere da questo comunque non posso piu ormai..sia per il fatto che la gente ha fatto equip e non sarebbe giusto, sia per il fatto che il pvp è stato settato con questa tipologia di bonus
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

io a dire il vero ho fatto equi vs campana
:asd:

Ora mi spiegate come cavolo abbia fatto '' Hero '' a farmi 35k lisci di schiocco.
2yv9rbk.png

Questo pg e' moddato fino all'ano... Non so chi lo abbia moddato quindi non voglio aggredire nessuno incolpandolo di questa faccenda ma risolvete subito!
Non mi dite che non avevo difese o robe. ERO FULL E TUTTA JINNO HA VISTO I SUOI DANNI.

Ora mi spiegate come cavolo abbia fatto '' Hero '' a farmi 35k lisci di schiocco.
2yv9rbk.png

Questo pg e' moddato fino all'ano... Non so chi lo abbia moddato quindi non voglio aggredire nessuno incolpandolo di questa faccenda ma risolvete subito!
Non mi dite che non avevo difese o robe. ERO FULL E TUTTA JINNO HA VISTO I SUOI DANNI.

Moddato no... perché se qualcuna modda nel mio server, quello sono io.
Poi lo sai che se tu sei quasi moribondo in rissa e uno ti fa una skill vai con gli hp sotto 0.
Lo screen dimostra poco. Dammi piu dettagli a me, senza rendere la cosa eclatante e prenderò provvedimenti se ce ne sarà bisogno.

2yv9rbk.png

Lulz...

Poi lo sai che se tu sei quasi moribondo in rissa e uno ti fa una skill vai con gli hp sotto 0.
Lo screen dimostra poco. Dammi piu dettagli a me, senza rendere la cosa eclatante e prenderò provvedimenti se ce ne sarà bisogno.
In game ci stiamo tutti lamentando dei suoi danni e dico TUTTI.
Vuoi una prova di quanto danno fa? Ok mo ti posto uno screen.

Dimosta eccome perché anche se aveva al momento della skill 1 hp ha preso 28k in una botta...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

In game ci stiamo tutti lamentando dei suoi danni e dico TUTTI.
Vuoi una prova di quanto danno fa? Ok mo ti posto uno screen.
Certo, più elementi validi ho in mano e più è ovvio che i provvedimenti saranno presi.
Questo vale per tutte le infrazioni.
Adesso però io devo staccare, quindi prendo visione domani e mi occupo della cosa :)
Grazie comunque per le segnalazioni che ci fate, purché siano sensate e fondate.

Certo, più elementi validi ho in mano e più è ovvio che i provvedimenti saranno presi.
Questo vale per tutte le infrazioni.
Adesso però io devo staccare, quindi prendo visione domani e mi occupo della cosa :)
Grazie comunque per le segnalazioni che ci fate, purché siano sensate e fondate.
Pero' lo screen di prima dovrebbe essere anche valido.
Poiche' come ha detto [MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] anche se avevo 1 hp io i 28k li ho presi.
In questo server nessuno si prende con questi bonus 28k neanche critici.

Poiche' come ha detto [MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] anche se avevo 1 hp io i 28k li ho presi.

Oddio da mente a uno senza spadone pero con eq ho sparato 45k

Pero' ad un full difese non esiste xd

Poiche' come ha detto @darkpower90 anche se avevo 1 hp io i 28k li ho presi.
Sono d'accordo con te, però io non banno alla cieca perché lo screen immortala una "rissa", quindi non so se il danno ricevuto è stato di un solo pg o se c'è stata una combinazione di danno.
Prendo in considerazione tutto e controllo per quanto possibile, dopodiché se servirà prenderò provvedimenti come detto prima.
Per adesso vi ringrazio per le segnalazioni e vi saluto.

Ultima modifica:
Abbiamo trovato il problema, dobbiamo risolvere alcune cose nel database.
Il pg in questione è pulito.
Domani mattina risolveremo .
Buona serata a tutti.

Leggendo la pagine precedenti ho visto che molti dicono che il pvp è squilibrato. Essendo 2 settimane che gioco posso solo dire che il pvp è abbastanza equilibrato, certi lo ritengono squilibrato forse perchè non vincono contro tutti, ma a questo punto se una razza sarebbe superiore ad altre razze l' equilibrio non ci sarebbe più.
Io ho provato tutte le razze e tutte le classi, e posso dire che dipende dall' avversario, se sei shamano cura difficilmente potrai vincere contro un corpo o un ninja cac visto che ti stanno sempre addosso e non ti lasciano fiatare un secondo, diversa è la storia se fai un mente contro un sura nero, se il mentale critica ha buone possibilità di buttare giù un nero ma avendo skill molto facili da evitare sta tutto nella bravura di come lo si usa.
Concludendo dico che il server è fatto bene, molto equilibrato, non monotono per via dell' aggiunta del drago rosso che occupa un po tutti quelli che vogliono fare le nuove armi, spero solo che presto implementeranno anche le corazze, quindi non mi rimane che CONSIGLIARE IL SERVER :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.