Io personalmente abbasserei leggermente le skill niente di più calcolando che annulla e va pure a spadate
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Secondo me va bene cosi com'è,ti do un parere dal mio punto di vista..
Allora uso 78% trafiggenti 60% critici (intendo anche in rissette con poche persone perché punto una razza) e faccio in media di critico traf. dagli 11 ai 13k di schiocco,a spadate ci sono volte che arrivo anche a 4k (critico trafiggente)ma di solito di critico normale si beccano dai 2,5k in su.
Finché ci sono poche persone va tutto bene,ma nelle ammucchiate non è nulla di speciale per il semplice fatto che come il guerriero corpo gioca molto sul corpo a corpo e quindi a parte le cadute continue,si prende un mucchio di skill .. Se annullato possiamo paragonarlo a un guerriero corporale,poco offensivo ma rispetto a quest'ultimo è un degno supporter per via dell'annullo della magia.
Quando sono annullato se mi va bene liscio vado dai 4.5 ai 5k di schiocco,4k/4.5k di vortice,spadate fino a 2k massimo se di critici.
L'ho trovato ben equilibrato,l'unica classe che non mi convince per quanto equilibrio sono gli shamani..
OT:
Fanno un pò troppo per essere una classe di "supporto",inoltre trovo sbagliato l'assenza della resistenza a fuoco (e la presenza della resistenza campana,gli scettri son ventagli dunque è inutile) sulla corazza,dato che quando ti bruciano con la skill ruggito del drago e sei avvelenato,subisci il danno pieno da fuoco + l'avvelenamento.
5-6K a skill liscia senza contare le scettrate critico traf. 0 ventaglio in rissa = 2/3/4k a scettrata.
Con questo concludo dicendo in generale che ho tutte e 4 le razze,quindi non avrei alcun motivo di "portare dell'acqua al mio mulino".
Delle 8 dottrine ho optato per il guerriero mentale,finché non ci sono gli armi magiche non cado mai (corpo forte-> anti-caduta) e alle volte aspetto che mi colpiscono per skillare in totale sicurezza,in danni va bene quindi scartando le sue lacune,è un personaggio divertente,basta prenderci la mano.