Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PVP totalmente squilibrato,ci sarebbe tutto da rivedere riguardo il pvp,perchè è veramente pessimo,per il resto è un bel server

PVP totalmente squilibrato,ci sarebbe tutto da rivedere riguardo il pvp,perchè è veramente pessimo,per il resto è un bel server

Forse non saranno tutti abituati a server "equilibrati"....per quanto questo si possa fareio non capisco...col corpo sfondo tutti tranne neri che però vengono killati dai bianchi come niente si tratta solo di vantaggio verso altre razze è normale che col corpo i mente non reggono nulla tra crit e trafli non durano molto...un nero contro un AM è svantaggiato levagli prote e il nero ha vita breve...ogni razza ha pro e cons comunque tutto questo squilibrio non lo vedo...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sta volta ci siamo dedicati più al pvp e abbiamo settato con 70% magia, tutto qua.Secondo me c'è poca magia. Era perfetta 75 magia nel vecchio summer come mai avete deciso di mettere 70 magia? come siete arrivati a questa conclusione?
Nessuno si sta lamentando finchè non usano lo shamano,l'equip l'ho fatto perfetto e lo shamy lo uso da quando sono un feto,se uno shamy fa 2.5k a skill un war corpo non ti puo fare 8k lisci di sibiloStai scherzando spero ?
E' un server puntato per il pvp nessuna lamentela fino ad oggi...
Io ti consiglio di rivedere l'equip più che il server![]()
Nessuno si sta lamentando finchè non usano lo shamano,l'equip l'ho fatto perfetto e lo shamy lo uso da quando sono un feto,se uno shamy fa 2.5k a skill un war corpo non ti puo fare 8k lisci di sibilo
In realtà dif campana e ventaglio servono solo se lo shamy va a campanate o ventagliate, la dif campana e ventaglio non influisce sui danni delle loro skill
Era un riavvio.da errore di collegamento
ancora mi da erroreEra un riavvio.
ho seguito la guida e ho bioclient , puoi addarmi su skype per aiutarmi a risolvere? sdrummapolliSe usi il Bioclient 1.5 e hai messo la patch che trovi in descrizione, seguendo la guida che sta dentro, deve loggare.
Il server è ON
ho seguito la guida e ho bioclient , puoi addarmi su skype per aiutarmi a risolvere? sdrummapolli
controlla l ip del server se lo hai.inserito bene
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
grazie mille ma non era quello il problema, semplicemente dovevo riavviare launcher
Scusami ero assente, vabè l'importante che hai risolto. BuonGamegrazie mille ma non era quello il problema, semplicemente dovevo riavviare launcher

Risolto il fatto che serviva exp per leggere i libri per chi vuole lasciare la skill a G
Revisionato il PvP da parte del Sura dopo alcune segnalazioni
Server On-Line
Buon game a tutti.
In pratica ci hanno segnalato che il sura nero è troppo forte ( come in tutti i server)Com'è stato revisionato il pvp del sura? Si intende bianco o nero o tutti e due?