¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PVP totalmente squilibrato,ci sarebbe tutto da rivedere riguardo il pvp,perchè è veramente pessimo,per il resto è un bel server

PVP totalmente squilibrato,ci sarebbe tutto da rivedere riguardo il pvp,perchè è veramente pessimo,per il resto è un bel server

io non capisco...col corpo sfondo tutti tranne neri che però vengono killati dai bianchi come niente si tratta solo di vantaggio verso altre razze è normale che col corpo i mente non reggono nulla tra crit e trafli non durano molto...un nero contro un AM è svantaggiato levagli prote e il nero ha vita breve...ogni razza ha pro e cons comunque tutto questo squilibrio non lo vedo...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

io non capisco...col corpo sfondo tutti tranne neri che però vengono killati dai bianchi come niente si tratta solo di vantaggio verso altre razze è normale che col corpo i mente non reggono nulla tra crit e trafli non durano molto...un nero contro un AM è svantaggiato levagli prote e il nero ha vita breve...ogni razza ha pro e cons comunque tutto questo squilibrio non lo vedo...

Forse non saranno tutti abituati a server "equilibrati"....per quanto questo si possa fare :)

Secondo me c'è poca magia. Era perfetta 75 magia nel vecchio summer come mai avete deciso di mettere 70 magia? come siete arrivati a questa conclusione?

Stai scherzando spero ?
E' un server puntato per il pvp nessuna lamentela fino ad oggi...
Io ti consiglio di rivedere l'equip più che il server :)
Nessuno si sta lamentando finchè non usano lo shamano,l'equip l'ho fatto perfetto e lo shamy lo uso da quando sono un feto,se uno shamy fa 2.5k a skill un war corpo non ti puo fare 8k lisci di sibilo

Ultima modifica:
Nessuno si sta lamentando finchè non usano lo shamano,l'equip l'ho fatto perfetto e lo shamy lo uso da quando sono un feto,se uno shamy fa 2.5k a skill un war corpo non ti puo fare 8k lisci di sibilo

ho visto shamy fare 10k di ruggito liscio a gente con equip full campana/ventaglio e magia non spariamo cazzate

In realtà dif campana e ventaglio servono solo se lo shamy va a campanate o ventagliate, la dif campana e ventaglio non influisce sui danni delle loro skill

Risolto il fatto che serviva exp per leggere i libri per chi vuole lasciare la skill a G
Revisionato il PvP da parte del Sura dopo alcune segnalazioni

Server On-Line

Buon game a tutti.

Se usi il Bioclient 1.5 e hai messo la patch che trovi in descrizione, seguendo la guida che sta dentro, deve loggare.
Il server è ON

Com'è stato revisionato il pvp del sura? Si intende bianco o nero o tutti e due?
In pratica ci hanno segnalato che il sura nero è troppo forte ( come in tutti i server)
Altri ci hanno segnalato che il sura nero è troppo scarso.
Noi stamattina abbiamo provato i sura e la conclusione è che stanno apposto.
La gente crede che le razze cambiano solo di estetica, ma non hanno capito che ogni razza è e resterà diversa dalle altre e che nel gioco ogni pg riveste un propio ruolo.

Ma non è che non appena perdete sempre contro una determinata razza e dottrina dovete lamentarvi, ogni razza ha il suo vantaggio e il suo svantaggio, ad esempio il sura nero difficilmente batterebbe uno shamano cura e un sura bianco facilmente batterebbe il nero... è tutta questione di razze che sono avvantaggiate contro altre razze e svantaggiate con altre, non è che dovete lamentarvi se perdete sempre i duelli contro una determinata razza e dottrina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.