¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Summer Mt2 è il miglior server fun PvP *Q*

Peccato ke gli incanta oggetto si comprano a pacchi da 50, Ma x il resto è fantastico !!! :D

Giorno, scusate se a volte risulta off la mattina, ma cerchiamo di lavorare sul server quando rechiamo meno fastidio possibile.
Stiamo risolvendo alcuni problemi, man mano miglioreremo tutto.

Server On-Line

Sto organizzando una gilda dai rossi per poter competere con le gilda blu,chi vuole unirsi è ben accetto purché mantenga un atteggiamento educato.
La gilda si chiama "Brutal Death" e contiamo di una decina di utenti,lancio questo appello anche ai gialli che sembrano pochini.
Obiettivo: Divertirci facendo tante guerre,senza parolacce e comportamenti infantili,si gioca per questo motivo. :rockomg:

Bene,ho gildato abbastanza gente (siamo una decina),la gilda rossa "Brutal Death" non cerca più utenti,solo guerre. (Ore pomeridiane)
Per dichiarazioni in caso il capo "Nero" è off,chiedete a SoulEdge o J.Sam.

--------
Salve a tutti ragazzi sono UnkNowHack solo in versione Ban :asd:
--------

Comunque ricordo a tutti che il server è già online dalle 8 di mattina.

E perchè a me non ha fatto loggare alle 9.20?

--------
Salve a tutti ragazzi sono UnkNowHack solo in versione Ban
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

--------

Non sò,ma siamo già in 5 dalle 8.00 di mattina adesso 20 circa.
Stiamo riavviando,appena termina il riavvio vi avvisiamo.

- - - Updated - - -

Ragazzi vi ricordo la pagina Facebook in cui verrannò date le informazioni/novità più importanti : https://www.facebook.com/pages/Summer-Metin2/1405685149693571?fref=ts.

Server Online!

Vorrei provarlo ma per finire equip da rissa quanto dovrei impiegare?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Non ti credere dark il nostro gameplay è strutturato alla perfezione,sono del parere che entrare e finire equip subito non è degno di essere chiamato server quindi da noi non sarà così ci impiegherai il giusto tempo ma ne vale la pena fidati !

Non ti credere dark il nostro gameplay è strutturato alla perfezione,sono del parere che entrare e finire equip subito non è degno di essere chiamato server quindi da noi non sarà così ci impiegherai il giusto tempo ma ne vale la pena fidati !

Anche su forgotten dovevi drop item ma qui devo metterrci una settimana o in 2-3 giorni lo ho.finito?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.