¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facile inizi cn un po di exp e fai gilda liv 18 e poi un altro dona la restante parte , tanto nn serve a granché l'exp
oggi avete chiuso poco prima delle 24
dai x iniziare è buono ma personalmente x far divertire di + aggiungerei capigliature speciali e anche nuova mappa cn nuovo boss x fare spada e corazza epica

- - - Updated - - -

up
cmq bel server

Io sono un amante degli old,i new mi fanno schifo e non ci ho mai giocato,nonostante ciò dopo averlo provato ieri posso dire che è fatto benissimo questo server,a livello di giocabilità e di difficoltà(droppare è una cavolata e ho già tutte le corazze 250 e le spade,mi mancano solo item del drago...),complimenti a Ski per la buona riuscita :)

Per le gilde dovete fare in questo modo: come ben sapete quando loggate nel server avete già dell'exp, donatela tutta alla gilda, l'exp in questo server non serve a niente, apparte livellare la gilda, dato che si livella tramite npc droppando 1 item

Consiglio, server ottimo!

- - - Updated - - -

Comunque ora me ne sono accorto :| https://www.virustotal.com/it/file/...3f741583685a1ef7a9308e65/analysis/1394529788/ non puoi fare un client non pieno di virus?
Sono falsi positivi, anche perché il client è il Bio e io ho solo modificato i suoi file.
Poi non so se in questi periodi ti si è incasinato windows con i client di altri server. Ad esempio io 1 settimana fa ho dovuto formattare per colpa di un client infetto postato .
Comunque non sono virus, a limite fai scansione della cartella e poi seleziona su ripara, io cosi ho risolto prima di formattare tutto.

mettete gira in pacchi da 200,50 a 50 non si finisce mai...ma il server mi attira provo
Il game play è stato concepito per durare, quindi non si puo cambia niente .
Abbiamo messo due variabili solo alle difese propio per non complicare troppo, ma se mettessi i gira a pacchi di 200 e non limiterei l'uso dello switch, risulterebbe una cosa senza senso.
I server con equip fotocopia dove differenzia solo il lag o i critici, li ho sempre odiati. Almeno qua ci vuole un po di impegno e anche fortuna nel creare equip da rissa.

- - - Updated - - -

Media pg on??

Adesso saranno una 20ina...nel pomeriggio non so dirti, abbiamo startato ieri.

Quando ho visto quell'obbrobrio di armi ho capito che il server è una merd*, mi scarico solo la patch per prendere la grafica dei villaggi, dato che non la ritrovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.