|¯| • NewMetin3 Decompiler + Launcher | Wallace P.J. for InForge.net • |¯|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a ma per decompilatore intendi che puoi estrarre tipo la cartella pack>pc per cosi modificare quello che vuoi? se è cosi prendo e ringrazio vivamente

ultimamente stavo per impazzire con molti di sti server in cui nonostante ci provassi in tutti i modi a estrarre o usare game files open non ci riuscivo e dovevo abbandonare

a ma per decompilatore intendi che puoi estrarre tipo la cartella pack>pc per cosi modificare quello che vuoi? se è cosi prendo e ringrazio vivamente

ultimamente stavo per impazzire con molti di sti server in cui nonostante ci provassi in tutti i modi a estrarre o usare game files open non ci riuscivo e dovevo abbandonare

Si puoi estrarre gli archivi della cartella Pack ;) questo funziona solo con NewMetin3, ne ho rilasciato pure uno per FinaLongju se vuoi vai a vederlo :D

Ma anzichè distruggere il lavoro degli altri (probabilmente perchè ti da fastidio che altra gente sia più brava di te), vai a farti un server è dimostra lì quanto sei bravo, non distruggendo quello che gli altri hanno fatto sacrificando tempo e denaro.

Ma anzichè distruggere il lavoro degli altri (probabilmente perchè ti da fastidio che altra gente sia più brava di te), vai a farti un server è dimostra lì quanto sei bravo, non distruggendo quello che gli altri hanno fatto sacrificando tempo e denaro.

E chi ti dice che io non abbia un server?

Se ce l'avessi saresti 100 volte più str... perchè staresti eliminando la concorrenza in modo sleale <.<

Io non lo faccio per eliminare la concorrenza ma per passare il tempo siccome non ho niente da fare e uscire alle 13:00 a farsi un giro non è da persone normali (da me piove tra l'altro) :D

Io non lo faccio per eliminare la concorrenza ma per passare il tempo siccome non ho niente da fare e uscire alle 13:00 a farsi un giro non è da persone normali (da me piove tra l'altro) :D

Bel passatempo veramente <.<... Vabbè lasciamo perdere va xD, magari fare qualcosa di costruttivo? <.<

Non ho detto questo, ho semplicemente detto che ti serve a ben poco. Del resto chi non è esperto cosa vuoi che faccia? |:

Ultima modifica:
wow ha funzionato asd

blu è per pc quindi per war sura maschi e shamana ninja femmina

rosa è per pc2 quindi war sura femmine e shamano e ninja maschi

ma per poi farli tornare normale come devo fare? nel senso una volta modificato cosa si fa per recryptarlo

provo a trascinare " archivelist " in decompiler e parte qualcosa ma poi da errore e mal funzionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom