´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti questa è la prima volta che Antaria va Off per un'attacco purtroppo lo sapete tutti benissimo che L'italia è un gran paese fatto di rosiconi e gente infame..date il tempo di risolvere i vari problemi sicuramente sapranno cosa fare la prossima volta.

ma infatti questa è la prima volta che Antaria va Off per un'attacco purtroppo lo sapete tutti benissimo che L'italia è un gran paese fatto di rosiconi e gente infame..date il tempo di risolvere i vari problemi sicuramente sapranno cosa fare la prossima volta.

Ci credo che è la prima volta ha aperto 3 giorni fa :\ :\ :\

tyson sulla presentazione di un altro server non dicevi così nei suoi primi giorni , che bm. Antaria ha chiuso , ormai tutti lo stanno snobbando , non è stato all'altezza delle aspettative

si ma dopo un pò è comprensibile che ci si stufi ad aspettare... c'è gente che è da stamattina che aspetta di giocare e non può :asd:

Ma io dico, intanto scaricatevi un altro privato e giocateci intanto che aspettate oppure fate qualcos'altro ma non rompete qui.

Lo trovante anche nel forum e sito il download, estrate l'archivio avviate metin2antaria da AUTOPATCHER, se avete usato hack mi dispiace ma dove riestrarre il lcient perchè vi blocca :)

A me da un errore: Ho scaricato la patck lo esstrataaa ho perso i 2 file e li ho spostati sostituendo quell'altri, avvio ma da errore ancora
Qualche sugerimento?
Quando clicco su metin2.eedice impossibile avviae il programma perche devil.dll nn e presente nel compute, per risolvere il problema devi reinstallare il programma. che ho gia fatto

Ho fatto tutto cio che hai detto ( praticamente dopo avvio sia da auto e nn parte , sia da quello vecchio-.- nn so cm fare lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom