´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq per le armi coreane intendo gemelli di luna ecc.. sono la roba piu brutta o fate un old o un new no un mischiaticcio..

Umh sono passate bene 4 ore credo? Umh un server dossato, se avesse le rispettive protezioni e avesse aggiustato, dovrebbe riaprire subito..

Ultima modifica da un moderatore:
Rileggiti i messaggi delle pagine precedenti.

Hidernit3 [cit. By I Griffin]

Il GF ha detto che è old style parlando dell'exp.. Ed ha ragione ^.^ Visto che è anche troppo old come dicono alcuni.. :P Nel complesso il server è semi old-style..

Lo staff di Antaria mi ha già chiesto scusa e si sono accorti di aver sbagliato.

A scanso di futuri equivoci ricordo a tutti che il mio contatto skipe è:

blackpanter0o.

E che il mio nome su skipe è: Gιυℓιø

Questo da 1 anno e mezzo a oggi.
Mai usato [GA]Exsta o cazzate del genere.

Invito chi si spaccia per me a smettere di farlo.
Non sto a copiarvi le scuse che mi hanno fatto perchè tanto nemmeno me la sono presa.

Non sono tipo da questi piccoli battibecchi.

D'altro canto, ci tengo a dire che prima di infamare persone e staff che lavorano in modo SERIO da 3 ANNI, ovvero prima che tutti voi ancora PENSAVATE o IMMAGINAVATE COME aprire un server, io avrei CONTATTATO PERSONALMENTE il diretto interessato, ovvero ME.

Cosi come tutti voi che avete commentato pronti subito a infamare, quando la mia SERIETA' è stata più volte DIMOSTRATA nel corso degli anni in questo forum, nelle mie guide, release, e negli aiuti che do in privato.

Vabbè, non me la prendo, ma la prossima volta controllate bene prima di scrivere stronzate.

Allora facciamo un conto questo topic è stato ripulito 3 volte da me 2 da rubbino e 1 da natsu. Un topic ripulito 6 volte in 3 giorni!! Vi rendete conto?? Vi ammazzate ogni 3 secondi l'uno fra l'altro ma dove vi credete di essere! E' estate al posto di ammazzarvi da dietro un computer perchè non andate al mare a rilassarvi??!? Sinceramente smetto di scrivere perchè non so quanto riuscirei a contenermi quindi meglio evitare.
Ultima cosa chiudo il topic, quando Detrix avrà delle notizie potrà riaprire normalmente per qualsiasi altra cosa mandatemi un PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom