anche a me non mi piace l'exp...questi qua continuano a ripetere "è un old bla bla bla" ma negli old standard si expa di piùl'ho provato.. e sinceramente non mi è piaciuto affatto a parte il fatto dll'exp..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me non mi piace l'exp...questi qua continuano a ripetere "è un old bla bla bla" ma negli old standard si expa di piùl'ho provato.. e sinceramente non mi è piaciuto affatto a parte il fatto dll'exp..
Infatti queste armi coreane le ha viste solamente lui.. non ho parole.. per descrivere queste persono.. vai a farti una bella dormita..![]()
xk lo stanno dossando dei bimbi... <.<Scusate xk il server è off ?!
E qua scatta la tipica frase: VE LO AVEVO DETTO!!!![]()

Qualità Armando & Co.Questo server di suo non ha niente e tutto copiato . _ .

Se questo è old io sono Chuck Norris e non avrò sotto la barba il mento...Ma solo un terzo pugno.
E' il founder che afferma che sia un Old al 100% , poverino non avrà mai giocato all'italiano.E cosa sarebbe?? o.o
E kmq è un semi-old.. Ma molti non ci arrivano a capire il significato.. Rileggiti la presentazione.. Lo hanno pure scritto. >_>
Questo server di suo non ha niente e tutto copiato . _ .

E' il founder che afferma che sia un Old al 100% , poverino non avrà mai giocato all'italiano.
Rileggiti i messaggi delle pagine precedenti.Ora iniziano con la storia del copiato.. >_> I boss sono nuovi.
Kmq essendo old è OVVIO che è simile agli altri..
- - - Updated - - -
Rileggiti il titolo della discussione.. .-.
Rileggiti i messaggi delle pagine precedenti.
Hidernit3 [cit. By I Griffin]
Nel complesso il server è semi old-style..VOLEVO PRECISARE CHE IL DonnieDarko DEL GIOCO NON è IL DONNIEDARKO DI INFORGE!!
Quindi sarei stato io a ddossare il server, visto che ho detto che gli altri server sono invidiosi?![]()
![]()
Già comunque la smettiamo con gli spam e aspettiamo gli aggiornamenti da Sintony..