´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ED HO CAPITO CHE E SOTTO ATTACCO MA NON MI E MAI PARTITO DA QUANDO HO SCARICATO IL CLIENT CON LA PACH DA IERI SERA XCHE LEGGO CHE POCO FA STAVATE GIOCANDO :\ MI DA PROPRIO ERRORE CHE MI SI BLOCCA BHO NON CAPISCO VA BE VEDIAMO PRIMA SE RISOLVONO STA COSA CHISSA.......

allora fatemi capire ieri sera ho scaricato il server con la pach e non mi e mai andato l'altro client quello senza pach nemmeno va e questo si sa e adesso mi dite come faccio a giocare grz mille attendo una valida risposta

devi inserire autopacher nella cartella del game poi starti da metin2antaria
e ti parte
(adesso siamo tutti off non logga nessuno)

A me sorge solo un piccolo dubbio.. i DDOS arrivano da quando ha aperto l'altro old style (shard)... non e che hanno paura della concorrenza?;) vero caro Shard?

Si pero se ogni giorno sara cosi fate prima annullare il progetto (non sono felice se viene levato il server xkè lo trovo magnifico sia chiaro).

Ah ora che ho visto potrebbe essere cosi, il fatto potrebbe essere che il server shard ha riscontrato simi con il clint infetto sia per antaria che gli ruba gente e da li parte il rosik (sono solo supposizioni)

ma non doveva essere più protetto il server dopo la manutenzione di ieri? :\

[GF]Mr.Sintony
Salve utenza sono qui ad aprire questo thread per dirvi la situazione attuale su metin2antaria.

Il server è sotto ddos / syn flood questo si era capito , sto cercando di mettermi in contatto con la world per poter comprare un firewall cosi da poter garantire una massima protezione al server e farvi giocare senza problemi.​

Mi scuso per questo inconveniente.
Cordiali saluti dal team di Metin2Antaria

ho copiato e incollato dal forum =)

Conoscendo i problemi che ci sono frequentemente con la WS, aspettate e sperate -.-' vi ricordo solo il caso successo anche a Flash.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom