devi scaricare questo per loggare Autopatcher Metin2Antaria.rarHo fatto tutto cio che hai detto ( praticamente dopo avvio sia da auto e nn parte , sia da quello vecchio-.- nn so cm fare lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi scaricare questo per loggare Autopatcher Metin2Antaria.rarHo fatto tutto cio che hai detto ( praticamente dopo avvio sia da auto e nn parte , sia da quello vecchio-.- nn so cm fare lol

Davvero troppa poca utenza, per un server che meriterebbe. Io ho appena mollato, tuttavia consiglio a tutti.

Quando risolvete sti cheat insomma?
ragazzi scaricato i due file dell 'autopacher appena avvio il game mi dice " errore LOG Files PC.epk & Pc,eix was changed " e mi kiude il client vede la modifica come un cambiamente nel client ?? che dovrei fare ???

Che problemi hai? ò.ò
....................................
... Ho solo chiesto quandè che risolvete i cheat...Nessuno... Ho solo chiesto quandè che risolvete i cheat...
Nessuno... Ho solo chiesto quandè che risolvete i cheat...
amico io nn uso hack -.- lo estratto gia 3 volte nn ho modificato nt al client

Le cheat attivabili con modifiche al client le abbiamo bloccate.
I bot exp funzionano tutti , alla fine sono quelli il problemaBasta modificare 2 cose, e vanno nuovamente quelli dei cambi packI bot exp funzionano tutti , alla fine sono quelli il problema
Davvero?
Dimostramelo ò.ò
ò.ò.ò.ò.ò.ò.ò
Se ci credi bon senno amen xD