Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quando i GF rosicano perchè gli abbiamo portato via mezza utenza![]()
Ma che mezza utenza che non c'è un cane morto sul server? E non tirar fuori boiate, sono dentro e non c'è PRATICAMENTE NESSUNO ONLINE!
si dimostra la tua ignoranza , dato che il server è off, come fai a dire che sei dentro? dio la stupidità umana che livelli raggiunge '-'
Ci ho giocato fino a quando è andato off. Il regno Shinsoo ed il regno Jinno sono pressochè desolati. Volevate rialzarvi dopo l'altro server, e siete solo riusciti ad inabissarvi. Sarà che la cosa non fa per voi? Che pena.

Ci ho giocato fino a quando è andato off. Il regno Shinsoo ed il regno Jinno sono pressochè desolati. Volevate rialzarvi dopo l'altro server, e siete solo riusciti ad inabissarvi. Sarà che la cosa non fa per voi? Che pena.

sarai loggato in un'altro server
e poi la gente expa zio non sta ferma al villo qua non fai subito 99 co skill p e ti fermi a fa pvp se hai capito![]()

è un old cosa pretendi <.<l'ho provato.. e sinceramente non mi è piaciuto affatto a parte il fatto dll'exp..
a me gli old mi piacciano ma nn le cagatelle come questo.... poi un old con le armi coreane mai visto![]()

Armi coreane?
E dove le hai viste scusa? xD