´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito bene se tutto va bene riapre alle 18:00 ma lol noo credo che cambio server uffff era bello questo bha vediamo come va a finire

si dimostra la tua ignoranza , dato che il server è off, come fai a dire che sei dentro? dio la stupidità umana che livelli raggiunge '-'

Ci ho giocato fino a quando è andato off. Il regno Shinsoo ed il regno Jinno sono pressochè desolati. Volevate rialzarvi dopo l'altro server, e siete solo riusciti ad inabissarvi. Sarà che la cosa non fa per voi? Che pena.

Ci ho giocato fino a quando è andato off. Il regno Shinsoo ed il regno Jinno sono pressochè desolati. Volevate rialzarvi dopo l'altro server, e siete solo riusciti ad inabissarvi. Sarà che la cosa non fa per voi? Che pena.

sarai loggato in un'altro server :D
e poi la gente expa zio non sta ferma al villo qua non fai subito 99 co skill p e ti fermi a fa pvp se hai capito :asd:

Veramente per essere i primi giorni il server era pieno, ci litigavamo le stanze in covo 1/2 sia ch1 che ch2 .-. ma sei sicuro che stavi giocando su antaria?

Ultima modifica:
Visto che siamo in tema mi aggiungo anch'io siccome ieri il mio nome è stato tirato in ballo SENZA UN FOTTUTO MOTIVO, da chi? Da armando ovviamente.
Senti, prima mi supplichi di passarti il mob proto senza il quale hai rimandato addirittura l'apertura di un giorno e poi mi dai della pu.ttana su fantasie tue addirittura? Abbiamo capito che ti interessano solo i soldi e che puoi essere smerdato e rismerdato all'infinito pur di intascare qualcosa e tenere il server aperto ma questo non significa che ti puoi permettere di infangare gli altri che non c'entrano un pazzo.
Continuate a gettare merd* sulla gente che vi passa in testa per giustificare i ddoss, basta vedere dulan che penso sia l'ultimo a fare ste schifezze che fai tu. Siccome so benissimo la rottura che si crea quando la gente fa girare le voci e gli allocchi ci cascano come le pere ti invito caldamente a smetterla.
Una piccola considerazione da donna a donna: Meghina, sei una falsa ed ipocrita. ''Giochiamo tutti in pace, basta ddoss!'' questo quando conviene al tuo di server neh? Invece non ci pensavi a ddossare gli altri e ad incitare al ddoss. Tra me e te, preferisco avere la reputazione infangata per cose che non ho fatto piuttosto che averla pulita fingendo di fare la santa dopo cose ovviamente sbagliate che ho fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom