´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona fortuna finalmente un po di competizione ;)

ma volete capire che a noi di tutte se faide non ci interessa nnt noi giochiamo su server belli se non ci piace ciao e amici come prima stop se al posto di criticare vi mettete al lavoro e fate voi un server bello vedete i risultati grz a tutti
Io dico che i veri server sono quelli che non distruggono il lavoro altrui. Armando ripeto lo conosco come le mie tasche ed è una persona orribile ve ne accorgerete. Poi fate come credete. Anche su Oriental gli leccavate il culo,poi ha ddossato e l'avete odiato. Ora glielo ri-leccate? No fatemi capire.

Io dico che i veri server sono quelli che non distruggono il lavoro altrui. Armando ripeto lo conosco come le mie tasche ed è una persona orribile ve ne accorgerete. Poi fate come credete. Anche su Oriental gli leccavate il culo,poi ha ddossato e l'avete odiato. Ora glielo ri-leccate? No fatemi capire.

Una seconda possibilità si da a tutti!!!

Ho 3 cose da dire 1 complimenti per il lavoro mi ispira questo server 2 spero che il coso che dia gli incanta oggetto li dia almeno a pacchi se no ci si mette 1 minuto a giro -.- 3 tra le armi del 65 ho visto la mezzo anche se e del 70 <.< pero nelle armi epiche come la tritone ecc non ce uno spadone quindi chi si fa spadone epico passa dal arma 70 al 95 secondo me dovresti mettere un altro spadone sulle armi epiche del 80

scusa ma io non lecco nnt ti spiego meglio se a me il server piace come strutturato io resto seno cambio server x lo staff x il game che non mi piace e basta.
ps non date confidenza a chi ddos e quello che vogliono grz

Il server è perfettamente online sono mano mia,
Il sito è momentaneamente offline causa elevato numero di utenti connessi al database dell'host
Chiaro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom