Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' di Azorth il serverE' l'unico nabbo che si piglia Meghina in staff.

ma volete capire che a noi di tutte se faide non ci interessa nnt noi giochiamo su server belli se non ci piace ciao e amici come prima stop se al posto di criticare vi mettete al lavoro e fate voi un server bello vedete i risultati grz a tuttiE' di Azorth il serverE' l'unico nabbo che si piglia Meghina in staff.
Questo posso dirlo solo io, essendo la mia gilda da anni. Grazie.No rosik Plz!!
Io dico che i veri server sono quelli che non distruggono il lavoro altrui. Armando ripeto lo conosco come le mie tasche ed è una persona orribile ve ne accorgerete. Poi fate come credete. Anche su Oriental gli leccavate il culo,poi ha ddossato e l'avete odiato. Ora glielo ri-leccate? No fatemi capire.ma volete capire che a noi di tutte se faide non ci interessa nnt noi giochiamo su server belli se non ci piace ciao e amici come prima stop se al posto di criticare vi mettete al lavoro e fate voi un server bello vedete i risultati grz a tutti
Ragazzi non ci stanno mica dossando tranquilli :=)
Io dico che i veri server sono quelli che non distruggono il lavoro altrui. Armando ripeto lo conosco come le mie tasche ed è una persona orribile ve ne accorgerete. Poi fate come credete. Anche su Oriental gli leccavate il culo,poi ha ddossato e l'avete odiato. Ora glielo ri-leccate? No fatemi capire.
scusa ma io non lecco nnt ti spiego meglio se a me il server piace come strutturato io resto seno cambio server x lo staff x il game che non mi piace e basta.Io dico che i veri server sono quelli che non distruggono il lavoro altrui. Armando ripeto lo conosco come le mie tasche ed è una persona orribile ve ne accorgerete. Poi fate come credete. Anche su Oriental gli leccavate il culo,poi ha ddossato e l'avete odiato. Ora glielo ri-leccate? No fatemi capire.