Riscrivo il commento perchè ritengo sia utile per lo staff leggerlo e, essendo stato sommerso dall ondata di spamm dubito che lo abbiamo letto.
Mi spiegate perchè dovete continuare con le offese gratuite? In ogni caso questo server mi ha veramente deluso, resistenza magia a 15% massima con 5 variabili di bonus, che nemmeno con le rugiade sarebbe possibile killare un nero ma almeno te le aspetti per impedire di essere bishottato.E invece no! nonostante il 95% ha votato per l'implementazione delle rugiade il gf ha detto no non le voglio quindi non ci saranno, il pvp è equilibrato e i neri fanno il danno giusto....Ma chi ci crede basta avere una minima conoscenza di metin per capire che non sara cosi.
Poi ho detto vabbè faccio ninja cac ma voglio expare veramente veloce quindi mi preparo le sfere trasformazione e comincio a expare in covo 2 dal 40.
Bene di 11 persone che abbiamo iniziato a giocare insieme quante sfere abbiamo droppato? 0! Una volta chieste spiegazioni ci è stato risposto che si droppano ma sono ''rare'', e quindi? dovrei aspettare che in 11 facciamo il 99 prima di vederne una?
Bug dei gira bonus scalava i soldi ma non dava i gira bonus naturlmente lo dicevi ma nessuno ti cagava di striscio.
Veramente deluso da questo server e me ne sono andato praticamente subito, buona fortuna comunque.