´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete riavviato per i libri o no? ah e anche per risolvere quel lagg stranissimo che per vedere l agente muoversi devo scendere dal cavallo

cioè tra il 1° in classifica e il 100° ci sono + di 35 lv di differenza O.o le opzioni sono 2 o i primi sono dei nerd che dalle 13 nn hanno mosso gli occhi dal pc oppure c'è un piccolo problema cn l'exp.. qual'è la risposta? O_o in ogni caso nn è positiva :asd:

Ragazzi ma sei liv max è 99, volete arrivarci in 5 giorni cosi che dopo non fate nulla dal mattino alla sera?!

- - - Updated - - -

Ora siete 190 fra 1 settimana saranno massimo 15 :asd:
Se gia non si expa in partenza mi immagino al 100.

Ti faccio notare il max liv, forse è meglio che ogni tanto leggiate la descrizione !

Ti faccio notare il max liv, forse è meglio che ogni tanto leggiate la descrizione !
Ho letto nei messaggi che prima si expava bene poi avete fatto riavvio e non si expava piu ! Ecco come hanno fatto gli over 60..
Negli old non guardo la descrizione, sono tutti = :asd:
Per chi ha esperienza sà che un'old style ha molti player in partenza.. Pian piano si svuotano..

non ci sono problemi ... gli unici problemi sono i BM che vogliono tutto e subito ... è un dedicato ... è vero ... ma non è un hamachi

ma cosa pretendete è un old style dio mio! liv max 99 dopo una settimana volete essere al 9 e lasciare il game . mha io non vi capisco proprio bhoooo

non ci sono problemi ... gli unici problemi sono i BM che vogliono tutto e subito ... è un dedicato ... è vero ... ma non è un hamachi
scusate x la parola ma ke kazzo c'entra se e hamachi o dedicato? .-.
ci stai meno a salire su metin normale al 9 ke su questo su un qualsiasi metin il nove lo fai in 4 secondi (DEDICATO) esempio New Metin 3 BambooMt2 o AncientLonju

scusate x la parola ma ke kazzo c'entra se e hamachi o dedicato? .-.
ci stai meno a salire su metin normale al 9 ke su questo su un qualsiasi metin il nove lo fai in 4 secondi (DEDICATO) esempio New Metin 3 BambooMt2 o AncientLonju
io penso che l'exp non sia un problema ... il vero problema lo hanno i server come locmt2 ... che si indubbiamente si sale ... ma se vuoi cavallo devi shoppare xk si sale veloci e una med non la vedi neanke col binocolo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom