Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le opzioni sono 2 o i primi sono dei nerd che dalle 13 nn hanno mosso gli occhi dal pc oppure c'è un piccolo problema cn l'exp.. qual'è la risposta?
in ogni caso nn è positiva 
Ora siete 190 fra 1 settimana saranno massimo 15Bho siamo falliti con 190 on <.<
Ora siete 190 fra 1 settimana saranno massimo 15![]()
Se gia non si expa in partenza mi immagino al 100.
Ho letto nei messaggi che prima si expava bene poi avete fatto riavvio e non si expava piu ! Ecco come hanno fatto gli over 60..Ti faccio notare il max liv, forse è meglio che ogni tanto leggiate la descrizione !

si in effetti sta cosa dell'exp è strana io ci ho messo 2 ore a fa il 33 sarò io che non so bono a expà... però boh
Hai confermato email?raga mi dice non sei riuscito a collegarti per motivi sconosciuti . OFF che devo fa ?
scusate x la parola ma ke kazzo c'entra se e hamachi o dedicato? .-.non ci sono problemi ... gli unici problemi sono i BM che vogliono tutto e subito ... è un dedicato ... è vero ... ma non è un hamachi
quindi se arrivi al 9 sei come chuck norris questo stai dicendoma cosa pretendete è un old style dio mio! liv max 99 dopo una settimana volete essere al 9 e lasciare il game . mha io non vi capisco proprio bhoooo
mi stavo infatti domandando quando qualcuno l'avrebbe dettonon ci sono problemi ... gli unici problemi sono i BM che vogliono tutto e subito ... è un dedicato ... è vero ... ma non è un hamachi

sto dicendo che sie malato esci e prendi un po d'aria .... ma come cristo ragioni ma guarda non ci parlo con te è tempo perso non ti piace ciao vai a giocare con le spade laserquindi se arrivi al 9 sei come chuck norris questo stai dicendo
io penso che l'exp non sia un problema ... il vero problema lo hanno i server come locmt2 ... che si indubbiamente si sale ... ma se vuoi cavallo devi shoppare xk si sale veloci e una med non la vedi neanke col binocolo !scusate x la parola ma ke kazzo c'entra se e hamachi o dedicato? .-.
ci stai meno a salire su metin normale al 9 ke su questo su un qualsiasi metin il nove lo fai in 4 secondi (DEDICATO) esempio New Metin 3 BambooMt2 o AncientLonju