´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah.. server fatto in 1 mese e si vede.... poi nello staff c e meghina e detrix e vi ho detto tutto di che fine fara sto server... pieno di bugg , ma tanti bugg... exp e drop messi male, dopo 10 minuti di gioco ho deletato client...

Tolta conferma via mail, si l'exp è tosta, è settata tutta a mano dal database :) I primi livelli sono facili man mano che si sale diventa sempre più difficile questo perchè non appena arrivate al 99 credo abbiate grande soddisfazione :) Per i libri faremo stasera ora vi lasciamo giocare :)

mah.. server fatto in 1 mese e si vede.... poi nello staff c e meghina e detrix e vi ho detto tutto di che fine fara sto server... pieno di bugg , ma tanti bugg... exp e drop messi male, dopo 10 minuti di gioco ho deletato client...
è un old l'exp si che è dura -.- bug ce ne stavano massimo 5 e sono tutti risolti stanotte risolviamo gli altri ^^

Mi si è buggato il pg,entrando nella seconda zona (tempio),ho fatto sbugga pg,ho aspettato e quando provo a loggare mi crasha il client :| come sbuggo sto pg?

Si ma lo vedi che non sono l'unico che si lamenta? Non me ne frega della classifica.. Se c'è gente che nerda dalle 13 di oggi non è colpa mia.. C'è gente che vuole solamente divertirsi un pochettino senza dover faticare anche per una luna..

Ragazzi allora partiamo dal presupposto che se voglio giocare cosi gioco in omega e faccio prima come seconda cosa è tutto buggato un sacco di cose messe alla cavolo in giro e basta io dico che state partendo malissimo e siete gia falliti e poi gli old style non hanno senso come server

Ragazzi allora partiamo dal presupposto che se voglio giocare cosi gioco in omega e faccio prima come seconda cosa è tutto buggato un sacco di cose messe alla cavolo in giro e basta io dico che state partendo malissimo e siete gia falliti e poi gli old style non hanno senso come server
Bho siamo falliti con 190 on <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom