D
Deleted member 81270
Mini-evento in corso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I primi livelli sono facili man mano che si sale diventa sempre più difficile questo perchè non appena arrivate al 99 credo abbiate grande soddisfazione
Per i libri faremo stasera ora vi lasciamo giocare 
asd. forse non capite con lo staff che vi ritrovate starete on 1 settimana massimo... il server e il peggiore che ha aperto negli ultimi 3 mesi...Vabbè ragazzi se è bassa l'exp stasera l'alzeranno tranquilli
Sembra di stare sull'italiano l'unica differenza che sull'ita i bug sono fixati!!!

è un old l'exp si che è dura -.- bug ce ne stavano massimo 5 e sono tutti risolti stanotte risolviamo gli altri ^^mah.. server fatto in 1 mese e si vede.... poi nello staff c e meghina e detrix e vi ho detto tutto di che fine fara sto server... pieno di bugg , ma tanti bugg... exp e drop messi male, dopo 10 minuti di gioco ho deletato client...
come sbuggo sto pg?Mi aspettavo di meglio.
Troppo lento, troppo old.
Semi-old? Il semi era per allungare il titolo?![]()
No cara meghina, ma se devo stare 3 giorni per fare anche il 30 continuo su Kronos <.<
Bho siamo falliti con 190 on <.<Ragazzi allora partiamo dal presupposto che se voglio giocare cosi gioco in omega e faccio prima come seconda cosa è tutto buggato un sacco di cose messe alla cavolo in giro e basta io dico che state partendo malissimo e siete gia falliti e poi gli old style non hanno senso come server
Bho siamo falliti con 190 on <.<