D
Deleted member 81270
Ha.....ha....ha...... o.ò ....non piangere su![]()
Ma non ti eri stancato di commentare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha.....ha....ha...... o.ò ....non piangere su![]()
Sergios Return!
ç_ç
...dopo questo buona tenuta online <.< ah F.D. :O (|===========8 con questa hai capito tutto
- hanno detto che sono doppio account ò.ò almeno cosi provo che non lo sono...e non vi ho ne insultati ne niente bello come trattate i player che non giocano...io per ora finisco perchè non voglio rompere più di tanto anche se un pò vi ho rotti
...dopo questo buona tenuta online <.< ah F.D. :O (|===========8 con questa hai capito tutto

cosa 1000 player?![]()

Magari
Quelli sono a 150, però credo che se continuiamo così possiamo far successo...
Intendevo i messaggi.

Raga,ma il sito è offline?Mette molto a caricarsi
Ok va,connessione mia di merd* xD
peccato che è semi-old,se fosse stato new ci avrei giocato pure io![]()

Non capisco molto i mex peccato è cosi peccato che è colà .. provatelo magari vi piace , non tutti i server sono uguali ( o forse si v.v) ;3
Ps: ci ho giocato un oretta e non mi è piaciuto chissà in futuro ^^

Vabbe,sono gusti,tipo a me piacerebbe giocare sull'originale,ma visto che l'exp è bassisima preferisco giocare sugli Old,che almeno hanno exp aumentata,o sui semi-old,come questo che hanno implementato altre cose,rimanendo però cose belle come il drop delle pda e dei libri.peccato che è semi-old,se fosse stato new ci avrei giocato pure io![]()
E' meraviglioso come server..Avete messo i libri sovrapponibili? ero via..per quello chiedo..

OldStyle tutti uguali![]()
Davano problemi
Al momento non sono sovrapponibili.