´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MatteoJ quanti anni hai 5?Ti ha detto che è aperto da poco e quindi non ci sono tanti player on visto che è ancora poco conosciuto,capito ora BM?Il parere lo devi dare,ma visto che non sei tanto intelligente meglio se stai zitto.

1 Se non ti piace perfavore non commentare qui
2 Il server è aperto si da 3 ore con 160/170 player on quindi non parlare per dare aria alla bocca
3 Si ora c'è un piccolo riavvio

Che brutti i doppi account :patt:

Kmq bel lavoro Detrix :P Complimenti a te e a tutto lo staff.. A parte i bonus che sarebbero meglio 4 - 6 - 10 - 10 - 15..

Grazie mille :)
Bhè, ognuno ha i suoi gusti.

Si, abbiamo fixato quei problemini scomodi.
Al riavvio saranno risolti in gran parte, per gli altri se ne parla sta notte tardi.

- - - Updated - - -

E qui MateoJ scoprì il significato di old-style..

Mi hai fatto morire Ahahahhahaha :D

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da JackyCaesar
e questa ke ho scritto sopra ke è na poesia di manzoni?...è la mia motivazione ò.ò...ah viip sei bona complimenti a mamma se sei tu ò.ò

Che brutti i doppi account ....tua sorella fa doppi account x fare doppi pompix <.< sono originare al 100% se nn ci credi c'ho pure scritto "fragile" culo cosi sai ke sono originale al 100%....ah dimenticavo invece di dire account o non doppi account fate na cosa NON ECCITATEVI SENZA PIANGERE saluti a tutti baci baci e rigraziate viip ke ve fa venire i player!!! e nn sto insultando ò.ò dopo questa me so rotto di commentare <.< xk x un mio parere mi dicono ke sò doppio account <.<

Ehm...bho
I villi li ha fatti il nostro grafico quindi mi sembra un pò strano :)

- - - Updated - - -

Ehm...bho
I villi li ha fatti il nostro grafico quindi mi sembra un pò strano :)

- - - Updated - - -

Aahahahhahahahabahahahahahahahahha :D
Mi sono rotolato dalle risate Ahahahahahahahaha

ridi pure è la verità :)

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da JackyCaesar
e questa ke ho scritto sopra ke è na poesia di manzoni?...è la mia motivazione ò.ò...ah viip sei bona complimenti a mamma se sei tu ò.ò

Che brutti i doppi account ....tua sorella fa doppi account x fare doppi pompix <.< sono originare al 100% se nn ci credi c'ho pure scritto "fragile" culo cosi sai ke sono originale al 100%....ah dimenticavo invece di dire account o non doppi account fate na cosa NON ECCITATEVI SENZA PIANGERE saluti a tutti baci baci e rigraziate viip ke ve fa venire i player!!! e nn sto insultando ò.ò dopo questa me so rotto di commentare <.< xk x un mio parere mi dicono ke sò doppio account <.<

Cavolo devo inventare il traduttore "da idiot.a ad italiano", avrebbe molto successo.. Come in questo caso.. °-°

Guarda che per scrivere devi usare le mani, non i piedi.. Sennò guarda che cavolate ti escono.. >_>

"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.OFF" <-- qualcuno ha il mio stesso problema al login?

EDIT: Non avevo attivato l'account ^^ L'ho fatto solo per la shammy :P scusate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom