´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stavo aspettando da tempo!!!
FANTASTICO
Straconsiglio a tutti

- - - Updated - - -

Lo stavo aspettando da tempo!!!
FANTASTICO
Straconsiglio a tutti

Ci ho giocato una 40ina di minuti.. e non sembra affatto male.

Pro:
- I libri, anche se droppabili si droppano bene, dai 7 ai 12 libri a metin (Parlo dei metin 25-35).
- Non si devono raccogliere millemila "Libri abilità" da terra perchè ogni libro ha il suo nome proprio (Libro aura della spada, Libro corpo forte)
- Ci sono tanti metin e il respawn è alto, quindi si fanno tranquillamente.
- L'exp mi sembra abbastanza fluida, non ci si mette troppo ai primi livelli.
- Yang discreti, al livello 30 ho fatto sui 8kk.
Contro:
- I libri non sono sovrapponibili | Risolvibile facilmente
- I punti exp sono orribili, cioè al 30 non si può dover fare 3k di exp per fare il 31, è inaccettabile, i libri quando li inizio a leggere, al 70?

Per ora solo queste cose qua.. il fatto dell'exp è importante.. risolvete al più presto.

Vabbe, se stanno risolvendo è meglio se stiamo zitti.
Comunque un metin droppa anche 10 - 12 libri, e non si mettono da un npc perchè è un server OLD Style (tipo metin2.it, tipo finalongju2, tipo calypso2, tipo 200 server che sono fatti allo stesso modo).
Questo è un server fatto ad un certo modo quindi cosa vi aspettate? Ho giocato su Calypso (server tedesco) dove droppavi si e no 1 libro a metin, in 3 giorni avevo le skills a p.
Se non vi piace amen. Io lo sto ancora testando ma se risolvono tutti i problemi penso proprio di giocarci un pochino <.<

Ps. Sono già tanti 4 libri a metin, se ne escono più di 10 è un esagerazione.

L' unica pecca, secondo me, sono i villi.... Sono davvero terribili, prendetevi le mappe nuove per sfogarvi, ma i villi, almeno quelli, lasciateceli stare D:

server old style con cavallo medio , villi modificati, con libri e pda droppabili , io cerco sempre il pelo nell'uovo , ricordo che metin.it non da il cavallo medio quello e un vero old "rispondo a d.a.m.o.n" questo e ' un old un po' cammuffato, comunque auguri x il nuovo server a tutto lo staff da monellina pero' gli old non fanno x me. by

peccato solo per i libri... li volevo nel npc cmq il resto e bellissimo:)

evvai sono diventato un pirata uhuhu

server old style con cavallo medio , villi modificati, con libri e pda droppabili , io cerco sempre il pelo nell'uovo , ricordo che metin.it non da il cavallo medio quello e un vero old "rispondo a d.a.m.o.n" questo e ' un old un po' cammuffato, comunque auguri x il nuovo server a tutto lo staff da monellina pero' gli old non fanno x me. by

Se leggi il titolo hanno messo " Semi Old Style " (se fosse stato per me avrei messo corazze nuove e armi nuove tanto è un semi old style, tanto vale.. :\ )
Comunque non voglio aspettare stasera per riuscire a sovrapporre i libri. Ne tanto meno per l'exp. Potete risolverla in poco tempo e riavviare (vi assicuro che lo vogliono tutti)

ah adesso metin2.it è un old? O_o quello è l'ufficiale, sono i dedicati che vengono definiti old o new.. tra l'altro questo server è stato definito SEMI-old, appunto xkè ha caratteristiche di un old ma con qualche novità

quei villi li ho visti postati su ElitePvPers.. e cmq il fatto dei libri droppabili fa pena, al massimo si mettono comprabili, ma così è troppo da nerd

Ehm...bho
I villi li ha fatti il nostro grafico quindi mi sembra un pò strano :)

- - - Updated - - -

quei villi li ho visti postati su ElitePvPers.. e cmq il fatto dei libri droppabili fa pena, al massimo si mettono comprabili, ma così è troppo da nerd

Ehm...bho

- - - Updated - - -

che è copiato è vero, hanno copiato argon2 che uscirà a breve...

Aahahahhahahahabahahahahahahahahha :D
Mi sono rotolato dalle risate Ahahahahahahahaha

Ehm...bho

- - - Updated - - -

Ehm...bho

- - - Updated - - -

Aahahahhahahahabahahahahahahahahha :D
Mi sono rotolato dalle risate Ahahahahahahahaha

Avete tirato fuori argon2 anche su Infinity di phill :oddio:

le armi del 30 +0 D: nn riesco a farle neanke +7...ma poi ke te frega io ho espresso 1 parere nun me piace non ce vojo giocà ò.ò mo uno nn pò di manco quello ke vole boh se ci giocano altri bene a me nn me ne frega

Email della registrazione non funziona piu , cioè non arriva l'email.

Controllate grazie.

e questa ke ho scritto sopra ke è na poesia di manzoni?...è la mia motivazione ò.ò...ah viip sei bona complimenti a mamma se sei tu ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom