Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn solo il villo anche libri e PDA >.<Il villo è terrificante D:
Nn solo il villo anche libri e PDA >.<
server old style con cavallo medio , villi modificati, con libri e pda droppabili , io cerco sempre il pelo nell'uovo , ricordo che metin.it non da il cavallo medio quello e un vero old "rispondo a d.a.m.o.n" questo e ' un old un po' cammuffato, comunque auguri x il nuovo server a tutto lo staff da monellina pero' gli old non fanno x me. by
)
server old style con cavallo medio , villi modificati, con libri e pda droppabili , io cerco sempre il pelo nell'uovo , ricordo che metin.it non da il cavallo medio quello e un vero old "rispondo a d.a.m.o.n" questo e ' un old un po' cammuffato, comunque auguri x il nuovo server a tutto lo staff da monellina pero' gli old non fanno x me. by
quello è l'ufficiale, sono i dedicati che vengono definiti old o new.. tra l'altro questo server è stato definito SEMI-old, appunto xkè ha caratteristiche di un old ma con qualche novitàquei villi li ho visti postati su ElitePvPers.. e cmq il fatto dei libri droppabili fa pena, al massimo si mettono comprabili, ma così è troppo da nerd

quei villi li ho visti postati su ElitePvPers.. e cmq il fatto dei libri droppabili fa pena, al massimo si mettono comprabili, ma così è troppo da nerd

che è copiato è vero, hanno copiato argon2 che uscirà a breve...

Ehm...bho
I villi li ha fatti il nostro grafico quindi mi sembra un pò strano
- - - Updated - - -
Ehm...bho
I villi li ha fatti il nostro grafico quindi mi sembra un pò strano
- - - Updated - - -
Aahahahhahahahabahahahahahahahahha
Mi sono rotolato dalle risate Ahahahahahahahaha

a me nn piace sconsiglio

:quoto: troppe variabili, i libri dropp nn mi gustanoa me nn piace sconsiglio

Email della registrazione non funziona piu , cioè non arriva l'email.
Controllate grazie.

e questa ke ho scritto sopra ke è na poesia di manzoni?...è la mia motivazione ò.ò...ah viip sei bona complimenti a mamma se sei tu ò.ò
e questa ke ho scritto sopra ke è na poesia di manzoni?...è la mia motivazione ò.ò...ah viip sei bona complimenti a mamma se sei tu ò.ò