´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è online con 160 player :)
Questa notte tardi ci sarà un altro piccolo riavvio per fixare altre piccole cosette, solo per comodità :)

Secondo me l'idea di come è stato creato il server è ottima però è troppo difficile si dovrebbero aggiustare alcuni piccoli dettagli x reerlo un server veramente STUPENDO =) !!

Ho letto la presentazione e le 26 pagine di discussioni varie....
Questo server a primo impatto sembra abbastanza carino, momentaneamente non posso giocarci perchè sta in dowload ma presto credo ne farò parte anche io come utente.

Lo staff incute un pò di perplessità ma per carità di Dio alla fin dei conti una seconda possibilità la si da a tutti (la gente cambia) spero solo che i tanti vari mocciosetti non inizino a bisticciare tra di loro ( quando si parla di giochi online ahimè odio L'Italia)

Detto questo lasciate stare la gente che dice "fate schifo" " server copiato al 1000%" e diavolate varie ......per chi bazzica spesso quì dovrebbe conoscere bene la gente che ci vive...quindi vi auguro veramente buona fortuna con questo vostro progetto e spero di divertirmi fondamentalmente come giocatore =)

Per esperienza non stuzzicate le persone provocandole dicendo che ricevete 20-30 attacchi ddoss e non vi fanno nulla...non fate altro che alimentare il fuoco.....

la cosa migliore da fare, un consiglio e mettere libri dai npc e solo le pda droppabili in grandi quantita, tipo dai metin ombra 5 a metin
Un oldstyle non ha i libri da un npc.
Cooomunque se non vi piace il server non giocateci ma se dobbiamo parlare seriamente dovete ancora sistemare le cose che avete adesso <.<"

Beh è il primo giorno di apertura,Naturalmente c'e ancora qualche bug da risolvere,il team gia ci sta lavorando su !
Per tanto lasciamo giocare i player,per i riavvii sè nè parla stasera.

A mio parere il dropp delle pda dai metin è giusto ma x i libri è troppo esagerato in oltre gli item che sono dagli npc costano troppo rispetto a quello che si guadagna exspando !!

la cosa migliore da fare, un consiglio e mettere libri dai npc e solo le pda droppabili in grandi quantita, tipo dai metin ombra 5 a metin
Si certo cosi dopo tutti si ammazzano per 2 PDA che poi falliranno sempre

Oppure se ne devono droppare tantissime forse anche da qualche mobbetto

quei villi li ho visti postati su ElitePvPers.. e cmq il fatto dei libri droppabili fa pena, al massimo si mettono comprabili, ma così è troppo da nerd
Fidati che c'è molto più gusto a ad aumentare le varie skills così....per il resto il server ha una descrizione molto dettagliata dove tutto viene messo alla luce di come è strutturato questo server...

Ergo chiunque ha deciso di provare questo server sapeva a cosa stava andando incontro ...se la cosa non vi aggrada esistono tanti altri giochi...e poi capirai non server molto a farsi le skill così....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom