stefanbarna
Utente Gold
droppata zanna..se la perdo m'incazzo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate x la parola ma ke kazzo c'entra se e hamachi o dedicato? .-.
ci stai meno a salire su metin normale al 9 ke su questo su un qualsiasi metin il nove lo fai in 4 secondi (DEDICATO) esempio New Metin 3 BambooMt2 o AncientLonju
xke tu bm non vai a farti una passeggiata al manicomio? insultare la gente qui non è ammesso.sto dicendo che sie malato esci e prendi un po d'aria .... ma come cristo ragioni ma guarda non ci parlo con te è tempo perso non ti piace ciao vai a giocare con le spade laser
Old Style = Dove gioca la gente anziana che nerda tutto il Giorno al spizio perche non ha niente da fare..Forse non hai ben presente il concetto di "Old style"
Vuol dire questo?Segnalato! Dai che ci sta il terzo ban! Sempre da me eh*Ma chiudetelo sto server
Io Non sto a criticare il server perche si vede gia dal villo che è fatto bene.. Però è un Old ! Stanne certo che non ci saranno sempre quei 190 player..Bè a chi non piace e libero di premere la x e fare altro >.< Noi abbiamo gia 190 player on circa 900 acccount registrati o.o

Ma tu porti sfortuna1!!!!Al login riceverete i bonus in alto a sinistra fino al 21/12/2012

Yvonne come ti chiami in game??
Neanch'io ci gioco..Mi sa che non gioca qui..
Neanch'io ci gioco..
Neanch'io ci gioco..
cambiare nome non serve staff di oriental,avete dossato deluxe e siete falliti ma ripeto cambiare nome non serve rimanete lo skifo specialmente meghina=serena la ***** dello staff
bye

Ma sei l'ex GD![]()
cambiare nome non serve staff di oriental,avete dossato deluxe e siete falliti ma ripeto cambiare nome non serve rimanete lo skifo specialmente meghina=serena la ***** dello staff
bye
Nn lo so stoscaricando per la 3 volta client, fallisce l'archivio
si sono io security colui che gli ha fatto il trailer quando si chiamavano orientalworldNn lo so stoscaricando per la 3 volta client, fallisce l'archivio
- - - Updated - - -
Ma sei l'ex GD![]()
ho visto il loro ''trailer'' oddio è un template intero -.- no commentsi sono io security colui che gli ha fatto il trailer quando si chiamavano orientalworld
quale cipolla ??? per me e aglioper me è la cipolla