´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~[Apertura o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto dicendo che sie malato esci e prendi un po d'aria .... ma come cristo ragioni ma guarda non ci parlo con te è tempo perso non ti piace ciao vai a giocare con le spade laser
xke tu bm non vai a farti una passeggiata al manicomio? insultare la gente qui non è ammesso.

Ultima modifica:
Bè a chi non piace e libero di premere la x e fare altro >.< Noi abbiamo gia 190 player on circa 900 acccount registrati o.o
Io Non sto a criticare il server perche si vede gia dal villo che è fatto bene.. Però è un Old ! Stanne certo che non ci saranno sempre quei 190 player..
Ora ce ne sono cosi tanti per metin scarseggia di server..Pensa Io che voglio giocare a metin mi sono messo a scaricare un OLD STYLE !!.. Che non si venga a sapere :asd:
Cmq Godetevi i player.. perche appena apre un NewStyle anche nabbo i player spariscono.. Su dai siamo serii
Preferite fare 1livelli in 1ora o fare il 5 % exp in 1 ora?

Al login riceverete i bonus in alto a sinistra fino al 21/12/2012
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
Ma tu porti sfortuna1!!!!:\
Adesso vengo e ci faccio un giro,però l'exp com'è ci la provata?

cambiare nome non serve staff di oriental,avete dossato deluxe e siete falliti ma ripeto cambiare nome non serve rimanete lo skifo specialmente meghina=serena la ***** dello staff
bye

Nn lo so stoscaricando per la 3 volta client, fallisce l'archivio

- - - Updated - - -

cambiare nome non serve staff di oriental,avete dossato deluxe e siete falliti ma ripeto cambiare nome non serve rimanete lo skifo specialmente meghina=serena la ***** dello staff
bye

Ma sei l'ex GD O_o

Ma sei l'ex GD O_o

No non è lui °-°

- - - Updated - - -

bye

Se devi fare il figo a offendere fallo mettendoci un puntino in mezzo così posso segnalarti *-*

- - - Updated - - -

Nn lo so stoscaricando per la 3 volta client, fallisce l'archivio

Scarichi da putlocker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom