Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sistemate immediatamente i libri che non si possono unire. In 5 minuti avere inventario full di libri.
I metin danno troppi libri 5 -6. Non ci sarà commercio di questo passo.
Ps. [13:52:29]Marco: 12 libri in un metin
Crashano i villi per il problema di un script sballato... lo stiamo sistemando dopo il riavvio non succedera piu ...

si poco prima che mi sloggasse l'ho visto quello dei gira =)

Mettete anche libri sovrapponibili, e il npc dei gira non c'è..![]()
Vi ho sempre seguito sul forum prima dell'apertura e ora non mi resta che provare. PROVOOO!
Sono sempre bambini rosiconi..Ah, per la cronaca..
Stiamo ricevendo ddos da una ventina di IP, ma non ci fanno nula ò.ò
Chiedi a tutti di shinsoo, controllare prima di parlare anche per te.Npc dei gira c'e .... e molto visibile intorno alla piazza e si chiam "Incanta Ogetto" -.- guardate xo prima di parlare ^_^
Abbiamo spammato 20 volte in chat che non c'era. Ed era sparito all'improvviso. So la sua posizione, ma non c'era. Potevate controllare quando spammavamo. 
Chiedi a tutti di shinsoo, controllare prima di parlare anche per te.Npc dei gira c'e .... e molto visibile intorno alla piazza e si chiam "Incanta Ogetto" -.- guardate xo prima di parlare ^_^
Abbiamo spammato 20 volte in chat che non c'era. Ed era sparito all'improvviso. So la sua posizione, ma non c'era. Potevate controllare quando spammavamo. 
Ah, per la cronaca..
Stiamo ricevendo ddos da una ventina di IP, ma non ci fanno nula ò.ò

Chiedi a tutti di shinsoo, controllare prima di parlare anche per te.Abbiamo spammato 20 volte in chat che non c'era. Ed era sparito all'improvviso. So la sua posizione, ma non c'era. Potevate controllare quando spammavamo.
- - - Updated - - -
Chiedi a tutti di shinsoo, controllare prima di parlare anche per te.Abbiamo spammato 20 volte in chat che non c'era. Ed era sparito all'improvviso. So la sua posizione, ma non c'era. Potevate controllare quando spammavamo.
![]()