`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha aperto apposta il thread demone. Le critiche vanno accettate anche se spesso non fanno piacere. Quello che scrivo non deve interessarti, continua a leggere topolino <.<

Ho mosso delle critiche che se prese per il verso giusto, e non come fa demone, servono per "migliorare" il server. Se uno chiede delle informazioni al GA e lo vede che killa altri giocatori in libero ti sembra normale?
Quindi se ci parla gli dice di evitare è meglio, al posto di cambiare discorso o sparare una cagata dietro l'altra.
Lo stesso discorso vale per i blocco chat e tutto il resto delle considerazioni che gli verranno fatte in futuro..SE gliene verranno fatte, visto che con quella poca gente che c'è <.<
Far piacere a 30 persone un server è una cosa, farlo piacere a 300/400 è un'altra.

@ketaminkia: capisco che ti ha chiamato d3m0n3 per far vedere che qualche commento positivo c'è asd però almeno presentati visto che l'unico messaggio scritto lo hai scritto qua :oddio:

Si ma oltre a questo di anche che sei stato 3 ore a gonfiare le @@ al GA xkè no n conoscevi la differenza tra reistenza magia e resistenza abilita
che sei stato un'altra ora a gonfiare le @@ al GA xkè la morte non ti aveva droppato il forziere
che sei stato 1 ora a gonfiare le @@ al GA xkè sei pigro e non avevi fatte missioni biologo
che ancora sei stato altre 19 ore a gonfiare le @@ al GA x 1000 inutili sciocchezze....

dopo 24 ore a gonfiare arriva anche il momento in cui scoppiano.... ;)
se non sai giocare a metin prova simcity o prova magari ad andare al mare a svagarti magari ti fa bene

stai rosicando a tal punto che hai perso una giornata sul forum a buttare fango xkè hai avuto chat bloccata ma levati dalle palle BM tu e la tua "amichetta" ( non sappiamo nemmeno se sia donna :D )

OK BASTA SONO """"" TUOI OK? C'è GENTE KE CI DEVE ANCORA ENTRARE VOGLIAMO SAPERE ANKE LA LORO (DOPO KE SONO ENTRATI) QUINDI FINISCILA! NON TI PIACE? VA BENE MA ORA SMAMMA!

si cavolo ha detto bene keta le persone che lo provano decidono io ci gioko da un pò e mi trovo bene, e te se sei abituata a giocare su gli hamachi cavoli tuoi non rompere e fare decidere alle persone ke lo provano se restare si o no <.<

AhAh ti ho detto che quelle corazze erano da exp e non da pvp. Poi te ti sei voluto mettere a dire..facciamo due conti bla bla..ti spiego meglio bla bla lol
Se scalo e non droppo forziere permetti che mi viene un dubbio?asd
Non sapevo che avevi messo il limite fino al lv 90 delle missioni biologo tanto che ho detto..le faccio dopo visto che per ora reggo bene..visto che come moddi il lv massimo dovevi anche moddare il lv alle missioni biologo. Chissà come mai poi hai esteso il lv alle missioni del biologo ;) Avevo mica ragione?asd
Altre inutili sciocchezze?asd
Dici..Stai rosicando..Stai rosicando...Ma dimmi di cosa rosico lol Una giornata? Tranquillo che tutto questo tempo non ce lo perdo, come vedi. Tranquillo che a te non deve neanche interessare se sia donna o meno ;)
P.S: Non ho buttato fango, ma ho detto la mia impressione sul server dopo averlo provato e visto che persona sei, ovvero uno che non sa neanche accettare un critica negativa a tal punto di cambiare discorso e dare del BM a gente che neanche conosci.

Yuki tu sei il "primo" si perchè sei un maschio che deve stare zitto tu e il tuo scop-amico di Joint perchè siete due nabbi rosikoni che piangevano dopo essere stati killati da me con altri vostri 4 amici che vi aiutavano poi quando riuscivate a killarmi in mille eravate contenti gia da sto fatto si capisce che persone siete. Poi d3m0n3 1 ovvio che vi blocca la chat se cagate il pazzo per delle missioni di merd* che fate in 2 minuti e voi lo assillate dopo tutto il lavoro che fa 2 avete continuato per un intera giornata a cagarli il pazzo e ad istigare che se fossi stato io vi avrei permabannato neanche il blocco di 2 ore -.-''

Sono state fixate perchè chi ha parlato con demone per sistemarle?asd
Ho scritto una critica sul server postato da demone. La trovate giusta? Sbagliata? Non mi importa, questa è la MIA idea che è combaciata con l'idea di altri da quello che si è visto.
Stiamo parlando di game non se la gente è uomo/donna oppure BM o meno. Un GA che da del BM a un giocatore..già fa capire che atteggiamenti ha, e non gli ho hackerato il server eh! Semplicemente fatto delle osservazioni.
Buon proseguimento con la vostra rivoluzione per i server privati di metin 2 :oddio:

Salve, Scrivo anche io la mia!
Gioco su questo server, e a differenza delle ultime persone che han commentato
trovo che i gm siano disponibili dato che a me rispondo sempre, e poi
c'è sempre almeno un gm online!
Tra l'altro a me non è mai stata bloccata la chat chissà perchè a me no e a voi si
bisognerebbe fare attenzione a ciò che si dice prima di lamentarsi! ;)
Per quanto riguarda le corazze credo che siano davvero stupende *_*
E poi ragionando, il sever è aperto da 4 mesi e siamo ad Agosto quindi il server
ha aperto circa a Maggio, prima di lamentarsi degli utenti direi di aspettare Settembre/Ottobre
poichè secondo me in quei mesi li verranno più utenti! Non a Maggio o Giugno :|
Credo che con il tempo il server si farà ancora più bello!

ottimo server... ma le corazze ke hai messo sopra ossia hwanh rossa acquatica ecc... bisogna x forza shopparle o posso essere fatte nel game?

server con piccoli bug,implementazioni nuove(nuove intendo dire che nn ce en sono in altri server) nn ce ne sono.
exp un po migliorata ma cmq nn molto alta e come potete vedere uno di quei soliti server noiosi e tutti uguali gia uno che ti psota la guida da lvl qui a la expare qui e li...
dai server non troppo bello ma neanke molto brutto un po di impegno ce stato

voto 5

Il titolo si poteva fare piu corto asd cmnq si niente di eccezionale ormai metin perde importanza sn sempre le solite cose...ci vogliono cose nuove ma non armi ecc ma proprio una rivoluzione completa

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.