mi dice errore di collegamentoooo voglio entrare dai mi piaceil server è ON
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dice errore di collegamentoooo voglio entrare dai mi piaceil server è ON
da errore pure a me ma sti tizi dicono che e onMi da errore collegamente perchè? :S
si io sono sicuro perche dopo averlo estratto ho provato a riscaricarlo ed il nome era lo stesso e tra laltro ci terrei a dire che nel client non ci sono file vostri ma ben si quelli di SolMt2 q non credo facevate tanta fatica almeno a rinominare i file comunque si ho scaricato il tuo.siccome voglio giocarci aggiungimi su skipe te lo mando in pm mi dici tu come risolvere pls mi piace e ci tengo a giocareIl server è on regolarmente...
sicuri di aver scaricato il nostro client?"
si io sono sicuro perche dopo averlo estratto ho provato a riscaricarlo ed il nome era lo stesso e tra laltro ci terrei a dire che nel client non ci sono file vostri ma ben si quelli di SolMt2 q non credo facevate tanta fatica almeno a rinominare i file comunque si ho scaricato il tuo.siccome voglio giocarci aggiungimi su skipe te lo mando in pm mi dici tu come risolvere pls mi piace e ci tengo a giocare
ma chi se ne incula l'importante e giocareSolMt2 magari è l'abbreviazione di Swords Of Light mt2? omg -.-
ma chi se ne incula l'importante e giocare
Lo Staff perde acqua da tutte le parti..mi è capitato di chiedere un info al [GA]Kuduro e al posto di rispondere si è messo in libero a cazzeggiare con i pochissimi pg che ci sono in game, d3m0n3 invece, quando una persona si mette a fare osservazioni perchè il premio dell'OX l'ha vinto uno che è entrato nella gara con 2 pg e gli da anche il premio per la vincita si mette a bloccare chat -.-". Pretendendo anche la ragione e senza dare spiegazioni.
Sento che su questo server rimarranno solo i Gf e altri 2 3 player ..se continuano ad avere questo comportamento ò.ò
Ma è ancora ON Sto server?
Dopo che hanno bloccato chat a lui ho addirittura fatto un pg apposta per parlare con d3m0n3 per paura che bloccasse chat anche a me..
Gli ho detto che se va avanti così in pochi entreranno sul server se si permette di fare certe cose senza alcun senso solo perchè un player fa una domanda o un'ossrvazione che a lui non garba..
Sapete la sua risposta?
BLOCCO CHAT
Bel server. Ma come già detto da Rubbino quelle "cose nuove" riguardanti l'equip vagano sul web da tanto tempo. E' bello si, ma non è Ne' innovativo Ne' creativo.
Passo-E chiudo.

da dove lo hai scaricato?
Scaricalo dal nostro sito web xkè trovi la versione aggiornata il link è Portale - Swords Of Light Mt2 registrati al forum prima altrimenti non puoi accedere alla pagina di download![]()