`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è on regolarmente...

sicuri di aver scaricato il nostro client? o.O"
si io sono sicuro perche dopo averlo estratto ho provato a riscaricarlo ed il nome era lo stesso e tra laltro ci terrei a dire che nel client non ci sono file vostri ma ben si quelli di SolMt2 q non credo facevate tanta fatica almeno a rinominare i file comunque si ho scaricato il tuo.siccome voglio giocarci aggiungimi su skipe te lo mando in pm mi dici tu come risolvere pls mi piace e ci tengo a giocare

si io sono sicuro perche dopo averlo estratto ho provato a riscaricarlo ed il nome era lo stesso e tra laltro ci terrei a dire che nel client non ci sono file vostri ma ben si quelli di SolMt2 q non credo facevate tanta fatica almeno a rinominare i file comunque si ho scaricato il tuo.siccome voglio giocarci aggiungimi su skipe te lo mando in pm mi dici tu come risolvere pls mi piace e ci tengo a giocare

SolMt2 magari è l'abbreviazione di Swords Of Light mt2? omg -.-

Lo Staff perde acqua da tutte le parti..mi è capitato di chiedere un info al [GA]Kuduro e al posto di rispondere si è messo in libero a cazzeggiare con i pochissimi pg che ci sono in game, d3m0n3 invece, quando una persona si mette a fare osservazioni perchè il premio dell'OX l'ha vinto uno che è entrato nella gara con 2 pg e gli da anche il premio per la vincita si mette a bloccare chat -.-". Pretendendo anche la ragione e senza dare spiegazioni.

Io mollai perchè lo staff non risponde mai e ribadisco mai alle domande dei player..e per domande intendo problemi o presunti bug che c'erano all'inizio..ma auguro un buon proseguimento con il server!

Lo Staff perde acqua da tutte le parti..mi è capitato di chiedere un info al [GA]Kuduro e al posto di rispondere si è messo in libero a cazzeggiare con i pochissimi pg che ci sono in game, d3m0n3 invece, quando una persona si mette a fare osservazioni perchè il premio dell'OX l'ha vinto uno che è entrato nella gara con 2 pg e gli da anche il premio per la vincita si mette a bloccare chat -.-". Pretendendo anche la ragione e senza dare spiegazioni.

Dopo che hanno bloccato chat a lui ho addirittura fatto un pg apposta per parlare con d3m0n3 per paura che bloccasse chat anche a me..
Gli ho detto che se va avanti così in pochi entreranno sul server se si permette di fare certe cose senza alcun senso solo perchè un player fa una domanda o un'ossrvazione che a lui non garba..

Sapete la sua risposta?

BLOCCO CHAT

Ma guarda ti dico che in game nell'arco di una giornata al villo blu il massimo dei pg che puoi trovare è di 15-20 (esagerando) ed è aperto da maggio <.<
Ho detto questa cosa al GA ovviamente facendogli capire che il server non è poi così male, anzi, e proprio perchè non è un server da buttare sarebbe carino vederci qualche persona in più a giocare..ma se lui ha questi atteggiamenti la gente entra ma poi scappa \:

Bel server. Ma come già detto da Rubbino quelle "cose nuove" riguardanti l'equip vagano sul web da tanto tempo. E' bello si, ma non è Ne' innovativo Ne' creativo.
Passo-E chiudo.

E c'è da dire anche che molte di quelle corazze, armi, eccetera non sono state ancora implementate. E le mappe per expare devono ancora essere sistemate. Il server ha a difficoltà 50 pg online di media, da quello che ho visto giocandoci io circa 2 settimane quindi evidentemente non è affatto una rivoluzione come server

Ultima modifica:
Dopo che hanno bloccato chat a lui ho addirittura fatto un pg apposta per parlare con d3m0n3 per paura che bloccasse chat anche a me..
Gli ho detto che se va avanti così in pochi entreranno sul server se si permette di fare certe cose senza alcun senso solo perchè un player fa una domanda o un'ossrvazione che a lui non garba..

Sapete la sua risposta?

BLOCCO CHAT

voi 2 dovete cercarvi un server dove hanno la maestra d'asilo al posto dei gm, siete i classici rosiconi che si iscrivono al forum solo x infangare qualcuno.... ( vedi i messaggi che avete <.< ) oltretutto a vostro dire siete staffer di un'altro server e venite a giocare nel nostro -.- omg
in un giorno oltre 200 query x le cose più insignificanti solo per infastidire lo staff... credete che i GA o i GM abbiano tutta la giornata da perdere dietro a voi?

spero troviate il server in cui i GA GM sono come li sognate voi....
Buon proseguimento.

Bel server. Ma come già detto da Rubbino quelle "cose nuove" riguardanti l'equip vagano sul web da tanto tempo. E' bello si, ma non è Ne' innovativo Ne' creativo.
Passo-E chiudo.

Hamayka ti do ragione nessuna rivoluzione è un server normalissimo ( almeno per il momento ) ma almeno ben curato non come tanti che si improvvisano "gestori della domenica" e poi non sanno nemmeno come si riavvia la macchina ;)
il titolo del thread è stato fatto da un moderatore un pò eccentrico... vabbe nessuno è perfetto :)

Ultima modifica:
da dove lo hai scaricato?

Scaricalo dal nostro sito web xkè trovi la versione aggiornata il link è Portale - Swords Of Light Mt2 registrati al forum prima altrimenti non puoi accedere alla pagina di download :)

Grazie 1000 :D
Lo sto scaricando,comunque l'ho scaricato dal link che c'è nella guida >.<!

Ps:Scaricato ma mi fa gli aggiornamenti esce la scritta: Buon Game e non mi si apre il game :(

Caro d3m0n3 guarda la mia data registrazione e non il numero dei messaggi, che non vuol dire proprio nulla perchè posso farli benissimo sparando cazzate, come quelle che hai detto te prima.
Come mai non siamo gli unici a lamentarci dello Staff? Forse c'è qualche cosa che non va no? In tutti i server in cui ho giocato non ho avuto mai problemi, certo può capitare qualche minima discussione con lo Staff, ci sta tutta..ma te non hai neanche la capacità di gestirti i giocatori e lo si può vedere da quei pochi che sono rimasti, si contano nelle dita di due mani i players online.

P.S. Rosiconi di cosa?lol non rosico proprio per nulla anzi..mi fa pena solo pensare che perdi tempo per il server per non concludere niente e trattare i giocatori in quella maniera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.