`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi vuole vedere alcune delle nuove implementazioni abbiamo fatto un video :)

[video=youtube;1GZyVLFwmuU]http://www.youtube.com/watch?v=1GZyVLFwmuU[/video]

Come mai non l'avete chiamato copialongju o copiamt2 e inoltre guardando il trailer (oltre all'abominio iniziale di "UFFICIAL trailer") mi è pure venito il mal di mare con quei continui cambi di arma xD Spero che farete delle nuove armi perchè a questo punto me ne vado su Bamboo(essento i 2 server uguali)

VOTO : 2

Come mai non l'avete chiamato copialongju o copiamt2 e inoltre guardando il trailer (oltre all'abominio iniziale di "UFFICIAL trailer") mi è pure venito il mal di mare con quei continui cambi di arma xD Spero che farete delle nuove armi perchè a questo punto me ne vado su Bamboo(essento i 2 server uguali)

Voto 2? si ci può anche stare ma intanto ci sta smerdando tutti nessuno credeva in sto server ed è on da 3 mesi almeno lo staff è serio

Il Server Non è un gran che ..... e non ci sono tante novità come annunciate nel titolo della descrizione .... e infine non mi sembra una Rivoluzione nei Pserver .... casomai la rivoluzione l'ha fatta e la sta facendo InfinityMetin2

patetici quelli di bamboo che si fanno publicità qui...

oltretutto il server non ha nulla a che vedere con quel "coso" aperto da una vita in cui non fanno implementazioni da non so quanto....

invece di rosicare "Bambocci..ani" portatevi avanti un thread vostro ;)

@DrCola17 certo che abbiamo 6 e 7 bonus..

SERVER CONSIGLIATISSIMO DA GIOCATORE DELL ITALIANO EXP OTTIMA ITEM BEN IMPLEMENTATI ASSENZA DI BUG E SERVIZI E STAFF CONNESSI 24H SU 24 VOTO : 10/10

ASD ma poi quello che non capisco è perche mettete le rate exp 200..drop 150 e drop yang 150???? a mio avviso dovrebbe essere o pari o il drop yang di + per agevolare i player...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.