`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Client lecchato da bamboomt2.
Nessuna nuova implementazione, tutto ripreso.

Client lecchato da bamboomt2.
Nessuna nuova implementazione, tutto ripreso.

certo che quelli di bamboo perdono proprio colpi se mandano la gente a spammare qui....

comunque sia non credo che su bamboo ci siano le nostre corazze mob o armi...
quindi prima di parlare connetti il cervello ( sempre tu ne abbia... lol )

uhmm nn mi convincono la parte di scripting e il livello così alto, però avete fatto un buon lavoro con le armature. Avete modificato voi le textures o sono dei leech?
Vabbè in ogni caso sono ben fatte, anche gli accostamenti di colore sono di buon gusto.
Magari faccio un salto a vedere com'è il game ;)

Però ti serve uno scripter più bravo secondo me O.o

uhmm nn mi convincono la parte di scripting e il livello così alto, però avete fatto un buon lavoro con le armature. Avete modificato voi le textures o sono dei leech?
Vabbè in ogni caso sono ben fatte, anche gli accostamenti di colore sono di buon gusto.
Magari faccio un salto a vedere com'è il game ;)

Però ti serve uno scripter più bravo secondo me O.o

Le texture sono quelle che si trovano in giro ma stiamo lavorando anche a dei progetti nostri...
facci una visita non te ne pentirai :)

Uhm pensavo che le armature le aveste almeno colorate personalmente, visto che le armi sono quelle che c'erano già anche su Divinity (originale, non Divinity2) :(
Vabbè se ho del tempo libero provo ^^

Bhè le corazze sono identiche spiccicate a quelle di bamboo, manco la furbizia di cambiargli nome xD
e poi su forum identico etc etc.... Spero venga una cosa fatta bene perchè ho scaricato il client!

*^*

Bhè le corazze sono identiche spiccicate a quelle di bamboo, manco la furbizia di cambiargli nome xD
e poi su forum identico etc etc.... Spero venga una cosa fatta bene perchè ho scaricato il client!

*^*

se invece di parlare a sproposito ti registrassi al forum vedresti che oltre a quelle ne abbiamo altri 10 tipi di corazze ;)

Rosicare di cosa? Il server fa letteralmente schifo! Ho loggato e in tutti e 3 i villi non sono riuscito a trovare nessuno! Manco in chiama LOL!SERVER PENOSO SCONSIGLIO!

Rosicare di cosa? Il server fa letteralmente schifo! Ho loggato e in tutti e 3 i villi non sono riuscito a trovare nessuno! Manco in chiama LOL!SERVER PENOSO SCONSIGLIO!

ma taci bimbetto che sei entrato iniziando bestiammiare in chima creando account con nomi volgari sul forum.... inizia a rosicare di meno e vedi di crescere un pò :)

comunque ti segnalo x trolling :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.