Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie 1000
Lo sto scaricando,comunque l'ho scaricato dal link che c'è nella guida >.<!
Ps:Scaricato ma mi fa gli aggiornamenti esce la scritta: Buon Game e non mi si apre il game![]()

Caro d3m0n3 guarda la mia data registrazione e non il numero dei messaggi, che non vuol dire proprio nulla perchè posso farli benissimo sparando cazzate, come quelle che hai detto te prima.
Come mai non siamo gli unici a lamentarci dello Staff? Forse c'è qualche cosa che non va no? In tutti i server in cui ho giocato non ho avuto mai problemi, certo può capitare qualche minima discussione con lo Staff, ci sta tutta..ma te non hai neanche la capacità di gestirti i giocatori e lo si può vedere da quei pochi che sono rimasti, si contano nelle dita di due mani i players online.
P.S. Rosiconi di cosa?lol non rosico proprio per nulla anzi..mi fa pena solo pensare che perdi tempo per il server per non concludere niente e trattare i giocatori in quella maniera.

brhhhhhhhhhhhhhh monte 2 carta 2 valle 2 Ma non facevi poi bella figura a mettere le nuove mappe o.o?

Allora è normale che il [GA]Kuduro si mette a cazzeggiare in libero con gli unici 2 giocatori che hanno equip da pvp, e appena finisce al posto di rispondere ai pvt prende e slogga?lol
Non è per la vacanza d3m0n3, ci sono server che mantengono circa li stessi numeri di giocatori online anche se è estate soltanto che il tuo server i giocatori non li ha, è questo il problema asd è inutile dire che è Agosto e la gente è in vacanza. Diciamo più che altro che non sai parlare perchè, non hai ricevuto offese e nulla di tutto ciò e ti sei messo a bloccare chat a vanvera rispondendo anche in maniera pessima, l'unica volta che hai risposto![]()

ieri sera alle 23 al villo blu c'eravamo solo io è SirDark -.- Demone ti dico che ho visto server aperti da 4 mesi con la media di 100 player online..non trovare scuse a dire che sono tutti in vacanzaieri sera alle 23 al villo blu c'eravamo solo io è SirDark -.-
Io dal forum ci sono passata e ho visto apprezzamenti solo per le corazze che hai fatto..(sei bravo a farle quanto sei bravo a bloccare chat).
Non capisco di cosa puoi vantarti di quel server che alla fine di speciale ha solo ste corazze..poi come ha detto vincenzo hai avuto tanta fantasia con le mappe..
E poi almeno rispondi decentemente ai player invece di dare blocco chat come se fossero caramelle ._.

E' così bello romperle a te *-*

io mi chiedo invece di rompere le scatole ecc..collaborate a sistemare il server a far venire gente no? ?_?_? non capisco tutti siete solo capaci di lamentarvi uno per una cosa uno per l'altra ma mai nessuno che cerca di fare qualcosa per aiutare mai solo rompere le scatole