# »»-- Dark-Fusion 2 Fun Server TEDESCO <--« #

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà ma io se mi voglio collegare nel sito non mi fa però mi sn registrato aiutooo

Beh, è come il server francese postato qualche giorno fà...qui è tutto full tedesco, chi ci capisce i bonus? e i players? :D
E carino, fatto bene e sembra bello...verrei se fosse italiano! :asd:
Il francese è una lingua neolatina e si capisce molto meglio, mentre il tedesco è una lingua germanica, è praticamente impossibile capire le parole

Ultima modifica:
fare coins con lo stesso acco è impossibile

come si possono scambiare 500kk tra pg?
non so se il commercio funzia...

Colpi critici 20 magia se nn ricordo male 15... (Ormai incomincio a memorizzare i nomi dei bonus , data la mia esperienza in pserver tedeski OmG)

rega io però non riesco ad usare il coso dei bonus xD,ho scritto li ma è poco visitata,il problema è questo:quando mi appare la scritta darkmt2 e devo scegliere si/no metto si,dovrebbe apparire una finestra per registrarmi come vedo nel video no?ma non mi appare <.<

toccherebbe fare una bella traduzione del client almeno delle cose fondamentali xd

Fidati di me non serve tradurre... Però se ci riesco faccio quella dei bonus.

Ieri sono arrivato al 150 senza problemi .... Per contattarmi aggiungetemi su skype: Savior_Near In game: NorthITA Gilda: Epic Italy Win

---------- Post added at 08:35 ---------- Previous post was at 08:33 ----------

fatto,non cambia nulla..

Oggi verso le 14 ti posso aiutare io... Stamani non posso devo andare a giocare a calcio. (skype:savior_near)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom