Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, altrimenti non riuscirai a loggare.scusa ma quando ci si registra poi bisogna convalidare?
Dopo aver patchato tutto premo Gioca e noto nel task manager che si aprono due processi "dllhost.exe" e "metin2client.exe", che però si chiudono 5 secondi dopo senza che accada più nulla... Ho l'ultimo patcher, antivirus e firewall entrambi sistemati con eccezioni (anche disattivandoli), ultimo framework, riavviato ma nulla, il problema persiste.. Ho anche fatto una scansione antivirus e più approfondita per malware ma nullatu quale altro problema hai?
Si, altrimenti non riuscirai a loggare.
Fatti inviare di nuovo il link clickando sul apposito link. Ovviamente devi aver messo un email giusta..ma io non lho ricevuta la convalida...
Fatti inviare di nuovo il link clickando sul apposito link. Ovviamente devi aver messo un email giusta..
Che sistema operativo hai?Dopo aver patchato tutto premo Gioca e noto nel task manager che si aprono due processi "dllhost.exe" e "metin2client.exe", che però si chiudono 5 secondi dopo senza che accada più nulla... Ho l'ultimo patcher, antivirus e firewall entrambi sistemati con eccezioni (anche disattivandoli), ultimo framework, riavviato ma nulla, il problema persiste.. Ho anche fatto una scansione antivirus e più approfondita per malware ma nulla
controlla in spamè la decima volta che tento di far arrivare l email...ma non arriva
Sono statati abilitati tutti gli account, ed è stato cambiata la funzione del invio email, ora non dovrebbero esserci problemi.è la decima volta che tento di far arrivare l email...ma non arriva
Windows 7 64BitChe sistema operativo hai?
Hai avviato l'autopatcher come amministratore?
E' in upload il nuovo client con patcher al interno, abbiamo tolto i link per fare in modo che la gente non scarichi il vecchio client, presto sarà messo il nuovo link.Controllate il link dei download. L'indirizzo è Metin2.re/#
E' in upload il nuovo client con patcher al interno, abbiamo tolto i link per fare in modo che la gente non scarichi il vecchio client, presto sarà messo il nuovo link.

Boh, butta il pc D:Windows 7 64Bit
Sì, era sottinteso..
Ma cosa..ecco perchè odio l'Italia e voi Italiani. Ma che ragionamento è? Questo è un full newstyle, che i newstyle si parti dal livello 70 ma chi l'ha deciso? Certo facciamolo facile, tutti al livello 255 con le armi sparaflashose fap fap..e poi? E poi tutti via. Complimenti, voi si che sapete gestire qualcosa, farete carrieraSarebbe new style ?
Nei new style si parte dal 70 con skill a P per arrivare a lv come 250-255, da quel che ho provato ci ho messo meno a fare il 30 su old world che il 15 qua![]()
Per favore, questo è un full newstyle che parte con un livello massimo 105 con il normale gameplay "killi mob=>ottieni exp", in futuro ci saranno degli updates pure sul gameplay stesso.ecco.Dai dai, non diciamo cagate,
NewStyle in tutto il mondo vuol dire NUOVO, non facile, se volete un server facile ci sono i fun server, gli hamachi.... E' stato detto appena 2 giorni fa in un altro thread che l'utenza italiana fa cagare, cerchiamo di sfatare questo mito (anche se, da quel che leggo pare vogliate solamente consolidare quest'idea)..
New != Fast
New != Easy
Dai dai, non diciamo cagate,
NewStyle in tutto il mondo vuol dire NUOVO, non facile, se volete un server facile ci sono i fun server, gli hamachi.... E' stato detto appena 2 giorni fa in un altro thread che l'utenza italiana fa cagare, cerchiamo di sfatare questo mito (anche se, da quel che leggo pare vogliate solamente consolidare quest'idea)..
New != Fast
New != Easy