Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo la beta a cosa sia servita-Ticket System - FIXATO
-Teleporter - FIXATO
-Possibilità di tornare al villaggio neutrale - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungi bonus - FIXATO
-Consegna del veleno - BISOGNA CONSEGNARNE DUE. FIXATO.
-Icone skills war e ninja - CI STIAMO LAVORANDO
-Spostare la chat poco più a sinistra - CI STIAMO LAVORANDO
-cavallo principiante che attacca - CI STIAMO LAVORANDO
-La x nei privati - CI STIAMO LAVORANDO
-Cambiare il fabbro dai villi - CI STIAMO LAVORANDO
-L'icona del resetta status mi pare che è il libro del capo - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungere resetta abilità - CI STIAMO LAVORANDO
-Fare la wiki - CI STIAMO LAVORANDO
Per il resto, se appena entrati dovete fare gli stronzi dicendo "ma che è questo? ma ndo si expa? ma cosa? ma dove?" senza nemmeno leggere i pop up, allora vi prego, non entrate nemmeno. E' come se scaricaste un gioco nuovo e non sapete che fare e mandate a quel paese lo staff. Ma d'altronde, siamo in Italia.

Tutto il mondo è paese, e l'Italia è un paese di merd* <_<Peccato che quello che scarichiamo sappiamo di cosa si tratti a differenza del gioco nuovo.
Stravolgere TUTTO non è sempre la cosa migliore da fare e nel momento che accetti questa sfida devi essere pronto a critiche anche meno costruttive.
Per il fatto che siamo in Italia vi esorto a smetterla perchè non siete di certo voi che vi lamentate dell'Italia quelli che combattono per cambiarla e per questo mi sembra veramente stupido concludere i commenti : "Siamo in Italia" perchè del resto esiste il proverbio "Tutto il mondo è paese".
Nella beta alcuni di quei bugs non c'erano.Io mi chiedo la beta a cosa sia servita![]()
è on, ma attualmente stiamo lavorando per fixare gli ultimi piccoli bugs, infatti a momenti il server andrà in manutenzione. Ad ogni modo questi bugs non intaccheranno il gameplay. In media attualmente circa 100 players in su.Posso sapere se è on e quanta gente c'è on in media?
potresti essere più specifico?Ho problemi con la registrazione, mi da sempre error
giuro vengo li e ti tiro una caxxo di manata ma scommetto che manco lo hai scaricato, e che non hai visto manco l' item shop e le 2 monete ma va va ..Sconsiglio server a scopo di lucro...
Sconsiglio server a scopo di lucro...
No, ma guarda, un anno di lavoro per fare due spiccioli, cioè, scherziamo? su, torniamo con i piedi per terra hahahahah tra l'altro nella beta non avevamo aperto manco l'item shop, pensa se il server è a scopo di lucro lolSconsiglio server a scopo di lucro...
Ah, si guadagnano monete anche nel game...No, ma guarda, un anno di lavoro per fare due spiccioli, cioè, scherziamo? su, torniamo con i piedi per terra hahahahah tra l'altro nella beta non avevamo aperto manco l'item shop, pensa se il server è a scopo di lucro lol
Parla il fondatore di Nexodia e QQYTSconsiglio server a scopo di lucro...

scarica il nuovo autopatcherRaga io ho scaricato l'installer e l'ho installato ma quando apro il game mi da :
![]()
Come risolvo ?
Posso sapere se è on e quanta gente c'è on in media?
scarica il nuovo autopatcher
TRA QUALCHE ORA SARA' DISPONIBILE NUOVO CLIENT.
E allora lo fate appostaQuale nuovo autopatcher ?
http://metin2.re/board/index.php?page=Thread&threadID=556&action=firstNewperchè il server dove erano hostati i pack per l'autopatcher è off, e questo ha dato non pochi problemi.cambio razza\dottrina in game disponibile?
Poi bisogna come mai c'è necessità di un nuovo client dopo neanche 12h di start?
leggere è un optional..è stato tutto settato da 0 dal databaseSCrico subito... i Rate?