»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

il nuovo downlaod sarà disponibile tra circa 2 ore e 30

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

-Ticket System - FIXATO
-Teleporter - FIXATO
-Possibilità di tornare al villaggio neutrale - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungi bonus - FIXATO
-Consegna del veleno - BISOGNA CONSEGNARNE DUE. FIXATO.
-Icone skills war e ninja - CI STIAMO LAVORANDO
-Spostare la chat poco più a sinistra - CI STIAMO LAVORANDO
-cavallo principiante che attacca - CI STIAMO LAVORANDO
-La x nei privati - CI STIAMO LAVORANDO
-Cambiare il fabbro dai villi - CI STIAMO LAVORANDO
-L'icona del resetta status mi pare che è il libro del capo - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungere resetta abilità - CI STIAMO LAVORANDO
-Fare la wiki - CI STIAMO LAVORANDO

Per il resto, se appena entrati dovete fare gli stronzi dicendo "ma che è questo? ma ndo si expa? ma cosa? ma dove?" senza nemmeno leggere i pop up, allora vi prego, non entrate nemmeno. E' come se scaricaste un gioco nuovo e non sapete che fare e mandate a quel paese lo staff. Ma d'altronde, siamo in Italia.

ma è on o no non ci stò capendo più un caz**

Peccato che quello che scarichiamo sappiamo di cosa si tratti a differenza del gioco nuovo.
Stravolgere TUTTO non è sempre la cosa migliore da fare e nel momento che accetti questa sfida devi essere pronto a critiche anche meno costruttive.
Per il fatto che siamo in Italia vi esorto a smetterla perchè non siete di certo voi che vi lamentate dell'Italia quelli che combattono per cambiarla e per questo mi sembra veramente stupido concludere i commenti : "Siamo in Italia" perchè del resto esiste il proverbio "Tutto il mondo è paese".

-Ticket System - FIXATO
-Teleporter - FIXATO
-Possibilità di tornare al villaggio neutrale - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungi bonus - FIXATO
-Consegna del veleno - BISOGNA CONSEGNARNE DUE. FIXATO.
-Icone skills war e ninja - CI STIAMO LAVORANDO
-Spostare la chat poco più a sinistra - CI STIAMO LAVORANDO
-cavallo principiante che attacca - CI STIAMO LAVORANDO
-La x nei privati - CI STIAMO LAVORANDO
-Cambiare il fabbro dai villi - CI STIAMO LAVORANDO
-L'icona del resetta status mi pare che è il libro del capo - CI STIAMO LAVORANDO
-Aggiungere resetta abilità - CI STIAMO LAVORANDO
-Fare la wiki - CI STIAMO LAVORANDO

Per il resto, se appena entrati dovete fare gli stronzi dicendo "ma che è questo? ma ndo si expa? ma cosa? ma dove?" senza nemmeno leggere i pop up, allora vi prego, non entrate nemmeno. E' come se scaricaste un gioco nuovo e non sapete che fare e mandate a quel paese lo staff. Ma d'altronde, siamo in Italia.
Io mi chiedo la beta a cosa sia servita :matto:

Peccato che quello che scarichiamo sappiamo di cosa si tratti a differenza del gioco nuovo.
Stravolgere TUTTO non è sempre la cosa migliore da fare e nel momento che accetti questa sfida devi essere pronto a critiche anche meno costruttive.
Per il fatto che siamo in Italia vi esorto a smetterla perchè non siete di certo voi che vi lamentate dell'Italia quelli che combattono per cambiarla e per questo mi sembra veramente stupido concludere i commenti : "Siamo in Italia" perchè del resto esiste il proverbio "Tutto il mondo è paese".
Tutto il mondo è paese, e l'Italia è un paese di merd* <_<

Comunque visti i problemi del teleporter ne abbiamo messo uno per i villaggi a mo di pergamena, comunque col nuovo client dovrebbe essere risolto (anche perchè scusate, ma è strano come a me e a Daniele funzioni SEMPRE ed altri no).

- - - Updated - - -

Io mi chiedo la beta a cosa sia servita :matto:
Nella beta alcuni di quei bugs non c'erano.

Posso sapere se è on e quanta gente c'è on in media?

si è online dovete solo usare il nuovo patcher www.metin2.re/client/patch.rar

nuovo client 50%

Posso sapere se è on e quanta gente c'è on in media?
è on, ma attualmente stiamo lavorando per fixare gli ultimi piccoli bugs, infatti a momenti il server andrà in manutenzione. Ad ogni modo questi bugs non intaccheranno il gameplay. In media attualmente circa 100 players in su.

Ho problemi con la registrazione, mi da sempre error

Sconsiglio server a scopo di lucro...

giuro vengo li e ti tiro una caxxo di manata ma scommetto che manco lo hai scaricato, e che non hai visto manco l' item shop e le 2 monete ma va va ..

..........................................................................................................tu si che non hai capito un cavolo di sto progetto.

No, ma guarda, un anno di lavoro per fare due spiccioli, cioè, scherziamo? su, torniamo con i piedi per terra hahahahah tra l'altro nella beta non avevamo aperto manco l'item shop, pensa se il server è a scopo di lucro lol

- - - Updated - - -

No, ma guarda, un anno di lavoro per fare due spiccioli, cioè, scherziamo? su, torniamo con i piedi per terra hahahahah tra l'altro nella beta non avevamo aperto manco l'item shop, pensa se il server è a scopo di lucro lol
Ah, si guadagnano monete anche nel game...

Parla il fondatore di Nexodia e QQYT :asd:

Comunque stiamo ancora lavorando per i fix più importanti, nella nottata verranno fixati vari bugs e durante la settimana pensiamo di fixarli tutti :)

Raga io ho scaricato l'installer e l'ho installato ma quando apro il game mi da :

2unuhj9.png

Come risolvo ?

Raga io ho scaricato l'installer e l'ho installato ma quando apro il game mi da :

2unuhj9.png

Come risolvo ?
scarica il nuovo autopatcher

TRA QUALCHE ORA SARA' DISPONIBILE NUOVO CLIENT.

75 Online

cambio razza\dottrina in game disponibile?
Poi bisogna come mai c'è necessità di un nuovo client dopo neanche 12h di start?

SCrico subito... i Rate?

cambio razza\dottrina in game disponibile?
Poi bisogna come mai c'è necessità di un nuovo client dopo neanche 12h di start?
perchè il server dove erano hostati i pack per l'autopatcher è off, e questo ha dato non pochi problemi.

cambio razza/dottrina NO, non ci sono.
SCrico subito... i Rate?
leggere è un optional..è stato tutto settato da 0 dal database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom