»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Aumentate mob nella mappa che si accede tramite capo di yen (fascia lv 20-30). Grazie.;)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Ho provato questo server
(Non ho avuto difficoltà nello scaricare/istallare/patch ecc.)

Devo dire che non avendo visto "anteprime" e screen vari,
mi ha un pò sorpreso il tutto,
Complimenti vanno allo staff per l'impegno messo :)
Anche se fare server che vanno un pò "fuori" tema sono un rischio,
quindi penso che lo Staff sia consapevole che molti dicono bellissimo
e altri dicono che schifo questo non è metin...
Auguro un buon proseguimento al Server,
anche se per altri motivi che non centrano nulla con il
server non potrò continuare a giocare :D
Ma ci tenevo a fare i miei complimenti!

grazie niko,si siamo consapevoli che ognuno ha i suoi gusti :)

Comunque aumenteremo i mob :)

Perche non mi fa registrare mi dice di mettere il codice segreto e mi fa sempre erraro...come maii?

sera a tutti ma perchè quando loggo vedo la pagina d'avvio tutta nera ???
ho messo quello che c'e da mettere nel config

Perche non mi fa registrare mi dice di mettere il codice segreto e mi fa sempre erraro...come maii?
devi mettere un codice che non sia 1234567 (mi pare)

Personalmente non mi piace come server.

L'idea del nome degli item colorati in base al numero dei bonus non mi piace, pensavo fosse un server di metin2 non di wow. Le mappe non mi piacciono : ci sono pochi mob e malgrado la mappa sia grande è pieno di oggetti invisibili e strade bloccate.

Inoltre io come, molti altri, sono abituato a giocare con 2 client aperti, qui in modalità finestra 800x600 non è possibile giocare.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhè puoi giocare con due client aperti a 1024x768

Il codice segreto deve essere di 8 cifre e non deve essere troppo semplice(es 12345678 11111111)

lo provato il server e mi ha deluso tantissimo...le mappe normali che avete cambiato non mi èpiaciuto perniente..alcuni tasti si cliccano alcune volte no...MA IL RESTO è UNA FIGATA ESTREMA.

@argator i pulsanti verranno sistemati le mappe be nn può piacere a tutti lo stile è normale cercheremo comunque di migliorarle col tempo :)

@haig in che mappa ti si vede tutto nero?

lo provato il server e mi ha deluso tantissimo...le mappe normali che avete cambiato non mi èpiaciuto perniente..alcuni tasti si cliccano alcune volte no...MA IL RESTO è UNA FIGATA ESTREMA.
Leggere certi commenti è un po' come buttarsi in una piscina... dal 3° trampolino... VUOTA

Neanche col client nuovo si decide a partire... Credo che abbandonerò ancora prima di provarlo .-.

no,puccio ti giuro vi ho aspetati tutto sto tempo sono davvero deluso...mi sono detto "dai almeno sta volta vado a jinno e mi godo la vera mappa" e booom sono rimasto scandalizzato...non è che mappe sono brutte anzi rispetto chi ci ha messo tempo e impegno perchè sono fighe..ma ritrovarsi cosi il tutto.....non so...COMUNQUE DICO UNA SOLA COSA IL SERVER è CON I CONTRO CAZZI IL SISTEMA TIKET MI HA FATTO RIMANERE A BOCCA APERTA..LO CLIKKATO 1 VOLTA E BOOOOOOM IN 2 SECONDI MI HA RISPOSTO UN GM,straordinario.

Neanche col client nuovo si decide a partire... Credo che abbandonerò ancora prima di provarlo .-.

ciao,se specifichi l'errore provo ad aiutarti :)

ti consiglierei allora di formattare, perchè mi parte sia sul portatile che sul fisso con windows 7 e xp

no,puccio ti giuro vi ho aspetati tutto sto tempo sono davvero deluso...mi sono detto "dai almeno sta volta vado a jinno e mi godo la vera mappa" e booom sono rimasto scandalizzato...non è che mappe sono brutte anzi rispetto chi ci ha messo tempo e impegno perchè sono fighe..ma ritrovarsi cosi il tutto.....non so...COMUNQUE DICO UNA SOLA COSA IL SERVER è CON I CONTRO CAZZI IL SISTEMA TIKET MI HA FATTO RIMANERE A BOCCA APERTA..LO CLIKKATO 1 VOLTA E BOOOOOOM IN 2 SECONDI MI HA RISPOSTO UN GM,straordinario.
le mappe verranno migliorate sempre più

Domani alle 09:00 ci sara una manutenzione per alcuni aggiornamenti e fix.

Potete contattare il supporto per qualsiasi problema,vi risponderemo non appena leggeremo
smile.png

Pagina principale - Metin2.re Newstyle

Deniel ti ho spiegato via mp il mio problema seguito da tutti i miei tentativi basati su conoscenze personali e (credo) basilari... Se non si risolve credo che proverò a formattare... Purtroppo lo stesso problema ha luogo con altri 2 server dello stesso gioco, mentre con altri parte liscio...

Ho detto di non giocarci ma il server mi ha fatto incuriosire, ho fatto solo 8 livelli e non posso dire ancora nulla sull'esperienza o sul drop però devo dire che è bellissimo trovarci in nuove mappe ma fino ad un certo punto.
Le mappe sono troppo grandi, la minimappa non si vede bene, della chat e dell'inventario non ne discutiamo. Si un bel cambiamento servirebbe ma senza esagerare, esempio l'inventario che vedo a metà nonostante io abbia la risoluzione 1280x1024. I bottoni rapidi o meglio personaggio, teleporter, gira bonus si vedono male, insomma preferirei la base degli ufficiale con un paio di modifiche.
Ps. All'inizio pensavo di aver cominciato a giocare a l'era glaviale, lol.

Ho detto di non giocarci ma il server mi ha fatto incuriosire, ho fatto solo 8 livelli e non posso dire ancora nulla sull'esperienza o sul drop però devo dire che è bellissimo trovarci in nuove mappe ma fino ad un certo punto.
Le mappe sono troppo grandi, la minimappa non si vede bene, della chat e dell'inventario non ne discutiamo. Si un bel cambiamento servirebbe ma senza esagerare, esempio l'inventario che vedo a metà nonostante io abbia la risoluzione 1280x1024. I bottoni rapidi o meglio personaggio, teleporter, gira bonus si vedono male, insomma preferirei la base degli ufficiale con un paio di modifiche.
Ps. All'inizio pensavo di aver cominciato a giocare a l'era glaviale, lol.

:asd: la chat la farò spostare, l'inventario si, si apre a metà per qualche strano insulso motivo, ma basta spostarlo. I bottoni rapidi in basso effettivamente si potrebbero rifare meglio. Le mappe grandi vabbè almeno c'è spazio >.> mappa e minimappa..bhè.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro

mappe e minimappe verranno rifatte non è semplice farle di mappe cosi grandi a risoluzione alta,ottimizzeremo.

Per le icone hai la mia parola che presto ci saranno le nuove era gia messo in conto :D

inventario verrà spostato :)

chat vedremo è un po complicato trovare un buon posto

Raga stiamo giocando ad avatar :3

effettuato riavvio di preparazione alla manutenzione delle 09:00 di domani

Mi da un errore client e si chiude.. deniel vieni skype

- - - Updated - - -

effettuato riavvio di preparazione alla manutenzione delle 09:00 di domani
http://i41.tinypic.com/2ev5d2x.png

devi mettere il nuovo autopatcher http://metin2.re/client/patch.rar e sostituirlo nella cartella client
oppure scaricare nuovo client

Xke non pozza? :|

Pozza Pozza,è che la taskbar è diversa non c'è il riflesso trasparente della rigenerazione :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom