Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

devi mettere un codice che non sia 1234567 (mi pare)Perche non mi fa registrare mi dice di mettere il codice segreto e mi fa sempre erraro...come maii?
Bhè puoi giocare con due client aperti a 1024x768Personalmente non mi piace come server.
L'idea del nome degli item colorati in base al numero dei bonus non mi piace, pensavo fosse un server di metin2 non di wow. Le mappe non mi piacciono : ci sono pochi mob e malgrado la mappa sia grande è pieno di oggetti invisibili e strade bloccate.
Inoltre io come, molti altri, sono abituato a giocare con 2 client aperti, qui in modalità finestra 800x600 non è possibile giocare.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggere certi commenti è un po' come buttarsi in una piscina... dal 3° trampolino... VUOTAlo provato il server e mi ha deluso tantissimo...le mappe normali che avete cambiato non mi èpiaciuto perniente..alcuni tasti si cliccano alcune volte no...MA IL RESTO è UNA FIGATA ESTREMA.
Neanche col client nuovo si decide a partire... Credo che abbandonerò ancora prima di provarlo .-.

ti consiglierei allora di formattare, perchè mi parte sia sul portatile che sul fisso con windows 7 e xpNeanche col client nuovo si decide a partire... Credo che abbandonerò ancora prima di provarlo .-.
le mappe verranno migliorate sempre piùno,puccio ti giuro vi ho aspetati tutto sto tempo sono davvero deluso...mi sono detto "dai almeno sta volta vado a jinno e mi godo la vera mappa" e booom sono rimasto scandalizzato...non è che mappe sono brutte anzi rispetto chi ci ha messo tempo e impegno perchè sono fighe..ma ritrovarsi cosi il tutto.....non so...COMUNQUE DICO UNA SOLA COSA IL SERVER è CON I CONTRO CAZZI IL SISTEMA TIKET MI HA FATTO RIMANERE A BOCCA APERTA..LO CLIKKATO 1 VOLTA E BOOOOOOM IN 2 SECONDI MI HA RISPOSTO UN GM,straordinario.
Ho detto di non giocarci ma il server mi ha fatto incuriosire, ho fatto solo 8 livelli e non posso dire ancora nulla sull'esperienza o sul drop però devo dire che è bellissimo trovarci in nuove mappe ma fino ad un certo punto.
Le mappe sono troppo grandi, la minimappa non si vede bene, della chat e dell'inventario non ne discutiamo. Si un bel cambiamento servirebbe ma senza esagerare, esempio l'inventario che vedo a metà nonostante io abbia la risoluzione 1280x1024. I bottoni rapidi o meglio personaggio, teleporter, gira bonus si vedono male, insomma preferirei la base degli ufficiale con un paio di modifiche.
Ps. All'inizio pensavo di aver cominciato a giocare a l'era glaviale, lol.
la chat la farò spostare, l'inventario si, si apre a metà per qualche strano insulso motivo, ma basta spostarlo. I bottoni rapidi in basso effettivamente si potrebbero rifare meglio. Le mappe grandi vabbè almeno c'è spazio >.> mappa e minimappa..bhè.

http://i41.tinypic.com/2ev5d2x.pngeffettuato riavvio di preparazione alla manutenzione delle 09:00 di domani